Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista upgrade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by MarcoZ View Post

    Ribadisco, per come dici, come ti ? venuto in mente PER QUANTO TANTO TE PIACCIANO i motori, di andare in moto?
    Perch? s?, dedichi la tua vita a loro, ma no, non si pu? rinunciare a vivere....

    perch? le cose succedono nel modo pi? stupido, perch? allora non dovresti uscire di casa, sciare, andare in bicicletta....
    io personalmente rischio molto pi? in macchina che in moto visto che ho un 3000cc da 272 cv e faccio con la macchina quello che non faccio in moto.....

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by Gianluca Salina View Post

      Ehm... ecco a voi il nuovo istruttore federale di corsi di guida sicura su strada.
      Lezione n.1: piega con ginocchio a terra :surprise:
      Lezione n.2: impennata nel centro storico della propria citt? :surprise::surprise:
      Lezione n.3: scippo in moto e relativa fuga

      Daveeeee!!! Non le puoi scrivere, queste cose, azzoooo!!!
      ahaha

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by MarcoZ View Post

        Non vorrei essere brusco, ma se hai due bambine e hanno solo te, forse ? meglio che con la moto smetti ORA. Non basta 'vado piano' 'sto attenta' ? un attimo.

        La moto ? uno sport PERICOLOSO, ci si fa male e ci si ammazza purtroppo.
        Marco, se si ragiona in questi termini, secondo me non si dovrebbe fare nulla, ma non servirebbe comunque. In auto, a piedi, in casa... la vita ? un rischio costante e continuo e nemmeno il chiudersi in un bunker sotto terra mette in salvo da ogni pericolo, fermo restando che non sarebbe comunque vivere.
        Non dico che occorra fare base jumping senza paracadute tutti i giorni (anche perch? dopo il primo non ce ne sarebbero altri, di giorni ), ma il togliersi sfizi, soddisfazioni, realizzare piccoli o grandi sogni faccia parte del modo di vivere nel modo migliore.

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Gianluca Salina View Post

          Marco, se si ragiona in questi termini, secondo me non si dovrebbe fare nulla, ma non servirebbe comunque. In auto, a piedi, in casa... la vita ? un rischio costante e continuo e nemmeno il chiudersi in un bunker sotto terra mette in salvo da ogni pericolo, fermo restando che non sarebbe comunque vivere.
          Non dico che occorra fare base jumping senza paracadute tutti i giorni (anche perch? dopo il primo non ce ne sarebbero altri, di giorni ), ma il togliersi sfizi, soddisfazioni, realizzare piccoli o grandi sogni faccia parte del modo di vivere nel modo migliore.
          Giustissimo!!

          Comment


          • Font Size
            #305
            Foto di oggi....
            giornata da ricordare, la nostra prima acqua....
            ... e niente, oggi mi organizzo per il giro in moto che avevo programmato da giorni, ieri c? Un bel sole, oggi ? coperto... ma non ci penso e mi preparo.... dopo poco arriva una notifica meteo e mi viene il dubbio. Guardo le previsioni, mette pioggia dalle 14 o dalle 15... insomma dai, la mattina almeno si pu? star fuori... e partiamo...

            Abbiamo fatto una bellissima strada piena di curve, una strada a cui un po? sono affezionata perch? ? stato il palco della mia primissima uscita in moto, quella volta, Davide devi? proprio a ridosso del primo tornante, verso una strada pi? tranquilla per le mie capacit?.... adesso proseguo su per quel tornante ed oltre....

            Sono le 12,30, ci fermiamo sosta per decidere cosa fare, se tornare a casa per pranzo o fermarci a mangiare e ripartire dopo, sfidando le previsioni meteo.... Scegliamo di scendere verso la costa, ci fermiamo sul lungomare mare di Porto San Giorgio ma a quel punto, il cielo verso casa ? davvero nero... scegliamo di riportare le moto a casa.... troppo tardi...

            Si alza il vento, iniziano le prime gocce d?acqua... ok sbrighiamoci a rientrare....

            e poi comincia a piovere per bene e.....le raffiche di vento...
            Me l?aveva detto Davide che il vento sulle carene ti sposta, azzzzzzz come aveva ragione, mi tira letteralmente verso un lato della strada....

            Vabb? anche questa esperienza era da fare.... Moto a casa al riparo e noi a pranzo.... ma con la macchina.....

