Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 11-12 maggio 2019 in pista con ROT

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by frecciarosa View Post
    Ma che bello Mito, hai sempre un sacco di belle sorprese per noi ragazze! Allora ci sar? Siela e poi chi altre?
    B?.. come detto da parte di DDG ci saranno due Inviti che rot ha offerto.... una sar? siela... l'altra ancora non si sa...

    Tu poi? Non cercavi le carene dell'848? Sei andata in pista? Adria ? una bella pista per prendere un p? mano senza agitarsi... ? abbastanza lenta..... Dai... vieni tu e tuo ragazzo e via...

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by mito22 View Post

      B?.. come detto da parte di DDG ci saranno due Inviti che rot ha offerto.... una sar? siela... l'altra ancora non si sa...

      Tu poi? Non cercavi le carene dell'848? Sei andata in pista? Adria ? una bella pista per prendere un p? mano senza agitarsi... ? abbastanza lenta..... Dai... vieni tu e tuo ragazzo e via...
      Ero andata un paio di volte a Lombardore per provare in quanto comodo rispetto a dove abito ma non ? scattata la molla, non ho lo spirito racing necessario quindi continuer? ad andare solo su strada.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by frecciarosa View Post

        Ero andata un paio di volte a Lombardore per provare in quanto comodo rispetto a dove abito ma non ? scattata la molla, non ho lo spirito racing necessario quindi continuer? ad andare solo su strada.
        Cavolo.. eddai.. qualche foto?

        Vabb? ma prima della pista forse devi sentirti bella sciolta anche in strada....

        Cio? se vai piano su strada non ? che ti metti in pista e succede chissach?.. anzi... bisogna abituarsi... alla velocit?... e a tante cose..

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by frecciarosa View Post

          Ero andata un paio di volte a Lombardore per provare in quanto comodo rispetto a dove abito ma non ? scattata la molla, non ho lo spirito racing necessario quindi continuer? ad andare solo su strada.
          Hai fatto bene a provare! Beh se non ti ? scattata la molla poco male, almeno ora sai che la pista non ? una tua prerogativa, per lo meno al momento. Del resto andare su strada e su pista sono due modi di vivere la moto talmente diversi che non sono il secondo la conseguenza del primo.
          Minchia che ragionamentone ho fatto, a volte mi spavento da sola!!

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Simona199 View Post

            Hai fatto bene a provare! Beh se non ti ? scattata la molla poco male, almeno ora sai che la pista non ? una tua prerogativa, per lo meno al momento. Del resto andare su strada e su pista sono due modi di vivere la moto talmente diversi che non sono il secondo la conseguenza del primo.
            Minchia che ragionamentone ho fatto, a volte mi spavento da sola!!
            Simo... hai scritto 3 righe senza usare doppi sensi sessuali, schiavizzamenti, petti nudi? Apper?! Stai scrivendo dalla parrocchia?

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by mito22 View Post

              Simo... hai scritto 3 righe senza usare doppi sensi sessuali, schiavizzamenti, petti nudi? Apper?! Stai scrivendo dalla parrocchia?
              La cosa ? preoccupante nehh

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by gabro View Post

                Cia? ste toppe dai che le voglio anchio
                ho contattato annette e Larsen...aspetto risposta!

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Ciammella View Post

                  ho contattato annette e Larsen...aspetto risposta!
                  Brava piccola!

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Ciammella View Post

                    ho contattato annette e Larsen...aspetto risposta!
                    Brava Chiara!

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Totta , Ciammella state affilando le armi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by siela View Post
                        Totta , Ciammella state affilando le armi?
                        Ho scritto a Larsen da qualche parte ... ma non so dove ahahahahah e non so se mi ha risposto o no ahahahahaah
                        Sto aspettando anche notizie da Annette.
                        Ma non possiamo evitare spargimenti di sangue e ci dividiamo? ihihihihi Ciammy viene il sabato e io la domenica (...se le ? d'accordo ovviamente) ...e previa ultima parola del boss!

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Totta View Post

                          Ho scritto a Larsen da qualche parte ... ma non so dove ahahahahah e non so se mi ha risposto o no ahahahahaah
                          Sto aspettando anche notizie da Annette.
                          Ma non possiamo evitare spargimenti di sangue e ci dividiamo? ihihihihi Ciammy viene il sabato e io la domenica (...se le ? d'accordo ovviamente) ...e previa ultima parola del boss!
                          Eh ma la giornata "omaggio" ? una mica due... chi fa i due giorni si paga ovviamente il secondo, io inclusa eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Totta View Post

                            Ho scritto a Larsen da qualche parte ... ma non so dove ahahahahah e non so se mi ha risposto o no ahahahahaah
                            Sto aspettando anche notizie da Annette.
                            Ma non possiamo evitare spargimenti di sangue e ci dividiamo? ihihihihi Ciammy viene il sabato e io la domenica (...se le ? d'accordo ovviamente) ...e previa ultima parola del boss!
                            Eh si dai.... magari ti porto anche la V4 te la gommo e giri tu con quella.


                            Ma Totta fai davvero? ahah...

                            Ducai Clu Marche / ROT offre due giornate ad adria ... 1 sabato e 1 domenica.. a 2 ragazze di daidegas, quindi 1 viene INVITATA il sabato e una viene INVITATA la domenica.....

                            SIELA ha gi? uno dei due giorni, e si PAGA Il secondo a prezzo scontato di 100 euro..


                            QUINDI c'? 1 POSTO... 1 GIORNO (o sabato o domenica) .... c'? un invito libero.







                            Leggi il primo messaggio....
                            Last edited by mito22; 28-01-19, 15:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by siela View Post

                              Eh ma la giornata "omaggio" ? una mica due... chi fa i due giorni si paga ovviamente il secondo, io inclusa eh
                              Ah allora mi ero SPIECATO PENE!

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ah allora mi ero SPIECATO PENE!
                                Ja braffffo Daffide

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X