Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barzellette!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    Il marito accompagna la moglie dal ginecologo, il marito sta fuori, la donna entra, ad un certo punto il dottore esce fuori urlando al marito

Dott: Sig Brambilla, Sig Brambilla, Sig Brambillaaaaaaaaaaaaa ................sua moglie ha il clitoride come un melone"

Marito:" ELLAMADONNAAAAAAAAAAAAAAAAA cos? grande"

Dott: (leccandosi le dita)" Nooooooooooooo cos? dolce"
    MI ? PASSATA LA VOGLIA DI MANGIARE IL MELONE ....
    STO' BEVENDO IL SUCCO ALL'ARANCIA .... PENSO CHE LO TERMINERO' DOPO ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
      MI ? PASSATA LA VOGLIA DI MANGIARE IL MELONE ....
      STO' BEVENDO IL SUCCO ALL'ARANCIA .... PENSO CHE LO TERMINERO' DOPO ...
      ESAGERATA

Comment

• Font Size

belle, molto...
        vezz mi fai morire dal ridere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by freefly View Post
          ESAGERATA

Comment

• Font Size
            cosa fa un panino davanti la porta???????.......

.....................................aspetta l'amichetta

Comment

• Font Size
              c sono 3 puffi . golosone, curiosone e culattone (gixxer), che muiono e vanno in purgatorio. Dovranno superare una prova per poter tornare in vita: non cadere nei loro vizi! i 3 puffi accettano e si ritrovano in una stanza con un enorme tavolo con su migliaia di dolci e una porta con una luce che esce dalla serratura. Puffo golosone continua a ripetersi "devo resistere devo resistere", ma afferra un pasticcino e PUFF...scompare!! Puffo curiosone anche lui si ripete "devo resistere devo resistere" ma si abbassa per spiare nello spioncino della porta e................................................. .................................................. ................................................ PUFF PUFF!!
              Last edited by Chiaretta'85; 01-06-07, 16:18.

Comment

• Font Size
                un tizio entra in un caff?................................splash....... ......

lo so lo so non ? vekkia......di pi?..... ke tristezza.... scusate .....ma non ne conosco............
                dopo questa kiudo e me ne vado....

buon week end a tutti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PamyR1 View Post
                  un tizio entra in un caff?................................splash....... ......

lo so lo so non ? vekkia......di pi?..... ke tristezza.... scusate .....ma non ne conosco............
                  dopo questa kiudo e me ne vado....

buon week end a tutti....

Comment

• Font Size
                    il pilu va dal dottore......................

il pilu: dottore,dottore ho le eiaculazioni precoci!!!!!!!
                    il dottore:fig*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    il pil?:.................................

Comment

• Font Size
                      sapete cosa f? un uccellino obeso su un ramo???

CCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Comment

• Font Size
                        2 pappagalli si incontrano dopo tanto tempo, uno è tutto tirato, smagliante ed in ottima forma, l'altro è tutto spennacchiato, puzzolente e mal messo.
                        quello figo fa: ciao quanto tempooo
                        quello malconcio risponde: eh già quanto tempo, cosa fai adesso nella vita?
                        il figo: sono nel mondo dello spettacolo, faccio spettacoli in tutto il mondo, sono un famosissimo pappagallo parlante! e tu? non ti vedo bene...e in più puzzi...
                        il malconcio: io lavoro in ospedale.....faccio il pappagallo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                          c sono 3 puffi . golosone, curiosone e culattone (gixxer), che muiono e vanno in purgatorio. Dovranno superare una prova per poter tornare in vita: non cadere nei loro vizi! i 3 puffi accettano e si ritrovano in una stanza con un enorme tavolo con su migliaia di dolci e una porta con una luce che esce dalla serratura. Puffo golosone continua a ripetersi "devo resistere devo resistere", ma afferra un pasticcino e PUFF...scompare!! Puffo curiosone anche lui si ripete "devo resistere devo resistere" ma si abbassa per spiare nello spioncino della porta e................................................. .................................................. ................................................ PUFF PUFF!!
                          gruebel:
                          ????????????????????

Comment

• Font Size
                            tre nani vogliono battere il record del mondo uno pensa di aver le braccia pi? corte,uno le gambe e l'ultimo il pene.
                            vanno dal notatio per le misurazioni.......entra il primo nella stanza e dopo dieci minuti esce tutto conto "eh eh sono il nuovo detentore del record del mondo ho le BRACCIA pi? corte"
                            entra il secondo nano quello con le gambe pi? corte.......dopo 10 minuti esce tutto contento salta a destra e sinistra "eh eh sono anch'io il nuovo detentore del record del mondo, ho le GAMBE pi? corte!!!!"
                            ? la volta del nano con il pene pi? corto entra nella stanza..........passano dieci minuti e il nano non esce...................................altri dieci minuti e il nano nom esce ancora....................i due amici iniziano a preoccuparsi ma ecco il terzo nano esce.
                            a differeza degli altri due il terzo nano esce tutto incaxxxato col muso non spiaccica una parola!!!!!
                            allora il nano con le braccia pi? corte gli chiede :"allora hai battuto il record?"
                            lui"NO!!...............MA CHI CAVOLO ? STO VEZ!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxer80 View Post
                              tre nani vogliono battere il record del mondo uno pensa di aver le braccia pi? corte,uno le gambe e l'ultimo il pene.
                              vanno dal notatio per le misurazioni.......entra il primo nella stanza e dopo dieci minuti esce tutto conto "eh eh sono il nuovo detentore del record del mondo ho le BRACCIA pi? corte"
                              entra il secondo nano quello con le gambe pi? corte.......dopo 10 minuti esce tutto contento salta a destra e sinistra "eh eh sono anch'io il nuovo detentore del record del mondo, ho le GAMBE pi? corte!!!!"
                              ? la volta del nano con il pene pi? corto entra nella stanza..........passano dieci minuti e il nano non esce...................................altri dieci minuti e il nano nom esce ancora....................i due amici iniziano a preoccuparsi ma ecco il terzo nano esce.
                              a differeza degli altri due il terzo nano esce tutto incaxxxato col muso non spiaccica una parola!!!!!
                              allora il nano con le braccia pi? corte gli chiede :"allora hai battuto il record?"
                              lui"NO!!...............MA CHI CAVOLO ? STO VEZ!!!

ke ridere!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                gixxer.......................................

............
                                ..............
                                ...........
                                ............
                                ...........
                                ...non fai ridere..............

................
                                gixxer.......tu non fai ridere......................... :-I

(tratto dallo zoo di 105... )

Comment

X
                                Working...
                                X