A parte la tradizione che va avanti da 3 anni ...e Rocco Siffredi pu? prendere la cittadinanza onoraria qua ! Le ragazze rosa e no ...potrebbero essere un rosso fuoco .....oppure un grigio pallido . .dipende dal punto di vista ! :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ahaha il Rocco nazionale!! Ma che cavolo lo conoscete tutti e ho visto che aveva fatto delle foto con Mito e ne ho vista anche una con Valentina, poi da che sono arrivata io pi? nulla??! La voglio anche io una foto con lui!! Roccooo tornaaaaa su daiOriginally posted by giova3419 View Post
Oddio Simo, pi? che tombeur des femmes sarebbe in tRombeur des femmes...Insomma...Rocco Siffredi ? abbruzzese...pur se ai 3kg di minchia della tua vignetta non so se ci arrivi neanche lui...
Comment
-
Anche io voglio la foto con Rocco Siffredi!Originally posted by Simona199 View Post
ahaha il Rocco nazionale!! Ma che cavolo lo conoscete tutti e ho visto che aveva fatto delle foto con Mito e ne ho vista anche una con Valentina, poi da che sono arrivata io pi? nulla??! La voglio anche io una foto con lui!! Roccooo tornaaaaa su dai

Comment
-
Mi sono pure sforzata, ma non l'ho capita.Originally posted by emi17 View PostA parte la tradizione che va avanti da 3 anni ...e Rocco Siffredi pu? prendere la cittadinanza onoraria qua ! Le ragazze rosa e no ...potrebbero essere un rosso fuoco .....oppure un grigio pallido . .dipende dal punto di vista ! :-)
Comment
X

Comment