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Kla View Post
              Foto di oggi....
              giornata da ricordare, la nostra prima acqua....
              ... e niente, oggi mi organizzo per il giro in moto che avevo programmato da giorni, ieri c? Un bel sole, oggi ? coperto... ma non ci penso e mi preparo.... dopo poco arriva una notifica meteo e mi viene il dubbio. Guardo le previsioni, mette pioggia dalle 14 o dalle 15... insomma dai, la mattina almeno si pu? star fuori... e partiamo...

              Abbiamo fatto una bellissima strada piena di curve, una strada a cui un po? sono affezionata perch? ? stato il palco della mia primissima uscita in moto, quella volta, Davide devi? proprio a ridosso del primo tornante, verso una strada pi? tranquilla per le mie capacit?.... adesso proseguo su per quel tornante ed oltre....

              Sono le 12,30, ci fermiamo sosta per decidere cosa fare, se tornare a casa per pranzo o fermarci a mangiare e ripartire dopo, sfidando le previsioni meteo.... Scegliamo di scendere verso la costa, ci fermiamo sul lungomare mare di Porto San Giorgio ma a quel punto, il cielo verso casa ? davvero nero... scegliamo di riportare le moto a casa.... troppo tardi...

              Si alza il vento, iniziano le prime gocce d?acqua... ok sbrighiamoci a rientrare....

              e poi comincia a piovere per bene e.....le raffiche di vento...
              Me l?aveva detto Davide che il vento sulle carene ti sposta, azzzzzzz come aveva ragione, mi tira letteralmente verso un lato della strada....

              Vabb? anche questa esperienza era da fare.... Moto a casa al riparo e noi a pranzo.... ma con la macchina.....
              C'? sempre una prima volta Kla!Qui bel tempo ma tanto vento nel pomeriggio.. si muoveva un bel po' anche la nostra moto dopo cena!ma per fortuna niente pioggia

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #307
                Brava Kla cos? ti sei fatta pure questa esperienza!

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by siela View Post
                  C'? sempre una prima volta Kla!Qui bel tempo ma tanto vento nel pomeriggio.. si muoveva un bel po' anche la nostra moto dopo cena!ma per fortuna niente pioggia

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                  Siela a quanto pare ? la mia nuvoletta che ? tornata all?attacco... bello dappertutto e qui no....
                  questa ? la mia prima pioggia con l?848 ma in realt? ho fatto i corsi dinneinsella sotto l?acqua e anche quello delle pitbike che era il 25 agosto, fatto sotto la pioggia battente....

                  era invece la prima volta con il vento forte e soprattutto su questa moto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Dai oramai sei abituata agli imprevisti meteo,goditi finch? riesci la moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by Kla View Post
                      Foto di oggi....
                      giornata da ricordare, la nostra prima acqua....
                      ... e niente, oggi mi organizzo per il giro in moto che avevo programmato da giorni, ieri c? Un bel sole, oggi ? coperto... ma non ci penso e mi preparo.... dopo poco arriva una notifica meteo e mi viene il dubbio. Guardo le previsioni, mette pioggia dalle 14 o dalle 15... insomma dai, la mattina almeno si pu? star fuori... e partiamo...

                      Abbiamo fatto una bellissima strada piena di curve, una strada a cui un po? sono affezionata perch? ? stato il palco della mia primissima uscita in moto, quella volta, Davide devi? proprio a ridosso del primo tornante, verso una strada pi? tranquilla per le mie capacit?.... adesso proseguo su per quel tornante ed oltre....

                      Sono le 12,30, ci fermiamo sosta per decidere cosa fare, se tornare a casa per pranzo o fermarci a mangiare e ripartire dopo, sfidando le previsioni meteo.... Scegliamo di scendere verso la costa, ci fermiamo sul lungomare mare di Porto San Giorgio ma a quel punto, il cielo verso casa ? davvero nero... scegliamo di riportare le moto a casa.... troppo tardi...

                      Si alza il vento, iniziano le prime gocce d?acqua... ok sbrighiamoci a rientrare....

                      e poi comincia a piovere per bene e.....le raffiche di vento...
                      Me l?aveva detto Davide che il vento sulle carene ti sposta, azzzzzzz come aveva ragione, mi tira letteralmente verso un lato della strada....

