Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non voglio fare la parte dell'anziano sapientone ma...
fisica, dinamica o Wikipedia...lasciamoli da parte e usiamo la logica e la praticità d'uso ( poi a seconda della propia convinzione un farmaco può essere più o meno efficace ) ...non hanno dato una forma a caso alla supposta...addirittura dalla parte della punta ha un diametro superiore per favorire l'introduzione e la spinta interna nel restringimento dell'ano.
Poi ai neonati, sebbene in formato più piccolo, sarebbe inpensabile inserirla...
parola di Papà!
getto la spugna, ci rinuncio, ho provato ma proprio non capite.... vabb? mi arrendo, rimanete nella Vs ignoranza.... ADDIO... te se me disun a Milan: RANGESSSSSS!
MARCOLINO: non ? per fare il giovane sapientone ma almeno il verbo avere dai... giuro, non lo dico per fare il sapientone (che non sono), ma leggere verbi senz'acca o vederla messa quando non ci vuole mi fa accapponare la pelle
Onde fugare ogni dubbio scaturito da tale quesito, useremo il SUINO, un giovedì , per le molteplici prove pratiche necessarie a chiarire il dilemma!!
getto la spugna, ci rinuncio, ho provato ma proprio non capite.... vabb? mi arrendo, rimanete nella Vs ignoranza.... ADDIO... te se me disun a Milan: RANGESSSSSS!
MARCOLINO: non ? per fare il giovane sapientone ma almeno il verbo avere dai... giuro, non lo dico per fare il sapientone (che non sono), ma leggere verbi senz'acca o vederla messa quando non ci vuole mi fa accapponare la pelle
...ti vedevo bene come insegnante delle scuole elementari...
MAESTRO MARCOOO,MAESTRO VEEEZZ..iiiihhhhhhhiiiaaahhhahhhahhh
non voglio fare la parte dell'anziano sapientone ma...
fisica, dinamica o Wikipedia...lasciamoli da parte e usiamo la logica e la praticità d'uso ( poi a seconda della propia convinzione un farmaco può essere più o meno efficace ) ...non hanno dato una forma a caso alla supposta...addirittura dalla parte della punta ha un diametro superiore per favorire l'introduzione e la spinta interna nel restringimento dell'ano.
Poi ai neonati, sebbene in formato più piccolo, sarebbe inpensabile inserirla...
parola di Papà!
Comment