Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista upgrade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by mito22 View Post

    Pi? vicino Misano..... poi dipende anche quanto parti smaliziata....... se tocchi gi? il ginocchio... gi? buon punto di partenza....

    Io prima volta sono andato a Rijeka per dire....
    Ginocchio a terra??? Misano per adesso la vedo ancora una meta lontana.....

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by Kla View Post

      Ginocchio a terra??? Misano per adesso la vedo ancora una meta lontana.....
      Tuta, gomme alla pressione giusta e qualcuno che ti faccia da coach Si fa tranquillamente ormai.

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by Kla View Post

        Ginocchio a terra??? Misano per adesso la vedo ancora una meta lontana.....
        Non credere, Kla. Misano secondo me ha il giusto mix per poter soddisfare sia uno stra-sgamato che un newbie. I rettilinei non sono esageratamente lunghi e c'? qualche bella curva, con ampi spazi, sia dentro che fuori dai cordoli e, nel momento in cui vuoi osare di pi?, c'? il sig. Curvone che ? l? apposta per metterti alla prova.
        Se ce l'avessi ad un tiro di schioppo come te, nella bella stagione metterei una tenda nel piazzale.

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Gianluca Salina View Post

          Non credere, Kla. Misano secondo me ha il giusto mix per poter soddisfare sia uno stra-sgamato che un newbie. I rettilinei non sono esageratamente lunghi e c'? qualche bella curva, con ampi spazi, sia dentro che fuori dai cordoli e, nel momento in cui vuoi osare di pi?, c'? il sig. Curvone che ? l? apposta per metterti alla prova.
          Se ce l'avessi ad un tiro di schioppo come te, nella bella stagione metterei una tenda nel piazzale.
          Aspetta.... io per? ci andrei.. SOLO dopo aver gi? grattato il ginocchio.. su strada...... per non essere cos? vergine...... dai...

          Comment


          • Font Size
            #275
            se prova a imparare a grattarlo su strada rischia un bel po' di pi?...a meno che non ci provi nel solito vostro piazzale meglio imparare sempre in pista, in una pista pi? piccola magari

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              se prova a imparare a grattarlo su strada rischia un bel po' di pi?...a meno che non ci provi nel solito vostro piazzale meglio imparare sempre in pista, in una pista pi? piccola magari
              Boh..... basta trovare la curva giusta e avere qualcuno che ti fa vedere la velocit? e via.... puoi anche rifarla 10 volte la curva o fermarti e aspettare...

              Per? se uno non ha mai toccato.... io aspetterei con la pista a meno che non sia una cosa neofiti.

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by mito22 View Post

                Aspetta.... io per? ci andrei.. SOLO dopo aver gi? grattato il ginocchio.. su strada...... per non essere cos? vergine...... dai...
                Kla non lo ascoltare per carit?!!Secondo me il ginocchio a terra su strada ? molto pi? pericoloso che in pista. Io la mia prima grattugiata l'ho data proprio a Misano... E pure l'ultima hahaha in strada c'? troppo traffico

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by siela View Post
                  Kla non lo ascoltare per carit?!!Secondo me il ginocchio a terra su strada ? molto pi? pericoloso che in pista. Io la mia prima grattugiata l'ho data proprio a Misano... E pure l'ultima hahaha in strada c'? troppo traffico
                  Ma va..... ma che dite... Su su...

                  Si cerca una strada e si tocca......

                  Ok allora facciamo cos?... se su strada arrivi a meno di mezzo cm del bordo della gomma con quella davanti... sei abbastanza pronto a darcene in circuito? Meglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma va..... ma che dite... Su su...

                    Si cerca una strada e si tocca......

                    Ok allora facciamo cos?... se su strada arrivi a meno di mezzo cm del bordo della gomma con quella davanti... sei abbastanza pronto a darcene in circuito? Meglio?
                    Arrivare a meno di mezzo cm dal chiudere l'anteriore su strada ? praticamente la stessa cosa che mettere il ginocchio a terra, a meno di non ricorrere a trucchetti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Non necessariamente... Chiuso l'anteriore senza mettere il ginocchio a terra Ah che moto la 848 hybrid con gomme Pirelli V2 e sospensioni viola

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma va..... ma che dite... Su su...

                        Si cerca una strada e si tocca......

                        Ok allora facciamo cos?... se su strada arrivi a meno di mezzo cm del bordo della gomma con quella davanti... sei abbastanza pronto a darcene in circuito? Meglio?
                        Mito, insegnale anche a rizzare di seconda dai.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Non necessariamente... Chiuso l'anteriore senza mettere il ginocchio a terra Ah che moto la 848 hybrid con gomme Pirelli V2 e sospensioni viola
                          Basta un tornante in salita, per chiudere l'anteriore senza ginocchio a terra, Ant?. Era questo, uno dei trucchetti a cui alludevo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by robybayliss View Post

                            mito, insegnale anche a rizzare di seconda dai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

                              Basta un tornante in salita, per chiudere l'anteriore senza ginocchio a terra, Ant?. Era questo, uno dei trucchetti a cui alludevo.
                              Ma si era per cazzeggiare Certe cose arrivano senza volerlo, basta prendere confidenza e Kla deve solo fare km per conoscere la moto, il resto verr? da se

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Aspetta.... io per? ci andrei.. SOLO dopo aver gi? grattato il ginocchio.. su strada...... per non essere cos? vergine...... dai...
                                Ah ok.... quindi se ci riesco rimanendo intatta e ancora viva, poi posso andare a Misano anche io?....

                                Davideeeeeee ......visto che ci sei, chiedimi anche di impennare su un marciapiede.....

                                ....e poi magari mi riesce anche di farmi i selfie da sola mentre guido di notte con la visiera scura....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X