Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista upgrade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by RedChili View Post

    Le gomme le chiudo! A sto punto non so come! E pestolo pure abbastanza a detta di altri!
    Anche l'anteriore? Se si... non ? possibile che non gratti le pedane...

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by mito22 View Post

      Mh.... appena ? primavera vieni a trovare lo zio davide e facciamo una girata......

      Ma non ? che gli altri ti dicono che vai e sei forte.. solo perch? puntano a quella cosa che finisce per no?


      Ricordo una volta ANNI FA.... che avevamo fatto un giro (spinto) e un amico si era portato una ragazza col MONSTER quando l'ho vista arrivare ho chiesto a questo...ma ? venuta per salutarti vero?

      NO NO... MA VA CHE E' UNA CHE VA.....

      Siccome non era una brutta ****... alla prima sosta mezzi 'ah ma sei brava, grande... sei forte... ecc. ecc.' io e un altro.. non ricordo se era jacque attack... andiamo l? e diciamo.. scusate.. noi possiamo andare che ci stiamo scassando le palle?..

      Diciamo che c'? anche QUELLAROBACHEFINISCEPERNO Factor...
      ahaha mi immagino la scena!

      Comment


      • Font Size
        #333
        DAVIDE vieni a fare il bullo in sezione rosa??:frustate:

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by siela View Post
          DAVIDE vieni a fare il bullo in sezione rosa??:frustate:
          Ah ah.... non ? solo in sezione rosa, ? anche nel mio thread.... mi lancia messaggi subliminali.......

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by Kla View Post

            Ah ah.... non ? solo in sezione rosa, ? anche nel mio thread.... mi lancia messaggi subliminali.......
            ? proprio bullo di suo allora.. Davide ti posso bannare dalla sezione?

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by siela View Post

              ? proprio bullo di suo allora.. Davide ti posso bannare dalla sezione?
              Io sono bullo e propotente.... tra i tanti miei pregi...

              Per?..... so anche andare in moto.... ci vado da 25 anni.... ne ho cambiate e provate probabilmente pi? di tutti o quasi quelli che conoscete....

              So se uno va bene o no.... E CLAUDIA lo sa bene.... frega poco che una sia figa o no..... a me interessa come va in moto, al di l? di presunti messaggi subliminali....... (che poi parlo di una col monster... mica una con l'848 pronta per la pista azzo oh! )

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by mito22 View Post

                Io sono bullo e propotente.... tra i tanti miei pregi...

                Per?..... so anche andare in moto.... ci vado da 25 anni.... ne ho cambiate e provate probabilmente pi? di tutti o quasi quelli che conoscete....

                So se uno va bene o no.... E CLAUDIA lo sa bene.... frega poco che una sia **** o no..... a me interessa come va in moto, al di l? di presunti messaggi subliminali....... (che poi parlo di una col monster... mica una con l'848 pronta per la pista azzo oh! )
                Appunto..... e QUALCUNO sa anche che non sono pronta per la pista......
                mi sto preparando per?.....

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by siela View Post

                  ? proprio bullo di suo allora.. Davide ti posso bannare dalla sezione?
                  Probieren Sie, bitte atrol:

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by Kla View Post

                    Grazieeeee
                    Pista fatta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Grandeeeee, pure io 848 EVO, vedrai quante soddisfazioni

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X