Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Totta View PostBuond? a tutte donne! Minsononun po persa, questa settimana mi sta passando letteralmente addosso... e luned? siamo pieni di scadenze uffff
va bhe, per? domani Varano ihihihihihuh quindi buon venerd? ^_^
Comment
-
Buongiorno bellezze! Io sono gi? in viaggio da un'ora in direzione Misano... vado a vedere il CIV e a fare un po' di cose interessanti grazie a DDG.. dopo apro un post e vi aggiorno man mano
- Likes 1
Comment
-
- volo cancellato: al desk della compagnia scelgo una fila, ad un certo punto l?omino se ne va e dopo due ore mi tocca rifare una nuova fila
- chiamo un taxi e non sa arrivare all?hotel dunque tocca a me direzionarlo a gesti con goggle maps
- arrivo a Milano il giorno seguente, attendo due ora lo shuttle bus non passa
- per fortuna mi rendono i soldi e al desk dove trovo un clochard che mi chiede dove debba andare... alla fine dei salmi faccio il viaggio con lui e scopro come vivere in strada senza pagare i mezzi pubblici!
alla fine arrivo a Firenze all 15 dalle 19 del giorno prima!!! Ahahahah non posso citare qua tutto il materiale umano incontrato ma son stati alla fine due gg folli ma divertenti! Grazie a queste persone!!!:P
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
Non ho dormito ganch?
Sono un tantino elettrizzata!
Speriamo di non prendere troppe scoppole Ahahahaha
Vi saluto Vittoriano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azzo pure il braccialetto portafortuna di DDG? Ormai si attacca a tutto!
Facci sapere!
Comment
-
Originally posted by siela View PostBuongiorno bellezze! Io sono gi? in viaggio da un'ora in direzione Misano... vado a vedere il CIV e a fare un po' di cose interessanti grazie a DDG.. dopo apro un post e vi aggiorno man mano
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
? stato un rientro folle....stanchezza s parte ? stato divertente per tutte la catena assurda di cose che mi sono successe! Ve le riassumo, meritano!
- volo cancellato: al desk della compagnia scelgo una fila, ad un certo punto l?omino se ne va e dopo due ore mi tocca rifare una nuova fila
- chiamo un taxi e non sa arrivare all?hotel dunque tocca a me direzionarlo a gesti con goggle maps
- arrivo a Milano il giorno seguente, attendo due ora lo shuttle bus non passa
- per fortuna mi rendono i soldi e al desk dove trovo un clochard che mi chiede dove debba andare... alla fine dei salmi faccio il viaggio con lui e scopro come vivere in strada senza pagare i mezzi pubblici!
alla fine arrivo a Firenze all 15 dalle 19 del giorno prima!!! Ahahahah non posso citare qua tutto il materiale umano incontrato ma son stati alla fine due gg folli ma divertenti! Grazie a queste persone!!!:P
Comment
-
Originally posted by siela View PostBuongiorno bellezze! Io sono gi? in viaggio da un'ora in direzione Misano... vado a vedere il CIV e a fare un po' di cose interessanti grazie a DDG.. dopo apro un post e vi aggiorno man mano
INTERESSANTI? ALmeno una di queste ? una STRAFIGATA!!!!
Comment
X
Comment