Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 11-12 maggio 2019 in pista con ROT

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh si dai.... magari ti porto anche la V4 te la gommo e giri tu con quella.


    Ma Totta fai davvero? ahah...

    Ducai Clu Marche / ROT offre due giornate ad adria ... 1 sabato e 1 domenica.. a 2 ragazze di daidegas, quindi 1 viene INVITATA il sabato e una viene INVITATA la domenica.....

    SIELA ha gi? uno dei due giorni, e si PAGA Il secondo a prezzo scontato di 100 euro..


    QUINDI c'? 1 POSTO... 1 GIORNO (o sabato o domenica) .... c'? un invito libero.







    Leggi il primo messaggio....
    eeeee vabe dai, totta ci ha provato su!hahaha



    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by siela View Post
      Totta , Ciammella state affilando le armi?
      Non mi ha risposto ancora nessuno ...

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh si dai.... magari ti porto anche la V4 te la gommo e giri tu con quella.


        Ma Totta fai davvero? ahah...

        Ducai Clu Marche / ROT offre due giornate ad adria ... 1 sabato e 1 domenica.. a 2 ragazze di daidegas, quindi 1 viene INVITATA il sabato e una viene INVITATA la domenica.....

        SIELA ha gi? uno dei due giorni, e si PAGA Il secondo a prezzo scontato di 100 euro..


        QUINDI c'? 1 POSTO... 1 GIORNO (o sabato o domenica) .... c'? un invito libero.







        Leggi il primo messaggio....
        Boss maronnn, cala sta baionetta, ho male inteso. scusate eh
        Alzo le mani e mi rimetto alla tua scelta

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Ciammella View Post

          eeeee vabe dai, totta ci ha provato su!hahaha


          Giuro che aveo capito male ahahahaha ma davvero, figurati se sottovaluto il lavoro delle persone e l'opportunit? che ci ha dato Stefano.
          Davvero raga, hahahaha a avevo capito male! Chiedo venia!

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by siela View Post

            Eh ma la giornata "omaggio" ? una mica due... chi fa i due giorni si paga ovviamente il secondo, io inclusa eh
            Ok, allora a questo punto io non posso venire, non posso fare due giorni. Come avevo detto io posso solo la domenica, poich? partirei il sabato mattina. Peccato, mi era piaciuta un sacco l'idea di ricomporre il duetto Siela-Totta, sar? per la prossima.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Totta View Post

              Boss maronnn, cala sta baionetta, ho male inteso. scusate eh
              Alzo le mani e mi rimetto alla tua scelta
              Totta, avevo capito bene anche io.

              Mito, allora chi ti porti oltre a siela?

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Totta View Post

                Ok, allora a questo punto io non posso venire, non posso fare due giorni. Come avevo detto io posso solo la domenica, poich? partirei il sabato mattina. Peccato, mi era piaciuta un sacco l'idea di ricomporre il duetto Siela-Totta, sar? per la prossima.
                tieniti all'ultimo come me se si puo...che se sono ok vado...magari si va giu insieme

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  fate un giorno a testa e quella che lo ha gratis paga met? del prezzo all'altra

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Totta View Post

                    Ok, allora a questo punto io non posso venire, non posso fare due giorni. Come avevo detto io posso solo la domenica, poich? partirei il sabato mattina. Peccato, mi era piaciuta un sacco l'idea di ricomporre il duetto Siela-Totta, sar? per la prossima.
                    Tottaaaa senti amm?: chi viene scelta ne pu? fare tranquillamente una sola di giornata, alias quella omaggio!
                    Se poi una pu? e vuole pu? fare anche un giorno aggiuntivo a prezzo speciale ma non ? mica obbligatorio!
                    Capito alla zia?! ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Tottaaaa senti amm?: chi viene scelta ne pu? fare tranquillamente una sola di giornata, alias quella omaggio!
                      Se poi una pu? e vuole pu? fare anche un giorno aggiuntivo a prezzo speciale ma non ? mica obbligatorio!
                      Capito alla zia?! ahaha
                      Menomale che ho sempre la zia del manico che veglia su di me ahahahahah Simo questo l'avevo capito, era solo per agevolare l'organizzazione, dato che io ho un vincolo sulla giornata di partecipazione. Magari Ciammy no, magari per lei ? indifferente che sia sabato o domenica. Comunque, nel caso, io sono sempre contenta se il boss mi manda a girare la domenica ahahahahahahah altrimenti sar? per la prossima

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        fate un giorno a testa e quella che lo ha gratis paga met? del prezzo all'altra
                        Manoooooooo le signorine DDG rispettano le scelte del boss (...poi comprano una bambolina voodoo e la mettono all'ingrasso cos? non gli entra pi? quella fenomenale tutata Dainese ahahahahaah)

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Totta View Post

                          Ok, allora a questo punto io non posso venire, non posso fare due giorni. Come avevo detto io posso solo la domenica, poich? partirei il sabato mattina. Peccato, mi era piaciuta un sacco l'idea di ricomporre il duetto Siela-Totta, sar? per la prossima.
                          Dimmi che sul lavoro sei pi? attenta ti prego.... azz... LEGGI BENE...

                          Il secondo giorno ? OPZIONALE.... anche Siela se lo paga.. gi? che sta gi?... meglio fare due giorni visto il viaggio anche no?

                          OVVIO CHE... sarebbe meglio fare due giorni anche per presenza ecc. ecc. ma ? 1 giorno solo quello OMAGGIO...

                          Daghe... dai non ci credo.. mi stai perculando facendo finta di non aver capito bene ancora.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Totta View Post

                            Giuro che aveo capito male ahahahaha ma davvero, figurati se sottovaluto il lavoro delle persone e l'opportunit? che ci a dato Stefano.
                            Davvero raga, hahahaha a avevo capito male! Chiedo venia!
                            Davide non commentare davide non commentare....

                            atrol:

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Dimmi che sul lavoro sei pi? attenta ti prego.... azz... LEGGI BENE...

                              Il secondo giorno ? OPZIONALE.... anche Siela se lo paga.. gi? che sta gi?... meglio fare due giorni visto il viaggio anche no?

                              OVVIO CHE... sarebbe meglio fare due giorni anche per presenza ecc. ecc. ma ? 1 giorno solo quello OMAGGIO...

                              Daghe... dai non ci credo.. mi stai perculando facendo finta di non aver capito bene ancora.
                              Questo non ? il mio lavoro quindi mi posso permettere di essere distratta ...dal mio lavoro
                              Comunque, scherzi a parte, avevo capito male, ripeto. Ma non nel senso infinito che state dando a questi messaggi.
                              Ho gi? chiesto scusa pi? volte, cosa altro devo fare???:resa::frusta2:

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Davide non commentare davide non commentare....

                                atrol:
                                :morto::morto::morto:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X