Buongiorno carissime! E siamo a met? settimana, ol?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hahah mi ero persa la perla di saggezza delle 14.43Originally posted by Simona199 View Post
Fortunato cagnolino!! Ehi donne evviva gli animali ok ma fate anche qualche figlio casso che qui poi mancano i motociclisti della nuova generazione!!
Ah ah come farsi mandare a pigliarselonterculo alle 14.43 ....
Comment
-
Ma io come farei senza di te zia???Originally posted by Simona199 View Post
Comunque ? eppiscialalaizsonaistubieppiscialalaevribaditubiep piscialal? ahaha e che casso scrivi giusto no Tottaaaaaaaa
Buongiorno a tutte!
Finalmente mi ? tornato tapa in funzione. Ma sapete cosa ? successo? Luned? non ci ho fatto caso perch? ho scritto dal pc, ma ieri proprio fuori uso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ahaha buond? Totta!Originally posted by Totta View Post
Ma io come farei senza di te zia???
Buongiorno a tutte!
Finalmente mi ? tornato tapa in funzione. Ma sapete cosa ? successo? Luned? non ci ho fatto caso perch? ho scritto dal pc, ma ieri proprio fuori uso.
Comment
-
Naviga da browser direttamente sul sito anche dal telefono.. ? molto meglio di tapaOriginally posted by Totta View Post
Ma io come farei senza di te zia???
Buongiorno a tutte!
Comment
-
Dipende come si guida.... diciamo anche che pi? si va avanti con lo sviluppo dell'elettronica e pi? le moto da certi punti di vista diventano faticose...Originally posted by Lallamu View Post
Si sono d?accordo e soprattutto se la guida una donna, se la guida una donna allora la moto va forte perch? ? facilissima
Comment
X

Comment