Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NOOOOOOO, il mio capo si ? messo a lavorare sul computer,dove aperta c'era la pagg,del forum,dove rispondevo a gixxer...azzo..non ho un momento di privasy..uffaaa..che figura...!!!
di esser straordinariamente fantastico??????e mi riesce difficile lo sono!!!!!!!!!!!
NOOOOOOO, il mio capo si ? messo a lavorare sul computer,dove aperta c'era la pagg,del forum,dove rispondevo a gixxer...azzo..non ho un momento di privasy..uffaaa..che figura...!!!
..Dimenticavo che avevamo il professore sul forum...PRIVACY....Ti puo' andar bene..???
..free..devi sapere che io rischio tutti i giorni a scrivere sul forum,a leggere la mia posta,e quant'altro...I miei capi osservano ogni mio movimento..come se fossi in prigione...:steingu:
..scrivo sempre di fretta...a volte mi sento impedita...EVVVABBBBBBEEEEE''''..mi scusi maestro..
..Dimenticavo che avevamo il professore sul forum...PRIVACY....Ti puo' andar bene..???
..free..devi sapere che io rischio tutti i giorni a scrivere sul forum,a leggere la mia posta,e quant'altro...I miei capi osservano ogni mio movimento..come se fossi in prigione...:steingu:
..scrivo sempre di fretta...a volte mi sento impedita...EVVVABBBBBBEEEEE''''..mi scusi maestro..
aaaaaaaaaaaahhhhhh capisco........Come siamo acidemangiato pesante??!! ciapetela no, si scherza!!!
Ciao Gio,
ovviamente si cambia lavoro per andare in meglio ...
Ogni lavoro ha la sua pecca (sempre) e si sa .... colleghi stronzi, capo braccino corto, orari di ***** ecc ...
L'importante che sia una lavoro "sicuro" cio? un buon contratto,
contratti di 6 mesi in 6 mesi, lascia perdere ........
e poi ovviamente Valuta prezzo e ore ...
ragazzi cè da valutare anke il fatto ke oggi giorno nessuno ti assume piu a tempo indeterminato, tutti fanno un primo contratto di almeno 6 mesi, sta a noi decidere se è il caso di rischiare oppure no, purtroppo oggi è cosi, è x quello ke ti dico di fare il colloquio prima e poi di valutare molto bene prima di decidere!!
aaaaaaaaaaaahhhhhh capisco........Come siamo acidemangiato pesante??!! ciapetela no, si scherza!!!
Possibile che siete giusto un paio di "forumisti"che mi vedono acida...???Cavolo non ho scritto niente...scherzo come tutti...solo che io vengo vista come quella che s'incaz..ma non ? vero...VABBE'...da oggi rispondero' solo con faccine...
Possibile che siete giusto un paio di "forumisti"che mi vedono acida...???Cavolo non ho scritto niente...scherzo come tutti...solo che io vengo vista come quella che s'incaz..ma non ? vero...VABBE'...da oggi rispondero' solo con faccine...
ma com'? che invece alla mia mail non rispondi??????
brutta cattiva!!!!!!!!!
ma com'? che invece alla mia mail non rispondi??????
brutta cattiva!!!!!!!!!
Scusa Gio' non ho piu' aperto...adesso vado..e che sono un po' scottata da oggi,quando mi ha colto "il grande capo.."in grande reato...ufffi...non mi hanno beccata in un anno..e mi beccano proprio oggi..
non ci credo ancora.....
se posso.....sono 2 le cose che devi valutare e sono relativamente semplici
1 il rapporto di lavoro con i tuoi colleghi (nel senso che se non ti pesa andare a lavorare fare orari strazianti perch? una volta al lavoro diciamo che ti diverti cio? che la giornata ti passa sempre bene valuterei il rimanere)
2 se il nuovo posto ha una retribuzione pi? alta molto pi? alta e gli orari migliori(va b? non avrai magari amici ma solo colleghi per? avrai pi? tempo libero per sperperare il tuo guadagno maggiore!!)
in conclusione..............donne a lavorare dai!!!!!!!
Comment