Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barzellette!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

barzellette!!!!!!!

dai pilu inizia tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!facce ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    ho capito inizio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bambina stufa scappa di casa, i genitori muoiono di freddo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by gixxer80 View Post
      ho capito inizio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bambina stufa scappa di casa, i genitori muoiono di freddo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        un gruppo di amici tutti ingegneri informatici, classici nerdss si trovano x una birra, ad un certo punto uno inizia a parlare: ragazzi ho conosciuto una donna fantastica!
        e gli amici: wow dai dai racconta!!
        lui: bellissima, al primo appuntamento cena romantica, lei era molto sexy e provocante!!
        gli amici: wowwwowow racconta raccontaaaa!!
        lui: cena e poi la porto a casa mia per un drink, era eccitatissima!!
        gli amici: WOWOWOW e poi e poi?? vogliamo tutti i particolari!!
        lui: lei inizia a spogliarsi, mi spoglia mi bacia ovunque, era lanciatissima!!
        gli amici: daiiii!!! racconta racconta!!
        lui: ad un certo punto la prendo e la sbatto sul tavolo, sopra la tastiera del mio computer nuovo....e...
        gli amici: alt! alt! alt!! ALT!!! hai un computer nuovo?? ma daii?? e non ci dici niente??Processore? Hard disk??????

Comment

• Font Size
          ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

tu scherzi ma ce gente che parla e ragione cosi'....................................

sfigatiiiiiiiii

Comment

• Font Size

Originally posted by ENIGMA View Post
            un gruppo di amici tutti ingegneri informatici, classici nerdss si trovano x una birra, ad un certo punto uno inizia a parlare: ragazzi ho conosciuto una donna fantastica!
            e gli amici: wow dai dai racconta!!
            lui: bellissima, al primo appuntamento cena romantica, lei era molto sexy e provocante!!
            gli amici: wowwwowow racconta raccontaaaa!!
            lui: cena e poi la porto a casa mia per un drink, era eccitatissima!!
            gli amici: WOWOWOW e poi e poi?? vogliamo tutti i particolari!!
            lui: lei inizia a spogliarsi, mi spoglia mi bacia ovunque, era lanciatissima!!
            gli amici: daiiii!!! racconta racconta!!
            lui: ad un certo punto la prendo e la sbatto sul tavolo, sopra la tastiera del mio computer nuovo....e...
            gli amici: alt! alt! alt!! ALT!!! hai un computer nuovo?? ma daii?? e non ci dici niente??Processore? Hard disk??????

Comment

• Font Size
              pierino domanda a suo padre cos'? la politica. il pap?: "ti faccio un esempio. io porto i soldi a casa quindi sono il capitalismo, mamma amministra i soldi quindi ? il governo, la cameriera ? la classe operaia, tu pretendi sempre pi? soldi in paghetta quindi sei il sindacato, tua sorellina ? la generazione futura ch? non fa ancora niente" "ah ok!". quella notte pierino si sveglia xk la sorella se l'? fatta addosso, si alza x avvertire la mamma, ma mentre cammina sente dei rumori dall'altra stanza: trova il padre che si fa la cameriera. ci pensa su, poi fa: "capisco! il capitalismo si f***e la classe operaia, il governo dorme, il sindacato sta a guardare e la generazione futura ? nella m***a!".

Comment

• Font Size
                Una donna tutte le domeniche va a messa. Quando piove non porta l'ombrello e quando tutti escono dalla chiesa infatti non piove. Le domeniche di sole invece porta l'ombrello e uscendo da chiesa è l'unica che si ripara dalla pioggia. Una volta, le amiche curiose di questo strano comportamento, le chiedono spiegazioni. Lei chiede: "Volete veramente saperlo?" e le amiche acconsentono. Lei spiega:"Sapete, quando mi sveglio la domenica guardo da che parte pende il "Pennacchio" del mio uomo. Se pende a destra pioverà, se pende a sinistra ci sarà sole!" "ah, capito"rispondono le amiche..."e se sta dritto?" "Bhè, ragazze, salto la messa!!!!!!"

