Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2296
    Buongiorno donne!

    Comment


    • Font Size
      #2297
      Originally posted by RedChili View Post

      Ecco qua un po? di racconti di questa due giorni assai impegnativa:
      domenica mattina mi alzo molto presto e con un amico vado in direzione di Rioveggio, dove ci attende una bella pista che grazie ad un team di Prato viene presa in esclusiva solo per pitbike e mini. Peccato non concedano pi? date a questi ragazzi perch? organizzano tutto davvero stra bene! Rimetto le gomme in pista finalmente dopo mille mila sfighe e mi faccio la mia bella giornata! Per fortuna come ho messo dentro le ruote ho trovato subito feeling e dunque solo divertimento come non accadeva da un bel po! La sera partiamo alla volta di Franciacorta: il corso ? veramente stra valido.... sono io che so na pippa!!!! Togliere e correggere gli errori di postura di 20 anni di guida su strada ? una impresa davvero ardita perch? il cervello ragiona in maniera automatica in una direzione e convincerlo non ? facile! I ragazzi sono stupendi e ti seguono a mille, sicuramente da qua occorre molto lavoro individuale: occorre letteralmente violentarsi per fare determinati movimenti! Io di strada ne ho un botto da fare... ma sono un diesel, non mollo!
      grandeeeee!!! divertita eh???

      Comment


      • Font Size
        #2298
        Originally posted by siela View Post

        grandeeeee!!! divertita eh???
        Ciao tesoro! si, in generale si, c'? una piccola punta di insoddisfazione legata a me poic? ho sempre alte aspettative e se non raggiungo quello che avevo in testa mi girano... vero anche che cambiare una testa che guida su strada da 20 anni non ? cosa facile! ? che a volte il mio cervello ? troppo anarchico... :P

        Comment


        • Font Size
          #2299
          Originally posted by Simona199 View Post

          Ciao ragazze ciao Laura!
          Sono contenta che ti trovi bene con la krukka, la preferisci alla Panigale? Se non erro hai avuto l'899, ? esatto? Se la preferisci, per quale motivo/i ?
          Buon pomeriggio ragazze!!! Si la preferisco Simo, ma ti posso solo fare la differenza per uso stradale... il motore neanche a dirlo, ? nettamente superiore, e la moto ? pronta anche ai bassi giri ,rispetto sempre ai quattro cilindri che ho guidato io, rispetto l?899 , avendo molto pi? motore va a compensare il fatto che non sia una bicilindrica e risulta comunque bella sveglia da guidare. Inoltre non scalda come un vulcano ed ? maneggevole, non come l?899 che ? un acciuga ma non ? faticosa... in pista invece non ti saprei dire purtroppo... ma il motore della bmw ? veramente tanta roba

          Comment


          • Font Size
            #2300
            Originally posted by siela View Post
            Ciao bellezze! Oggi sono andata da Valeri a prendere il paraschiena! Sono pronta per Cremona!

            Che bella la krukka Laura!
            Grazie Elisa
            che paraschiena hai scelto poi?

            Comment


            • Font Size
              #2301
              Originally posted by Lallamu View Post

              Buon pomeriggio ragazze!!! Si la preferisco Simo, ma ti posso solo fare la differenza per uso stradale... il motore neanche a dirlo, ? nettamente superiore, e la moto ? pronta anche ai bassi giri ,rispetto sempre ai quattro cilindri che ho guidato io, rispetto l?899 , avendo molto pi? motore va a compensare il fatto che non sia una bicilindrica e risulta comunque bella sveglia da guidare. Inoltre non scalda come un vulcano ed ? maneggevole, non come l?899 che ? un acciuga ma non ? faticosa... in pista invece non ti saprei dire purtroppo... ma il motore della bmw ? veramente tanta roba
              Vero Laura, le ducatine e le ducatone sono un p? pi? faticose, questo ? poco ma sicuro, infatti mi fa ridere chi dice che guidare la Pani ? come guidare una bicicletta... magari lo ? se ci vai al bar o a fare il giro dell'isolato! Poi vab? lo sappiamo che a certi masculi piace fare i fighi e per loro ? sempre tutto facile... ahaha si si come no!

              Comment


              • Font Size
                #2302
                domenica notte alle tre siamo andati a prendere lui, arrivava da Palermo con una staffetta... era un randagetto... ora fa parte della nostra famiglia e abbiamo di nuovo una coda scodinzolante nella nostra casa ... si chiama Mir?

                Comment


                • Font Size
                  #2303
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Vero Laura, le ducatine e le ducatone sono un p? pi? faticose, questo ? poco ma sicuro, infatti mi fa ridere chi dice che guidare la Pani ? come guidare una bicicletta... magari lo ? se ci vai al bar o a fare il giro dell'isolato! Poi vab? lo sappiamo che a certi masculi piace fare i fighi e per loro ? sempre tutto facile... ahaha si si come no!
                  Si sono d?accordo e soprattutto se la guida una donna, se la guida una donna allora la moto va forte perch? ? facilissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #2304
                    Lallamu alla fine ho scelto il Dainese pro armor!

                    uuh Mir? benvenuto su DDG, che bello la casa senza animali ? davvero vuota, avete fatto benissimo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2305
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ci stiamo guardando.... non ? che son contento o me ne frego che ci sia un problema eh!
                      Naturalmente non dicevo quello Mito.

                      Stamane dava ancora quel problema, posso dirlo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2306
                        Originally posted by Lallamu View Post
                        domenica notte alle tre siamo andati a prendere lui, arrivava da Palermo con una staffetta... era un randagetto... ora fa parte della nostra famiglia e abbiamo di nuovo una coda scodinzolante nella nostra casa ... si chiama Mir?
                        Fortunato cagnolino!! Ehi donne evviva gli animali ok ma fate anche qualche figlio casso che qui poi mancano i motociclisti della nuova generazione!!
                        Ah ah come farsi mandare a pigliarselonterculo alle 14.43 ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2307
                          Originally posted by siela View Post
                          Lallamu alla fine ho scelto il Dainese pro armor!

                          uuh Mir? benvenuto su DDG, che bello la casa senza animali ? davvero vuota, avete fatto benissimo!!
                          Bello !!!

                          si era cos? vuota e triste ... ora siamo pi? felici e rientrare a casa ? di nuovo bello

                          Comment


                          • Font Size
                            #2308
                            Originally posted by Lallamu View Post
                            domenica notte alle tre siamo andati a prendere lui, arrivava da Palermo con una staffetta... era un randagetto... ora fa parte della nostra famiglia e abbiamo di nuovo una coda scodinzolante nella nostra casa ... si chiama Mir?
                            Ma che bel cagnetto, ciao mir? simile a quello che avevi vero?

                            Brava che hai preso un randagetto e non hai alimentato il mercato dei 'CANI DI RAZZA'

                            Comment


                            • Font Size
                              #2309
                              Originally posted by Annie81 View Post

                              Ma che bel cagnetto, ciao mir? simile a quello che avevi vero?

                              Brava che hai preso un randagetto e non hai alimentato il mercato dei 'CANI DI RAZZA'
                              Si gli assomiglia ??????...
                              Grazie Annie ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2310
                                Originally posted by Annie81 View Post

                                Naturalmente non dicevo quello Mito.

                                Stamane dava ancora quel problema, posso dirlo?
                                certo e fai bene a segnalarlo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X