Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Pamy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=freefly;4746350]maiiiiiiiiiiii....sempre con la testa (e magari tutto il corpo) per aria

This is Style....

Comunque hai capito.....

Comment

• Font Size
      non voglio fare la parte dell'anziano sapientone ma...
      fisica, dinamica o Wikipedia...lasciamoli da parte e usiamo la logica e la praticità d'uso ( poi a seconda della propia convinzione un farmaco può essere più o meno efficace ) ...non hanno dato una forma a caso alla supposta...addirittura dalla parte della punta ha un diametro superiore per favorire l'introduzione e la spinta interna nel restringimento dell'ano.
      Poi ai neonati, sebbene in formato più piccolo, sarebbe inpensabile inserirla...
      parola di Papà!
      Last edited by Marco T.; 11-10-08, 10:36.

Comment

• Font Size
        getto la spugna, ci rinuncio, ho provato ma proprio non capite.... vabb? mi arrendo, rimanete nella Vs ignoranza.... ADDIO... te se me disun a Milan: RANGESSSSSS!

MARCOLINO: non ? per fare il giovane sapientone ma almeno il verbo avere dai... giuro, non lo dico per fare il sapientone (che non sono), ma leggere verbi senz'acca o vederla messa quando non ci vuole mi fa accapponare la pelle

Comment

• Font Size
          Il Mattatore a colpito Hancora....

Comment

• Font Size
            ANNUNCIO CHE:

Onde fugare ogni dubbio scaturito da tale quesito, useremo il SUINO, un giovedì , per le molteplici prove pratiche necessarie a chiarire il dilemma!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio-v View Post
              ANNUNCIO CHE:

Onde fugare ogni dubbio scaturito da tale quesito, useremo il SUINO, un gioved? , per le molteplici prove pratiche necessarie a chiarire il dilemma!!

Ohhhhhhhhhhh....Finalmente....Fatti non pugnette!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Ohhhhhhhhhhh....Finalmente....Fatti non pugnette!!!!!!!!
                Bene, visto l'entusiasmo suscitato in te da tale proposta, ti useremo come secondo oggetto di prova

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freefly View Post
                  getto la spugna, ci rinuncio, ho provato ma proprio non capite.... vabb? mi arrendo, rimanete nella Vs ignoranza.... ADDIO... te se me disun a Milan: RANGESSSSSS!

MARCOLINO: non ? per fare il giovane sapientone ma almeno il verbo avere dai... giuro, non lo dico per fare il sapientone (che non sono), ma leggere verbi senz'acca o vederla messa quando non ci vuole mi fa accapponare la pelle
                  ...errare umano est...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marco T. View Post
                    ...errare umano est...

? perseverare ke ? diabolico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabio-v View Post
                      Bene, visto l'entusiasmo suscitato in te da tale proposta, ti useremo come secondo oggetto di prova
                      eeeeeee.........mmmmmmmmmmmmmmm.......No...lascio ai pi? esperti....
                      Last edited by AbRR; 11-10-08, 15:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PamyR1 View Post
                        ? perseverare ke ? diabolico

...io invece lo considero DIVINO...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freefly View Post

...ti vedevo bene come insegnante delle scuole elementari...
                          MAESTRO MARCOOO,MAESTRO VEEEZZ..iiiihhhhhhhiiiaaahhhahhhahhh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marco T. View Post
                            non voglio fare la parte dell'anziano sapientone ma...
                            fisica, dinamica o Wikipedia...lasciamoli da parte e usiamo la logica e la praticità d'uso ( poi a seconda della propia convinzione un farmaco può essere più o meno efficace ) ...non hanno dato una forma a caso alla supposta...addirittura dalla parte della punta ha un diametro superiore per favorire l'introduzione e la spinta interna nel restringimento dell'ano.
                            Poi ai neonati, sebbene in formato più piccolo, sarebbe inpensabile inserirla...
                            parola di Papà!

condivido....
                            Last edited by Pupy 84; 13-10-08, 10:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pupy 84 View Post
                              ...io invece lo considero DI VINO...

ubriacona!!!!!!!!ihihihihihhihih

Comment

X
                              Working...
                              X