Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove Libere A Rieka
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Benjo,io non discuto sulla professionalit? e sul lavoro che c'e dietro ad una o pi? foto,per? bisogna ammettere che 10-15 per un file sono tanti...alla fine fra stampa e file si spende circa 20 euro....non sono pochi...io ne ho prese un paio...una da te..."Veramente Bella"...e una da snapshot, ma le ho prese come ricordo...adesso basta...costano troppo...
Secondo me dovreste farle pagare qualche euro in meno....
P.s: Questa non vuole essere una critica su di te o sul tuo lavoro...ma un semplice commento da compratore...
Last edited by AbRR; 05-07-08, 13:49.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
dai che da me qualcosina in meno l'hai pagata
cmq lo so ma facendo 2 conti secondo me un prezzo inferiore non si può fare: anche se lo abbassi non è vero che te ne prendono di più...sempre una o due sono...e ci dobbiamo pure guadagnare qualcosina visto che a me il viaggio e tutto non lo pagano e le attrezzatture costano un disastro
Comment
-
Si ? vero..l'ho pagata qualcosa meno...Per? calcolando che i miei scatti non te li compra nessuno..."al massimo la mia ragazza o mia mamma"....Originally posted by benjofactory View Postdai che da me qualcosina in meno l'hai pagata
cmq lo so ma facendo 2 conti secondo me un prezzo inferiore non si pu? fare: anche se lo abbassi non ? vero che te ne prendono di pi?...sempre una o due sono...e ci dobbiamo pure guadagnare qualcosina visto che a me il viaggio e tutto non lo pagano e le attrezzatture costano un disastro
Allora...minor costo= a + scatti venduti = a cliente maggiormente soddifatto che torna molto pi? volentieri....
insomma una cosa ? spendere 20 euro e portare a casa 2 o 3 scatti,un'altra ? spendere 20 euro e portarne via 4 o 5...."cifra e numero di scatti ipotetici"....
Comunque ti capisco per quanto riguarda i costi...ho dato un'occhiata veloce ai prezzi e mi rendo conto che sono altissimi...in pi? calcoliamo il viaggio e tutto quello che ci v? dietro....
Comment
-
-
4 euro??? troppoooooooo!! minimo se Paolino ti comprasse il vetro, diciamo un 400 f/2,8 L IS USM, e per i primi 1500 scatti a piena risoluzione ti paghiamo un paio di panini e una coca per il pranzo ti va di lusso!!!Originally posted by benjofactory View Postallora facciamo na cosa....paolino mi regala l'ottica paua e io tutte le foto che vi faccio in pista ve le do a 4 euro a file formato pieno ok?

adesso bisogna vedere se Paolo esce sti 7400 neuri....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
la mark III ce l'ho cacciata io lo stesso e le spese devo pur pagarmele...Originally posted by freefly View Post4 euro??? troppoooooooo!! minimo se Paolino ti comprasse il vetro, diciamo un 400 f/2,8 L IS USM, e per i primi 1500 scatti a piena risoluzione ti paghiamo un paio di panini e una coca per il pranzo ti va di lusso!!!

adesso bisogna vedere se Paolo esce sti 7400 neuri....
paoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo
Comment
X

Comment