                      Vabb? anche questa esperienza era da fare.... Moto a casa al riparo e noi a pranzo.... ma con la macchina.....
                      Ottimo, per?, Kla, con quei pantaloni aderenti l? starai anche comoda e la gente ti guarda volentieri, ma se vai in moto, una tuta mettila se la hai. E giubbino in pelle se lo hai.

                      E' un attimo e pensarci dopo ? tardi. DAI!

                      PS: un filo meno di correzione nella foto, che sei figa comunque. :tollydesmo:

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        I pantaloni sono dei jeans felpati perch? ieri era anche abbastanza freddino.... e s? hai ragione dovrei cominciare a pensare alla tuta ma tanto ancora vado piano, sinceramente per la mia andatura sarei quanto meno ridicola ad andare in giro in tuta a velocit? da lumaca...

                        azzzzzz... ho corretto la foto e ho lasciato l? borse, zampe di gallina e pure quel brufolazzo sulla fronte....

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by Kla View Post
                          I pantaloni sono dei jeans felpati perch? ieri era anche abbastanza freddino.... e s? hai ragione dovrei cominciare a pensare alla tuta ma tanto ancora vado piano, sinceramente per la mia andatura sarei quanto meno ridicola ad andare in giro in tuta a velocit? da lumaca...

                          azzzzzz... ho corretto la foto e ho lasciato l? borse, zampe di gallina e pure quel brufolazzo sulla fronte....
                          Kla un buon pantalone protettivo come quello della tuta serve sempre,a qualsiasi velocit?. Soprattutto se hai chi conta solo su di te a casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by siela View Post

                            Kla un buon pantalone protettivo come quello della tuta serve sempre,a qualsiasi velocit?. Soprattutto se hai chi conta solo su di te a casa
                            Siela fidati, per come vado, rischio di pi? ogni volta che
                            mi fermo ad uno stop, che rimane sempre il fatto che non tocco bene, che mi sono abituata ad uscire col sedere a sx e appoggiare a terra il piede sx e quelle volte che ? capitato di dover compensare a destra, non ero pronta e ho tenuto su la moto per miracolo....

                            Con quei pantaloni ci ho fatto i corsi donneinsella a febbraio e tutte le guide con Davide a marzo e aprile... ne hanno viste di cadute....

                            Devo prendere i pantaloni Dainese abbinati alla mia giacca racing, ma dovrei provarli... aspettavo la prima occasione di essere di passaggio zona Bologna....
                            .... ho giusto un viaggio in programma, presto.... molto presto.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Kla View Post
                              I pantaloni sono dei jeans felpati perch? ieri era anche abbastanza freddino.... e s? hai ragione dovrei cominciare a pensare alla tuta ma tanto ancora vado piano, sinceramente per la mia andatura sarei quanto meno ridicola ad andare in giro in tuta a velocit? da lumaca...

                              azzzzzz... ho corretto la foto e ho lasciato l? borse, zampe di gallina e pure quel brufolazzo sulla fronte....
                              Ma noi vogliamo motocicliste vere d'esperienza, anche con un p?di borse di gucci e zampe di gallina vecchia che fa sempre buon brodo.

                              PS: penso che una tuta spesso serva pi? a limitare i danni da PIANO che da VELOCE................. pensaci.Mettila che ? un attimo farsi male alle ginocchia, poi tu che sei ballerina ti devi preservare le gambe no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Kla View Post

                                Siela fidati, per come vado, rischio di pi? ogni volta che
                                mi fermo ad uno stop, che rimane sempre il fatto che non tocco bene, che mi sono abituata ad uscire col sedere a sx e appoggiare a terra il piede sx e quelle volte che ? capitato di dover compensare a destra, non ero pronta e ho tenuto su la moto per miracolo....

                                Con quei pantaloni ci ho fatto i corsi donneinsella a febbraio e tutte le guide con Davide a marzo e aprile... ne hanno viste di cadute....

                                Devo prendere i pantaloni Dainese abbinati alla mia giacca racing, ma dovrei provarli... aspettavo la prima occasione di essere di passaggio zona Bologna....
                                .... ho giusto un viaggio in programma, presto.... molto presto.....
                                Avevo letto che avevi una Assen della Dainese, metti quella no?La tute servono per le protezioni. Pensa solo se prendi un sassetto a 100 all'ora sul ginocchio.

                                E poi le donne che vanno in moto son belle anche in tuta eh!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X