Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove Libere A Rieka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Benjo A Franciacorta Il Fotografo Ti Faceva Il Cd A 25? Con Tutte Le Tue Foto Fatte In Giornata Anche Se Erano Trenta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      per non permetterti di fare gigantografie con pochi euro

esempio: se io ti vendo una foto a piena risoluzione tu con 7.5 euro del file ti puoi fare millemila stampe anche 60x90 mentre un un file con la risoluzione che vendo io non superi l'A3

poi free:
      1) la giornata ctbk avevo lavorato con un prezzo di 30 euro a CD con 10 foto di ogni pilota (fai te quanto tirchi siete )
      2) devi fare i tuoi conti ma io non lavoro a meno: hai il viaggio, hai l'attrezzattura da cambiare ogni tot anni (e son migliaia di euro) e cmq sono a prezzi anche il 50% pi? bassi di altri fotografi
      3) anche se abbassi i prezzi cmq la gente compra poche foto tranne che non sia una delle primissime pistate

ergo:
      io sto cercando di lavorare coi campionati e che non con le prove libere in quanto hai anche meno sbattimento
      e allora vedi che ho ragione io.........

1)io non c'ero
      2)ragiona da motociclista non da fotografo che deve pensare al puro guadagno, siamo fratelli
      3)parlo per me: se le foto costassero di meno anche degli scatti che magari non prenderei me li accatterei per ricordo

se tu fotografo daresti i file a piena risoluzione (che tanto i miei se non li compro io chi se li prende) ad un prezzo equo sicuramente venderesti di +... al posto che fare migliaia di foto per poi cestinarle perch? non te le accatta nessuno...... e se me le vendi a risoluzione piena non hai neanche lo sbattimento di doverle ridimensionare tutte.... il tempo ? denaro!!! magari facendo anche promozioni a chi se le accatta subito in pista!
      ? cos? fuori di testa il mio discorso?!

e comunque a snapshot le porti via a meno di 7.50 (non guardare il listino su )

Comment

• Font Size
        Originally posted by niky r1 View Post
        Benjo A Franciacorta Il Fotografo Ti Faceva Il Cd A 25? Con Tutte Le Tue Foto Fatte In Giornata Anche Se Erano Trenta.
        a che risoluzione?
        gi? pronte per la stampa? corrette con maschera di contrasto, esposizione, colori e inquadratura??? non credo

Originally posted by freefly View Post
        e allora vedi che ho ragione io.........

1)io non c'ero
        2)ragiona da motociclista non da fotografo che deve pensare al puro guadagno, siamo fratelli
        3)parlo per me: se le foto costassero di meno anche degli scatti che magari non prenderei me li accatterei per ricordo

se tu fotografo daresti i file a piena risoluzione (che tanto i miei se non li compro io chi se li prende) ad un prezzo equo sicuramente venderesti di +... al posto che fare migliaia di foto per poi cestinarle perch? non te le accatta nessuno...... e se me le vendi a risoluzione piena non hai neanche lo sbattimento di doverle ridimensionare tutte.... il tempo ? denaro!!! magari facendo anche promozioni a chi se le accatta subito in pista!
        ? cos? fuori di testa il mio discorso?!

e comunque a snapshot le porti via a meno di 7.50 (non guardare il listino su )
        freee le porti via a meno solo se hai conoscesnze e cmq logico che se uno mi prende 5-6 file gli faccio lo sconto dai....per? su una sola non farei a meno...

e poi non sempre ripaga la politica del costo meno ne vendo di pi?

poi scusa un attimo: ma da che mondo e mondo chi lavora meglio si fa pagare di pi? o mi sbaglio????

Comment

• Font Size
          da che mondo e mondo tutti lavorano meglio e tutti vogliono essere pagati di più

Comment

• Font Size
            [QUOTE=benjofactory;4453080]a che risoluzione?
            gi? pronte per la stampa? corrette con maschera di contrasto, esposizione, colori e inquadratura??? non credo

LA RISOLUZIONE E' A 150 DPI PER IL RESTO NON PENSO, PERCHE' IL PREZZO VALEVA SOLO SE IL CD LO PRENDEVI LI IN PISTA CON LE FOTO VISTE A COMPUTER, SE VUOI TE NE INVIO UNA.

Comment

• Font Size
              da che mondo e mondo tutti lavorano meglio e tutti vogliono essere pagati di pi?
              quindi mi darai ragione che lavorando meglio di altri e chiedendo meno non abbia ulteriore voglia di abbassare i prezzi?

per info un file da 6 megapixel ggsxr te lo vende a 19 euro

cmq niky 150 dpi ok ma bisogna vedere anche la grandezza immagine e cmq sono ridimensionate

Comment

• Font Size
                quindi mi darai ragione che lavorando meglio di altri e chiedendo meno non abbia ulteriore voglia di abbassare i prezzi?

per info un file da 6 megapixel ggsxr te lo vende a 19 euro

cmq niky 150 dpi ok ma bisogna vedere anche la grandezza immagine e cmq sono ridimensionate
                non metto in dubbio la tua professionalit? Benjo ma se senti chiunque TUTTI lavorano bene, TUTTI fanno le cose meglio degli altri, e TUTTI si fanno pagare un po di pi? appunto per questo.... e lo possiamo sperimentare SEMPRE sulla Ns pelle di CONSUMATORI (e lo sei anche tu; tu stesso ti lamenti dei prezzi che fanno i fotografi delle piste! e seguendo la tua teoria il prezzo di ggsxr sarebbe scusato perch? lui lavora meglio, no??!! )

PS: x quello che mi riguarda a 19? una foto non la comprereri MAI neanche se fosse la pi? bella foto della vita....

PPS: lascia stare con niky ? tempo perso

Comment

• Font Size
                  le ho viste le foto che vendono li a Francia...non sono affatto male ma sono ridimensionate, 150dpi , sotto i 3000pixel la larghezza e ZERO post produzione.... un mio amico ha pagato il cd dei suoi 3 turni 30€ ed erano 120 foto circa...logico non erano tutte valide ma in mezzo alle tante c'erano degli scatti degni di nota (a vederli a video) so che a stamparli la solfa cambia....

Comment

• Font Size
                    non metto in dubbio la tua professionalit? Benjo ma se senti chiunque TUTTI lavorano bene, TUTTI fanno le cose meglio degli altri, e TUTTI si fanno pagare un po di pi? appunto per questo.... e lo possiamo sperimentare SEMPRE sulla Ns pelle di CONSUMATORI (e lo sei anche tu; tu stesso ti lamenti dei prezzi che fanno i fotografi delle piste! e seguendo la tua teoria il prezzo di ggsxr sarebbe scusato perch? lui lavora meglio, no??!! )
                    io dico solo che son spesi meglio che non 11 per abanophoto e cmq 2 gliele ho prese

perch? poi il prossimo anno gli frego il lavoro con bobo

Comment

• Font Size
                      FREEEEEEEEEEEEEEEEEEE ...... IO TI QUOTO SEMPRE !!!
                      QUELLO CHE ? GIUSTO ? GIUSTO !!!!

Comment

• Font Size
                        brava Vale quota quota

Comment

• Font Size
                          bon allora fatevi le foto da soli

Comment

• Font Size
                            permalosA

Comment

• Font Size
                              scassaballe che siete

te che mestiere fai??? indipendemente da quello....sei troppo caro

Comment

• Font Size
                                scassaballe che siete

te che mestiere fai??? indipendemente da quello....sei troppo caro
                                FA C@ZZO TUTTO IL GIORNO

Comment

X
                                Working...
                                X