Last edited by TESTUGGINE.VD; 01-06-07, 13:13.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
                    Una donna tutte le domeniche va a messa. Quando piove non porta l'ombrello e quando tutti escono dalla chiesa infatti non piove. Le domeniche di sole invece porta l'ombrello e uscendo da chiesa ? l'unica che si ripara dalla pioggia. Una volta, le amiche curiose di questo strano comportamento, le chiedono spiegazioni. Lei chiede: "Volete veramente saperlo?" e le amiche acconsentono. Lei spiega:"Sapete, quando mi sveglio la domenica guardo da che parte pende il "Pennacchio" del mio uomo. Se pende a destra piover?, se pende a sinistra ci sar? sole!" "ah, capito"rispondono le amiche..."e se sta dritto?" "Bh?, ragazze, salto la messa!!!!!!"

Comment

• Font Size

uffi...io non ne so di barzelette....

Comment

• Font Size
                        3 amici si ritrovano dopo qualche anno che hanno finito la naja...tra questi 3 c'? quello col caz2o piccolo (gixxer 15,5 ) , quello col caz2o medio e quello col caz2o grande....si ricordano dei tempi passati e quello col caz2o piccolo ? sempre in apprensione e annuisce agli amici che lo deridono.....ad un certo punto quello ke ce l'ha grande fa agli altri 2:" e vi ricordate quando andavamo a "prostitute"????sisi dai facciamolo ancora".....allora vanno da una prostituta, motel, loro tre fuori dalla camera, e quello ke ce l'ha grande:"beh raga come ai vecchi tempi vado prima IO" gli altri:" sisi fagli vedere come si fa.......quello ke ce l'ha piccolo :"si si fagli vedere(sempre + in apprensione)"...........il tipo ke ce l'ha grande entra e dopo 5 minuti si sente: " aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh"...................dopo qualche secondo esce il tipo e fa:"LE HO ROTTO LA F**A".........
                        entra il secondo (quello che ce l'ha regolare) e dopo 10 minuti si sente : " aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhha aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahiiiiiiiiiiiiiaaaaa aaaaaaaaaaa"
                        fuori tutti sbalorditi, esce il tipo e fa: "LE HO ROTTO IL C**O"......
                        vai adesso tocca a te ( i due all'amico che c'? l'ha piccolo- sisi gixxer questo sei tu- schernendolo), facci vedere se hai risolto i tuoi problemi di giovent?......il tipo entra.....i due amici fuori:"cosa vuoi che fa questo, figurati, ce l'aveva piccolo una volta, poverino"...............ma ad un certo punto si sente:"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... .....................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh"
                        (i due amici fuori sbalorditi) "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh........... .....aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh......."
                        "aaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH........ ...AAAAAAAAAAAAAAHUUUUUUUUAAAA"
                        (e fuori sempre + sbalorditi) ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH
                        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH
                        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHUUHHUAHUAHUHUAHUHUAHUH AUAAAAAAAAAAAAARGHHHGHHGGHHGGHHG

un urlo lancinante, i 2 fuori atterriti senza parole, ad un certo punto esce il tizio con la sigaretta in mano, chiude la porta dietro di se sbattendola, butta a terra la sigaretta spegnendola da vero duro e atteggiandosi fa:"

............

..............

...............

LE HO ROTTO UN BRACCIO

Comment

• Font Size
                          Un uccellino decide di volare fuori dal nido e incontra una trota salmonata e gli dice "ki 6?" "sn una trota salmonata" e lei dice "no se 6 una trota nn 6 1 salmone" "m kiamo cosi xke mio padre era 1 salmone e mia madre una trota,hanno fatto fiki-fiki e sn nato io" L'uccellino vola su un lago e incontra una zanzara tigre:"ki 6?" "sn 1 zanzara tigre" e l'uccellino risponde:"ma v********o"!!!!!!

Comment

• Font Size
                            VOI SIETE COSì ????
                            CLIKKA QUI SOTTO

Last edited by TESTUGGINE.VD; 01-06-07, 14:22.

Comment

• Font Size
                              Il marito accompagna la moglie dal ginecologo, il marito sta fuori, la donna entra, ad un certo punto il dottore esce fuori urlando al marito

Dott: Sig Brambilla, Sig Brambilla, Sig Brambillaaaaaaaaaaaaa ................sua moglie ha il clitoride come un melone"

Marito:" ELLAMADONNAAAAAAAAAAAAAAAAA così grande"

Dott: (leccandosi le dita)" Nooooooooooooo così dolce"
                              Last edited by freefly; 01-06-07, 14:26.

Comment

X
                              Working...
                              X