Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista upgrade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Kla, sei ancora viva o ti hanno dato il posto di TRINITY per il quarto matrix?

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by samvise View Post
      Kla, sei ancora viva o ti hanno dato il posto di TRINITY per il quarto matrix?
      Ho avuto la parte....

      ? stato, ? un periodo intenso.....

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by RobyBayliss View Post

        Avevo letto che avevi una Assen della Dainese, metti quella no?La tute servono per le protezioni. Pensa solo se prendi un sassetto a 100 all'ora sul ginocchio.

        E poi le donne che vanno in moto son belle anche in tuta eh!
        Complimenti per la memoria....
        La Assen ? una taglia 44, purtroppo ? un tantino grande....

        Chi mi conosce sa che non vado dall?estetista e nemmeno dal parrucchiere, manicure e ceretta non fanno parte del mio vocabolario e i miei capelli bianchi non sono un problema, anzi, fanno parte di me....
        Odio lo shopping e tutto quello che ? ?di moda? e quando mi vesto devo essere prima di tutto comoda e poi sono freddolosa e quindi, in linea di massima mi infagotto parecchio.....

        Essere bella ? decisamente l?ultimo dei miei pensieri....

        Ho una giacca racing ma ? traforata e non ha l?interno trapuntato e imbottito come la giacca in tessuto che ho, che ha comunque le protezioni sulle braccia e il para schiena...

        ho letto che esiste una giacca con interno riscaldato collegato ad una piccola batteria.... ci sto facendo un pensierino.....
        i pantaloni che indosso di solito sono jeans felpati all?interno ma sicuramente a breve provveder? a prenderne un paio di pelle.... possibilmente felpati, autoriscaldanti e con trapuntino interno...

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Kla View Post
          Perch? s?, dedichi la tua vita a loro, ma no, non si pu? rinunciare a vivere....

          perch? le cose succedono nel modo pi? stupido, perch? allora non dovresti uscire di casa, sciare, andare in bicicletta....
          io personalmente rischio molto pi? in macchina che in moto visto che ho un 3000cc da 272 cv e faccio con la macchina quello che non faccio in moto.....
          mmh mmh non dire le bugie che qui non ti crede nessuno !

          Io di Cv ne avevo 150 in pi? ma l'auto non eguaglier? mai la moto ed l'indice esponenziale di rischi che si pu? andare a cercare con la moto

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by MarcoZ View Post

            Non vorrei essere brusco, ma se hai due bambine e hanno solo te, forse ? meglio che con la moto smetti ORA. Non basta 'vado piano' 'sto attenta' ? un attimo.

            La moto ? uno sport PERICOLOSO, ci si fa male e ci si ammazza purtroppo.
            Io non per i bimbi , ma per altre responsabilit? ho accantonato la moto .
            Come diceva un "filosofo" ieri , la vit aha periodi e vanno rispettato .

            Io invece ritengo che sono punti di vista ... io la ho vista cosi , ma non sta scritto da nessuna parte che sia il mio quello giusto di punti di vista .
            Conosco moltissima gente che ha l'elasticit? mentale tale per cui andare in auto ? pi? pericoloso che andare in moto ... probabilmente dipende da come si va in moto . Nel mio caso , per strada , la moto ? esponenzialmente pi? pericolosa che l'auto . In auto mi so regolare senza tante menate ... in moto no .

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Kla View Post

              Appunto per quello in strada vado moooolto tranquilla, senza prendere rischi inutili e di sicuro non cerco di toccare il ginocchio....

              Pista subito? Si, appena mi sento pronta....

              Certo che le bambine hanno solo me, tutti gli altri, tutti e tutti insieme non sono in grado di sopperire nemmeno ad un decimo di quello che faccio io, ogni volta che per qualsivoglia motivo sono stata costretta a delegare ? stato un disastro.....
              Io prima di sospendere la moto ho provato a fare pi? pista ma :

              1) lato economico ? esponenzialmente pi? costoso
              2) lato tempistico ? per me inacettabile ... assentarmi un week end intero ? un problema .
              3) la pista ? pericolosa pure ella ... vedi esempio se a Rijeka stai sorpassando uno all'interno e questo senza segnalazione decide all'improvviso di rientrare ai box
              4) la mia filosofia di moto ? libert? e possibilit? di svagare vagando ... la pista mi sta stretta . E' eccitante da morire ma non basta a completare la fame di moto .

              Il ginocchio a terra mai capito perch? lo si vede come una sorta di traguardo quando invece ? solo un indicatore per l'inclinazione della moto . Ad ogni modo i rischi sono tanti in molti ambiti ... noi possiamo solo cercare di evitarli ma le riflessioni in tal merito sono tante (responsabilit? che pregiudicano delle possibilit? , conseguenze delle azioni , rimpianti per le rinunce ecc ecc)

              Chi stabilisce quale sia la condotta giusta ? Vivere di rimpianti per cose non fatte o piangere errori di valutazione di cose fatte ? Nessuno lo pu? sapere quindi ognuno deve affidarsi al proprio buonsenso e di buonsensi ce ne sono 7'000'000'000 di varianti !

