Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avrei da discutere qualche ora su certi aspetti evidenziati dell'uomo terrone. Mah.
si beh anche io avrei qualcosina da discutere riguardo gli uomini del nord!
Sicuramente chi ha creato la vignetta ? un masculo del sud che voleva farsi buona pubblicit? ma tanto noi donne sappiamo bene come funziona.... ehhh cari masculi , terroni o polentoni che siate ... "tutto il mondo ? paese" si dice dalle mie parti ahaha!!
Girls, ma BIANCANEVE, ieri, il giorno di Natale, ve la siete vista su RaiUno?
Non riesco pi? a guardare i cartoni DISNEY con oggettivit?....Ahahahahah
Tipo una bella donna di potere che si avvia ai cinquanta e si ingelosisce di una svampita ventenne mi urta il nervo.
Come se l?unico termine di confronto tra due donne fosse la bellezza.
Ma sali in moto e investi sto cacciatore inaffidabile!
Non riesco pi? a guardare i cartoni DISNEY con oggettivit?....Ahahahahah
Tipo una bella donna di potere che si avvia ai cinquanta e si ingelosisce di una svampita ventenne mi urta il nervo.
Come se l?unico termine di confronto tra due donne fosse la bellezza.
Ma sali in moto e investi sto cacciatore inaffidabile!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh oddio... cmq.... per fortuna anche per qualcuna di voi.... ? sempre meglio essere una bella figliola che un brutto cesso..
Eh oddio... cmq.... per fortuna anche per qualcuna di voi.... ? sempre meglio essere una bella figliola che un brutto cesso..
E mica ho detto che essere brutti ? meglio?
Provavo a dire che si riduce sempre la donna ad un fatto estetico e si insegna alle donne/bambine a badare a quello e che altre donne saranno invidiose della loro bellezza. Si insegna che un uomo cambier? loro la vita e poi vi si meraviglia se a trent?anni lo pretendono ahahahahahahah
E mica ho detto che essere brutti ? meglio?
Provavo a dire che si riduce sempre la donna ad un fatto estetico e si insegna alle donne/bambine a badare a quello e che altre donne saranno invidiose della loro bellezza. Si insegna che un uomo cambier? loro la vita e poi vi si meraviglia se a trent?anni lo pretendono ahahahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belin come ? saggia la mia Collega...aggiungo solo che poi ci si meraviglia pure se l'uomo, resosi conto di dover rispondere alle caratteristiche da principe azzurro che vi sono state inculcate...fa di tutto per farmi sembrare di rispondere a quelle aspettative... non io eh...
si beh anche io avrei qualcosina da discutere riguardo gli uomini del nord!
Sicuramente chi ha creato la vignetta ? un masculo del sud che voleva farsi buona pubblicit? ma tanto noi donne sappiamo bene come funziona.... ehhh cari masculi , terroni o polentoni che siate ... "tutto il mondo ? paese" si dice dalle mie parti ahaha!!
Vabb? che siamo in sezione rosa quindi gi? troppo che siamo ospiti...perch? altrimenti ci sarebbe pure da parlare delle donne eh... almeno io ne avrei da dire...diciamo che la ragione sta sempre a met? magari?
Comment