Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al 4 piano di una palazzina in un balcone una donna bellissima prende il sole completamente nuda! mentre l'uomo del quinto piano la osserva....e il giorno dopo decide di farsi avanti.
L'uomo pensa in ke modo potrebbe attaccare bottone?......pensa...pensa...pensa...ed ecco la brillante idea
kala una corda con all'estremita' un bigliettino.
la donna incuriosita si alza prende il bigliettino e legge...buon giorno sono luigi(gixxer)? un po' di giorni ke la osservo, e volevo potermi mettere a sua disposizione.
questa corda ? legata al mio pisello....quindi se lei vuole ke io scenda giu'subito tiri la corda una volta sola, altrimenti la tiri 15 volte delicatamente ad intervalli brevi.
al 4 piano di una palazzina in un balcone una donna bellissima prende il sole completamente nuda! mentre l'uomo del quinto piano la osserva....e il giorno dopo decide di farsi avanti.
L'uomo pensa in ke modo potrebbe attaccare bottone?......pensa...pensa...pensa...ed ecco la brillante idea
kala una corda con all'estremita' un bigliettino.
la donna incuriosita si alza prende il bigliettino e legge...buon giorno sono luigi(gixxer)? un po' di giorni ke la osservo, e volevo potermi mettere a sua disposizione.
questa corda ? legata al mio pisello....quindi se lei vuole ke io scenda giu'subito tiri la corda una volta sola, altrimenti la tiri 15 volte delicatamente ad intervalli brevi.
Un uomo si reca con una bellissima ragazza in una gioielleria, e insieme scelgono un diamante da 50.000 euro. Quando l'uomo vuole pagare estrae il suo libretto degli assegni e ne compila uno per il valore dell'acquisto. Il venditore lo guarda con aria preoccupata. L'uomo intuisce il suo stato d'animo e dice al venditore:
"So di non essere un cliente abituale ed immagino che lei si stia chiedendo se il mio assegno è coperto... Beh! Allora facciamo così, oggi è venerdì, sono le 17 e le banche sono ormai chiuse. Tenga l'assegno ed anche il gioiello. Lunedì, all'apertura delle banche, dopo aver riscosso l'assegno, fa recapitare immediatamente il gioiello alla mia accompagnatrice."
Il venditore si tranquillizza. Il lunedì successivo il venditore si reca in banca, qui però gli comunicano che l'assegno non è coperto.
Il venditore richiama subito il cliente , il quale gli risponde:
"può tranquillamente stracciare l'assegno e tenersi il diamante, ormai me la sono già trombata
L'orgasmo femminile ha 6 fasi:
1-asmatica (ah ah)
2-geografica (qui qui)
3-matematica (di più di più
4-religiosa (oh mio ***!)
5-suicida (mi sento morire)
6-omicida (se ti fermi t'ammazzo!)
Mi hanno detto che assumono nel Reparto Collaudo e qualit?...
se a qualcuno interessa....
testo:
Quando il tuo lavoro ti rompe, e sei sull'orlo della
depressione e niente va come vorresti al lavoro,
allora fai questo:
uscendo dal lavoro, fermati in una farmacia e compra
un termometro rettale "johnson and johnson" (solo
questa marca).
Aprilo e leggi le istruzioni.
Troverai questa frase da qualche parte:
"ogni termometro rettale johnson and johnson ??
stato personalmente provato nella nostra fabbrica".
...
Ora chiudi gli occhi e ripeti ad alta voce per 5 volte:
"sono felice di non lavorare nel reparto controllo di
qualit? della Johnson and Johnson"
E ORA SORRIDI !
e ricordati sempre che ci sono lavori
peggiori del tuo...
un vigilessa ferma un automobilista in contravvenzione, la vigilessa appoggiata al finestrino dice all'automobilista "sarebbero 35 euro....." l'automobilista risponde " a beh allora salga pure i preservativi li ho io..."
Un uomo decide di comprare un pappagallo, va in un negozio d'animali e richiede un bell Ara colotrato e parlante, il negoziante guarda nel retro e vede che ? rimasto solo un gurfo, cos? ci prova, dice al cliente;mi ? rimasto solo questo, lo vuole??E il cliente;si che carino com? pacioccoso, e lo porta a casa.Un paio di settimane pi? tardi, uomo torna per comprare il mangime,ed il negoziante chiede;Allora come va con il pappagallo tutto bene??Ha comiciato a parlare??E il cliente;NO per? sta molto attento!!
Se vi piaciono quelle suo pappagalli, un tale deve partire per lavoro e non fidandosi della moglie decide di ingaggiare un investigatore privato, si reca in agenzia e il segretario gli dice;guardi siamo pienissimi di lavoro, e non abbiamo uomini a disposizione, ma utilizziamo dei pappagalli se le interessa lei li mette dove vuole, e loro ripetono tutto quello che vedono.C'e rimasto l'ultimo, è bravissimo ma poverino gli mancano le gambe, e stà appeso per il pene.L'uomo accetta e se lo porta a casa dicendo alla moglie che almeno non si sentiva sola, e lo mette in camera da letto.Al ritorno dal viaggio lo interroga;allora è successo qualcosa??
Il pappagallo;lunedì no martedì no ma mercoledì è arrivato l'idraulico.
L'uomo;E poi e poi??
Il pappagallo;sono venuti in camera d letto.
L'uomo;e poi e poi??
Il pappagallo;lei si è tolta la camicia.
L'uomo;e poi e poi??
Il pappagallo;lui le ha slacciato il reggiseno.
L'uomo;e poi e poi???
Il pappagallo;lui le ha tolto i pantaloni ed è rimasta in perizoma.
L'uomo;e poi e poi??
Il pappagallo;eeee poi mi è venuto duro e sono caduto........
Comment