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Io di Cv ne avevo 150 in pi? ma l'auto non eguaglier? mai la moto ed l'indice esponenziale di rischi che si pu? andare a cercare con la moto
                @Lele: globalmente hai ragione, ma c'? un distinguo, da fare. Con l'auto (ed una certa mentalit?), proprio perch? si ha inevitabilmente pi? esperienza e ci si sente protetti e maggiormente sicuri che non sulla moto, ? pi? facile chiudere la vena. Adesso sono "in pausa" (anche se non durer? ancora molto ), ma ho avuto per una 15ina di anni un'auto con poco meno di 300 cv ed ogni uscita o quasi era un gran premio. In questo capisco il punto di vista di Kla, pur ammettendo che, in caso di incidente, la moto espone inevitabilmente a rischi maggiori per la nostra incolumit?.

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Gianlu... ma no... lele ha rapporti di auto un p? diverse dalla A4 di Kla e ti assicuro che quando le incanni bene..... lo spazio tra 'sono un figo' e 'distruggo tutto e butto gi? due case' ? veramente breve....

                  Cmq. anche per il ginocchio... OVVIO che nell'utilizzo 'normale' se uno tocca il ginocchio.... tendenzialmente CAMMINA......

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by Kla View Post
                    Miaaaaaa....

                    .... si va a casa bellezza....

                    8/08/2018.... una giornata piena di OTTO.... ahahahah



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Mi ero perso l'acquisto. Complimenti. Molto bella, tenuta bene anche pare.

                    La targa, TOP!

                    D? al ragazzone che spinge la moto che si dia da fare che non lo vedo nemmeno sudato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Non so manco io pi? impennare... quindi.....

                      Cmq. non ho scritto minkiate..... su strada si tocca tranquillamente il ginocchio... basta andare un p?..... Specialmente con moto e gomme sportive.

                      Quando vuoi.. dove vuoi......sfido chiunque.. su su mezze seghe!
                      Kla Sto ginocchio a terra sta diventando il mio cruccio! Non mi viene naturale metterlo..manco quando facevo pista! Oggi inizio ad allenarmi con la pit perch? voglio proprio cambiare la posizione di guida...non ne faccio una questione estetica ma mi rendo conto che sporgendo di pi? il corpo la moto resta pi? dritta! Insomma non ripeto qua quello che tutti gi? sapete sui benefici della postura...anche io la pensavo come te ma mi sono convinta di recente del contrario!!!vediamo che si combina!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by RedChili View Post

                        Kla Sto ginocchio a terra sta diventando il mio cruccio! Non mi viene naturale metterlo..manco quando facevo pista! Oggi inizio ad allenarmi con la pit perch? voglio proprio cambiare la posizione di guida...non ne faccio una questione estetica ma mi rendo conto che sporgendo di pi? il corpo la moto resta pi? dritta! Insomma non ripeto qua quello che tutti gi? sapete sui benefici della postura...anche io la pensavo come te ma mi sono convinta di recente del contrario!!!vediamo che si combina!!!
                        Non vai forte abbastanza... Daghe.... Le pedane le gratti su strada?

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Non vai forte abbastanza... Daghe.... Le pedane le gratti su strada?
                          No... ok, sono formalmente depressa!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by RedChili View Post

                            No... ok, sono formalmente depressa!!!
                            Ebb?... ma ragazze... ovviamente per toccare... bisogna pestolare.... chiudere le gomme ecc. ecc. allora ha anche un SENSO toccare il ginocchio....

                            Senn? ? quasi ridicolo piegare e toccare con tutto il culo fuori..

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ebb?... ma ragazze... ovviamente per toccare... bisogna pestolare.... chiudere le gomme ecc. ecc. allora ha anche un SENSO toccare il ginocchio....

                              Senn? ? quasi ridicolo piegare e toccare con tutto il culo fuori..
                              Le gomme le chiudo! A sto punto non so come! E pestolo pure abbastanza a detta di altri!

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by RedChili View Post

                                Le gomme le chiudo! A sto punto non so come! E pestolo pure abbastanza a detta di altri!
                                Mh.... appena ? primavera vieni a trovare lo zio davide e facciamo una girata......

                                Ma non ? che gli altri ti dicono che vai e sei forte.. solo perch? puntano a quella cosa che finisce per no?


                                Ricordo una volta ANNI FA.... che avevamo fatto un giro (spinto) e un amico si era portato una ragazza col MONSTER quando l'ho vista arrivare ho chiesto a questo...ma ? venuta per salutarti vero?

                                NO NO... MA VA CHE E' UNA CHE VA.....

                                Siccome non era una brutta figa... alla prima sosta mezzi 'ah ma sei brava, grande... sei forte... ecc. ecc.' io e un altro.. non ricordo se era jacque attack... andiamo l? e diciamo.. scusate.. noi possiamo andare che ci stiamo scassando le palle?..

                                Diciamo che c'? anche QUELLAROBACHEFINISCEPERNO Factor...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X