Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dipende da tanti fattori inizia a fare il colloquio, in base alla proposta di lavoro ke ti fanno poi decidi

Comment

• Font Size
      b? giovi io non ho molta esperienza in campo lavorativo ma se dal punto di vista economico con questo nuovo posto andrebbe meglio io accetterei, se per? dove sei t trovi molto bene (intendo coi colleghi ecc) c penserei un po' di pi? perch? poi se non dovessi trovarti bene sarebbe peggio che prendere meno soldi secondo me!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750 View Post
        dipende da tanti fattori inizia a fare il colloquio, in base alla proposta di lavoro ke ti fanno poi decidi
        Molto vero, Gogo fai prima il colloquio e poi fatti pure i castelli x aria, io ho commesso l'errore di fasciarmi la testa prima di averla picchiata(e marco ne sa qualcosa!!)...non ci ho dormito delle notti...e poi...tutto fumo...

Comment

• Font Size
          Ah dimenticavo...se vuoi un appoggio morale (anke x spettegolare )conosci il mio numero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by PamyR1 View Post
            Ah dimenticavo...se vuoi un appoggio morale (anke x spettegolare )conosci il mio numero...
            si pamy! lo so ke tu a parte quando mi sbatti in faccia il cell ci sei sempre!!!!! (scherzo)
            ieri non potevo chiamarti quando mi hai fatto lo squillo!!!!
            magari oggi.....

Comment

• Font Size
              avete ragione ragazzi......mi sto facendo troppe paranoie e poi magari non succede proprio un bel niente!!!!!!!!!

cmq grazie a tutti!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                b? giovi io non ho molta esperienza in campo lavorativo ma se dal punto di vista economico con questo nuovo posto andrebbe meglio io accetterei, se per? dove sei t trovi molto bene (intendo coi colleghi ecc) c penserei un po' di pi? perch? poi se non dovessi trovarti bene sarebbe peggio che prendere meno soldi secondo me!!
                vero...alla fine sai cosa lasci ma non sai cosa trovi.....

ciao chiaretta!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giovina View Post
                  allora:

- questione soldi ancora non so nulla perch? devo ancora andare a fare il colloquio...
                  - distanza notevole...da milano stazione centrale a melegnano, di conseguenza anche i costi si dimezzano....
                  - ora ho un contratto di apprendistato fino al 2010 con poi in teoria l'assunzione (ma si tratta di un'agenzia immobiliare) l? avrei 2/3 mesi di prova e poi inserimento in una societ? di fornitura gas e acqua

Gio'...tu lo sai come la penso...Se gia' mi sento male,da quando lavoro qu?,non ho tempo di fare un bel cavolo di niente...esco di casa alle 7.30 e rientro alle 20.00...E poi la metro...il tram..il pulman...
                  Anche tu hai gli stessi problemi....ma devi lasciare questo, se hai qualche certezza in piu',in quello nuovo...
                  L'apprendistato ? una certezza,ma i capi ci guadagnano a farti questi tipi di contratti...(pagano la meta' dei contributi...)

Nel nuovo che contratto ti farebbero...????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chiaretta'85 View Post

Non ti possono dare meno di quello che ti danno adesso...al massimo uguale...Questo ? certo..almenoch? non sei messa a libri..
                    Me lo hanno spiegato tempo fa'...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pupy 84 View Post
                      Gio'...tu lo sai come la penso...Se gia' mi sento male,da quando lavoro qu?,non ho tempo di fare un bel cavolo di niente...esco di casa alle 7.30 e rientro alle 20.00...E poi la metro...il tram..il pulman...
                      Anche tu hai gli stessi problemi....ma devi lasciare questo, se hai qualche certezza in piu',in quello nuovo...
                      L'apprendistato ? una certezza,ma i capi ci guadagnano a farti questi tipi di contratti...(pagano la meta' dei contributi...)

Nel nuovo che contratto ti farebbero...????
                      ank'io parto alle 7 per iniziare alle 9 e finisco alle 18.15 per arrivare a casa alle 20....
                      sbattimento totale!!!!!!!!!!

riguardo al contratto non so nulla....era solo un discorso campato in aria, per ora ho solo mandato il cv e parlato al tel, ma di concreto nada de nada!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giovina View Post
                        ank'io parto alle 7 per iniziare alle 9 e finisco alle 18.15 per arrivare a casa alle 20....
                        sbattimento totale!!!!!!!!!!

riguardo al contratto non so nulla....era solo un discorso campato in aria, per ora ho solo mandato il cv e parlato al tel, ma di concreto nada de nada!!!!
                        Se il contratto ? sicuro come quello che hai,vai subito,altrimenti devi valutare secondo altri criteri...DAI GIO' GIO'..STAI TRANQUILLA CHE SCEGLIERAI BENE..

Comment

• Font Size
                          se posso.....sono 2 le cose che devi valutare e sono relativamente semplici

1 il rapporto di lavoro con i tuoi colleghi (nel senso che se non ti pesa andare a lavorare fare orari strazianti perch? una volta al lavoro diciamo che ti diverti cio? che la giornata ti passa sempre bene valuterei il rimanere)
                          2 se il nuovo posto ha una retribuzione pi? alta molto pi? alta e gli orari migliori(va b? non avrai magari amici ma solo colleghi per? avrai pi? tempo libero per sperperare il tuo guadagno maggiore!!)

in conclusione..............donne a lavorare dai!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            in conclusione..............donne a lavorare dai!!!!!!! [/QUOTE]

Ma la smetti di essere str... guarda che lo dico a chiaretta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pupy 84 View Post
                              in conclusione..............donne a lavorare dai!!!!!!!

Ma la smetti di essere str... guarda che lo dico a chiaretta...[/QUOTE]

di esser straordinariamente fantastico??????e mi riesce difficile lo sono!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxer80 View Post
                                Ma la smetti di essere str... guarda che lo dico a chiaretta...

di esser straordinariamente fantastico??????e mi riesce difficile lo sono!!!!!!!!!!!

[/QUOTE]

NOOOOOOO, il mio capo si ? messo a lavorare sul computer,dove aperta c'era la pagg,del forum,dove rispondevo a gixxer...azzo..non ho un momento di privasy..uffaaa..che figura...!!!

Comment

X
                                Working...
                                X