Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai ragione
comunque il mio cuore ti ? rimasto proprio impresso, ti preoccupi troppo. Mangio sano tutta la settimana (infatti ho sempre una fame da lupo), almeno una sera a settimana non bado a niente. E poi ? bello quando una persona mangia proprio di gusto.
Molto...questi sono giornate sulla neve...partiamo presto di casa si v? sui monti dell'entroterra Marchigiano e si torna la sera...toccata e fuga...ma si sciala!!
Eh credo. Bella cosa. Ma siete tutti studenti? Beati voi, godetevela!
Hai ragione
comunque il mio cuore ti ? rimasto proprio impresso, ti preoccupi troppo. Mangio sano tutta la settimana (infatti ho sempre una fame da lupo), almeno una sera a settimana non bado a niente. E poi ? bello quando una persona mangia proprio di gusto.
beh in realt? anche a me ha fatto un p? effetto Puccia ma vedi, Dave ed io siamo ormai in una et? dove il primo pensiero ? la salute ah ah
Poi ovvio che saprai tu come riguardarti in tal senso!
beh in realt? anche a me ha fatto un p? effetto Puccia ma vedi, Dave ed io siamo ormai in una et? dove il primo pensiero ? la salute ah ah
Poi ovvio che saprai tu come riguardarti in tal senso!
Mi fai troppo ridere simona. Ma scusa, tu quanti anni hai? Tra donne possiamo chiederlo, forse avevo letto. 40-41?
Mi fai troppo ridere simona. Ma scusa, tu quanti anni hai? Tra donne possiamo chiederlo, forse avevo letto. 40-41?
certo che tra donne si pu? e anche tra uomini e donne eh, ... ma di persona, non sul web. Non che gliene freghi qualcosa a nessuno eh della mia et? o dei miei azzi ma facci caso... io non parlo mai di cose mie private, parlo solo di moto
certo che tra donne si pu? e anche tra uomini e donne eh, ... ma di persona, non sul web. Non che gliene freghi qualcosa a nessuno eh della mia et? o dei miei azzi ma facci caso... io non parlo mai di cose mie private, parlo solo di moto
Io lo so io lo so...
Daghe simo... mica le devi dire dei conti che hai in andorra! ah,ah..
Comment