Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una giornata alla V-STROM ACADEMY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Monia Zaff View Post


    Michela ...ti capisco...pensa che non credevo che la mia moto riuscisse a fare l'otto...ho dato le chiavi al mio istruttore ...gli ho detto fammi vedere con la mia...e lui l'ha fatto...quindi mi son detta "ok la moto lo fa...ora tocca a me" e ci son riuscita!
    I LIMITI sono nella nostra testa purtroppo...ma pian piano riesci a farli uscire!
    la dimostrazione che ci da Simona199 su questo racconto ? la prova, lei donna esile su un elefante che riesce a domare!
    sono piccoli/grandi insegnamenti che ci dicono di TENTARE! grazei Simona!
    mito22 quando si prova? :-D
    Brava Monia ? proprio vero che sovente i limiti sono nella nostra testa e sono felicissima che questa mia esperienza possa essere un p? di aiuto e dare fiducia a qualcuna di voi!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Io sono una di quelle sto cercando di lavorare su questo limite la paura di non essere in grado! Leggere queste cose mi da tanta fiducia
      Ne sono felice Miky! E stai certa che arriver? il momento in cui la scimmia avr? il sopravvento sulle paure!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Simona199 View Post

        Brava Monia ? proprio vero che sovente i limiti sono nella nostra testa e sono felicissima che questa mia esperienza possa essere un p? di aiuto e dare fiducia a qualcuna di voi!
        ne sono certa!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Simona199 View Post

          Brava Monia ? proprio vero che sovente i limiti sono nella nostra testa e sono felicissima che questa mia esperienza possa essere un p? di aiuto e dare fiducia a qualcuna di voi!
          Oddio..... le ossa rotte fanno male un bel p?... quindi.. cmq. ok lanciarsi... ma meglio tenere attaccata la testa! :amen:

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by mito22 View Post

            Oddio..... le ossa rotte fanno male un bel p?... quindi.. cmq. ok lanciarsi... ma meglio tenere attaccata la testa! :amen:
            Ehhhh si si quello sempre!!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Brava Simona, bella esperienza

              Poi per una volta un evento quasi vicino a casa.

              A quando il livello AVANZATO?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by mito22 View Post

                Oddio..... le ossa rotte fanno male un bel p?... quindi.. cmq. ok lanciarsi... ma meglio tenere attaccata la testa! :amen:
                Quello sempre. Bravo. Ogni tanto ricordalo.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh si... tutti dentro.. che vuoi che sia.... poi loro invitano tutti.... cos?! ah,ah..
                  Ah ah ah soldi non ne mancano eheheh

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Zolla1 View Post
                    Brava Simona, bella esperienza

                    Poi per una volta un evento quasi vicino a casa.

                    A quando il livello AVANZATO?
                    Grazie Zolla! Si infatti anche la location era comoda... era destino ahaha!
                    Per il livello avanzato... mah chi lo sa se ci sar? l'occasione... io comunque se dovesse esserci mi proporr? nuovamente, nel frattempo per? sarebbe bene che facessi un p? di pratica come giustamente ci hanno suggerito i coach, del resto nei corsi si imparano determinate cose ma poi bisogna applicarle e quindi girare girare girare... ? l'unico sistema per migliorare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Bisogna cmq. sempre provare... e poi .. se ci riescono gli altri...... dai!
                      Vero ce la posso fare pure io cavolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Monia Zaff View Post


                        Michela ...ti capisco...pensa che non credevo che la mia moto riuscisse a fare l'otto...ho dato le chiavi al mio istruttore ...gli ho detto fammi vedere con la mia...e lui l'ha fatto...quindi mi son detta "ok la moto lo fa...ora tocca a me" e ci son riuscita!
                        I LIMITI sono nella nostra testa purtroppo...ma pian piano riesci a farli uscire!
                        la dimostrazione che ci da Simona199 su questo racconto ? la prova, lei donna esile su un elefante che riesce a domare!
                        sono piccoli/grandi insegnamenti che ci dicono di TENTARE! grazei Simona!
                        mito22 quando si prova? :-D
                        Vero BRAVISSIMA siete un gran esempio ragazze!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Vero ce la posso fare pure io cavolo
                          Eh certo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ne sono felice Miky! E stai certa che arriver? il momento in cui la scimmia avr? il sopravvento sulle paure!
                            Eheheh in effetti sto notando poi a stare qua su DDG non ho pi? scuse! Mi devo dare una mossa

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Eheheh in effetti sto notando poi a stare qua su DDG non ho pi? scuse! Mi devo dare una mossa
                              Enfatti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Bel report e bella esperienza, ci sono cos? tante strade bianche in italia da percorrere con le motazze endurone.... bene bene.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X