Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2266
    Originally posted by Lallamu View Post
    Buond? ragazze!! Oggi appena finisco di lavorare prendo la Krukka finalmente sbloccata dal tagliando dei 1000 e la provooooo !!!!
    Buond? ragazze!
    Oi ma senza portarla a limitatore nehh ahaha

    Comment


    • Font Size
      #2267
      Buond? e buon fine settimana ragazze

      Comment


      • Font Size
        #2268
        Un bel fine settimana con temperature di caldo anomalo... eh vab? beato chi pu? usare la moto!
        Domani sarei potuta andare a Varano ma al mattino fa ancora troppo fresco e quindi andare fino l? per saltare minimo un turno o due... vab? ma tanto ? inutile che io blateri perch? tanto devo ancora andare a ritirare la sella che ho portato a rivestire quindi non ci sarei potuta andare uhhh che bel monologo lamentoso gne gne delle 21.10 eh

        Comment


        • Font Size
          #2269
          Buona serata bikers

          Comment


          • Font Size
            #2270
            Originally posted by Simona199 View Post
            Un bel fine settimana con temperature di caldo anomalo... eh vab? beato chi pu? usare la moto!
            Domani sarei potuta andare a Varano ma al mattino fa ancora troppo fresco e quindi andare fino l? per saltare minimo un turno o due... vab? ma tanto ? inutile che io blateri perch? tanto devo ancora andare a ritirare la sella che ho portato a rivestire quindi non ci sarei potuta andare uhhh che bel monologo lamentoso gne gne delle 21.10 eh
            Non ti serve la sella Simo



            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #2271
              Originally posted by siela View Post
              Non ti serve la sella Simo



              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
              Ahahahahahahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #2272
                Originally posted by mito22 View Post

                Fai nodi a gambe e braccia e la riempi???
                Figo....non ci avevo pensato! Effetto bisaccia!!!

                Comment


                • Font Size
                  #2273
                  Buongiorno a tutte!!! Furgone carico e pronta a partire alla volta di rioveggio! Pregate che la mia Pitbike oggi non dia mezzo problema!!! Poi via alla volta di franciacorta! Domani corso riding evolution style...me ne hanno parlato tutti stra bene! Spero riescano a correggere i miei errori di postura!!! Baci a tutte e sempre su due ruote!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2274
                    Originally posted by RedChili View Post
                    Buongiorno a tutte!!! Furgone carico e pronta a partire alla volta di rioveggio! Pregate che la mia Pitbike oggi non dia mezzo problema!!! Poi via alla volta di franciacorta! Domani corso riding evolution style...me ne hanno parlato tutti stra bene! Spero riescano a correggere i miei errori di postura!!! Baci a tutte e sempre su due ruote!!!
                    Buon divertimento Sere.!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2275
                      Originally posted by RedChili View Post
                      Buongiorno a tutte!!! Furgone carico e pronta a partire alla volta di rioveggio! Pregate che la mia Pitbike oggi non dia mezzo problema!!! Poi via alla volta di franciacorta! Domani corso riding evolution style...me ne hanno parlato tutti stra bene! Spero riescano a correggere i miei errori di postura!!! Baci a tutte e sempre su due ruote!!!
                      Ciao a tutte buona domenica!
                      Evvaiiii Red! Che figata! Buon divertimento allora per oggi e domani! Facci poi sapere come ? andata e raccontaci qualcosa riguardo il corso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2276
                        RedChili fantastico facci sapere !!!
                        Buona sera ragazze!!! Oggi ho lavorato ma ieri la Krukka me la sono proprio goduta , ha un motore pazzesco e una ciclistica facile... ha solo un difetto... la pilota
                        eccola qui in sosta alla trattoria ?da Pisello? ( si lo so il nome ? un po? ambiguo ma si mangia benissimo) al lago di Corbara in Umbria... la strada per arrivarci ? magnifica larga e veloce con asfalto perfetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #2277
                          Originally posted by Lallamu View Post
                          RedChili fantastico facci sapere !!!
                          Buona sera ragazze!!! Oggi ho lavorato ma ieri la Krukka me la sono proprio goduta , ha un motore pazzesco e una ciclistica facile... ha solo un difetto... la pilota
                          eccola qui in sosta alla trattoria ?da Pisello? ( si lo so il nome ? un po? ambiguo ma si mangia benissimo) al lago di Corbara in Umbria... la strada per arrivarci ? magnifica larga e veloce con asfalto perfetto
                          Ciao ragazze ciao Laura!
                          Sono contenta che ti trovi bene con la krukka, la preferisci alla Panigale? Se non erro hai avuto l'899, ? esatto? Se la preferisci, per quale motivo/i ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2278
                            Ciao bellezze! Oggi sono andata da Valeri a prendere il paraschiena! Sono pronta per Cremona!

                            Che bella la krukka Laura!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2279
                              Buongiorno buongiorno! Buon inizio settimana

                              Comment


                              • Font Size
                                #2280
                                Buongiorno a tutte! Bleah ? di nuovo luned?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X