Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella domenica in serravalle
Collapse
X
-
-
Ragà già che ci siete mandate Rossi, Stoner e Spies così siete sicuri che le prendo!
E secondo me almeno una volta sela devono fare anche loro prima di legnarmi, quindi almeno il primo giro vinco sempre io! Tiè!
:coppa1:
Comment
-
Basta livelegendOriginally posted by Ultrone View PostRag? gi? che ci siete mandate Rossi, Stoner e Spies cos? siete sicuri che le prendo!
E secondo me almeno una volta sela devono fare anche loro prima di legnarmi, quindi almeno il primo giro vinco sempre io! Ti?!
L'ultima volta che ho sentito dire na cosa del genere..la pronunciavano a gran voce 3 ragazzotti burinozzi che asserivano che su una tal strada biaggi avrebbe preso le pizze a 4 mani...peccato che poi li ho svegliati dal loro sogno
Comunque rispetto per ultrone il King della serravalle
Comment
-
Live è na vita che lo invito, ma mica per leGGnarlo, ma per un giro in soupplesse e divertimento. Niente TT, anche perchè poi chi ce lo riporta a Roma?
Cmq solo chi ha fatto la strada un paio di volte e un pò allegrotto può capire cosa vuol dire andare forte lì. Non esiste nessuna Val Trebbia, Muraglione, Tolfa o altre che siano. La Serravalley è la Serravalley!
Comment
-
Dimmi che sei ironico e non ci credi veramenteOriginally posted by Ultrone View PostRag? gi? che ci siete mandate Rossi, Stoner e Spies cos? siete sicuri che le prendo!
E secondo me almeno una volta sela devono fare anche loro prima di legnarmi, quindi almeno il primo giro vinco sempre io! Ti?!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma quale onore toledo.. io mi riferisco al polverone che qualcuno (non ricordo manco chi fosse) alz? in un topic solo per una frase (manco offensiva) da parte sua.. e tutti gli sono andati dietro.. vabb? lasciamo stare. tanto io ho la mia opinione, tu la tua, e s'? gi? capito che sono entrambe salde.Originally posted by Toledo View PostNo Te preoccupe... si ? gi? reiscritto con un paio di nick... Il suo onore cos? ? salvo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
pi? o meno come spies quest'anno, che ha perso tutte le gare perch? non conosceva le piste! l'anno prossimo si rifar?!Originally posted by Ultrone View PostLive ? na vita che lo invito, ma mica per leGGnarlo, ma per un giro in soupplesse e divertimento. Niente TT, anche perch? poi chi ce lo riporta a Roma?
Cmq solo chi ha fatto la strada un paio di volte e un p? allegrotto pu? capire cosa vuol dire andare forte l?. Non esiste nessuna Val Trebbia, Muraglione, Tolfa o altre che siano. La Serravalley ? la Serravalley!
Comment
-
Sfido qualunque pilota ad entrare in una curva cieca che non conosce ai 170km all'ora per poi scoprire che chiude in uscita agli 80.Originally posted by alepan View PostDimmi che sei ironico e non ci credi veramente
E di curve cos? ce ne sono tante per arrivare vivi fino in fondo. Oppure fare una curva tripla senza vedere l'uscita, per fare una traiettoria buona.
E' sottinteso anche a parit? di moto e non loro con una MotoGP!
Poi al secondo giro se ne possono anche andare via...
Comment
-
Fai un pò questa considerazione: in pista i piloti, con moto di serie girano sul 2:02 (Capirossi, Fabrizio su 999 e 1098) e anche più. Se non hanno una MotoGP (dove fanno la differenza) non possono sfruttare quell'eccesso di prestazioni, e quindi i Pilotoni sono molto ridimensionati.
Con una moto alla pari e una strada sconosciuta potranno anche dare più gas, ma poi nella curva cieca decelereranno più di chi quella curva la conosce a memoria. E sai i metri che si guadagnano? E se ci sono tante di queste curve, dove io entro più veloce (perchè sò come gira) e dò gas prima (perchè sò come finisce), quanti centinaia di metri potranno mai darmi di distacco?
Mettici che poi sei su strada e non in pista (con tutti i rischi del caso e l'impossibilità di sfruttare tutto lo sfruttabile) e vedi che i conti tornano e quello sudato forse sei tu!
Last edited by Ultrone; 17-11-09, 15:44.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
X