Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2566
    ok, pero' questa e' originale almeno e fa pure impressione!...

    Comment


    • Font Size
      #2567
      Ahahahaha sto morendo dal ridere, beh i miei sono proprio dei seriali, questa tutto sommato ? anche carina

      Comment


      • Font Size
        #2568
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Mi ? appena arrivata in direct su instagram da uno sconosciuto so diventati pure spiritosi nel frattempo

        AHAHAH

        Comment


        • Font Size
          #2569
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Mi ? appena arrivata in direct su instagram da uno sconosciuto so diventati pure spiritosi nel frattempo

          Inkia che tristezza ste vignette patetiche ...

          Meno male che a me non arrivano .

          Comment


          • Font Size
            #2570
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            ok, pero' questa e' originale almeno e fa pure impressione!...
            Hahahahahahah abbastanza

            Comment


            • Font Size
              #2571
              Originally posted by gaiag92 View Post
              Ahahahaha sto morendo dal ridere, beh i miei sono proprio dei seriali, questa tutto sommato ? anche carina
              Hahahahahahahhaha si

              Comment


              • Font Size
                #2572
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Inkia che tristezza ste vignette patetiche ...

                Meno male che a me non arrivano .
                Meglio questa che il suo hahahahahahha

                Comment


                • Font Size
                  #2573
                  io un po mi annoio pero', e sono un po deluso... nel senso, credevo meglio.
                  col fatto che son tutte chiuse in casa coi figli, anche le "mammine single" intendo, che e' ormai il mio "target di riferimento", son tutte stressatissime, e fare due chiacchiere con calma pare impossibile... cioe', e' meglio quando sono al lavoro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2574
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    io un po mi annoio pero', e sono un po deluso... nel senso, credevo meglio.
                    col fatto che son tutte chiuse in casa coi figli, anche le "mammine single" intendo, che e' ormai il mio "target di riferimento", son tutte stressatissime, e fare due chiacchiere con calma pare impossibile... cioe', e' meglio quando sono al lavoro...
                    Concordo! Tutto l'anno a scassare i cosiddetti nei momenti meno opportuni abbiamo collezionato casi umani su casi umani e mo? Che fine avete fatto tutti??
                    Che non si permettessero di tornare dopo. Io sono veramente delusa. Soprattutto da quello che mi mandava il buongiorno dal 2017 e non me lo manda pi? hahahahahahhahahahahhahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #2575
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Meglio questa che il suo hahahahahahha
                      Oh cavolo ... ma avete pure sconosciuti che vi tampinano inviandovi foto di sto tipo ? Mananggia ... deve essere dura "proteggersi"

                      Comment


                      • Font Size
                        #2576
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Oh cavolo ... ma avete pure sconosciuti che vi tampinano inviandovi foto di sto tipo ? Mananggia ... deve essere dura "proteggersi"
                        A me per fortuna ? successo solo una volta nella vita in un vecchio profilo facebook poi grazie a dio non ho pi? incrociato soggetti del genere ho amicizie abbastanza selezionate! Anche se mi ricordo che lo avevo trovato tra le richieste di messaggi mi aveva mandato la foto del suo membro e basta senza tanti giri di parole!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2577
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Concordo! Tutto l'anno a scassare i cosiddetti nei momenti meno opportuni abbiamo collezionato casi umani su casi umani e mo? Che fine avete fatto tutti??
                          Che non si permettessero di tornare dopo. Io sono veramente delusa. Soprattutto da quello che mi mandava il buongiorno dal 2017 e non me lo manda pi? hahahahahahhahahahahhahaha
                          ma sul serio... sto faticando a trovare da fare due chiacchiere, innocentissime eh... per ora almeno
                          tanto sta cosa non ha al momento una data di scadenza, quindi c'e' tempo dopo per tirarsi indietro nel caso, ma per ora libero spazio a fare gli "sbruffoni"... cosa che non mi viene granche' normalmente

                          sto chiacchierando con una, ben disposta, ma mi sa che e' un'altra matta iperattiva, e io ormai sono una persona tranquilla e pacifica... la ex mi diverto a punzecchiarla lei "super sociale" chiusa in casa coi due figli una minima vendetta ci sta tutta
                          per il resto, calma piatta... saranno veramente tutti e tutte con i "consorti ufficiali" e quindi con zero voglia di fare gli/le scemi/e...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2578
                            Mi stavo chiedendo se in sto periodo i casi umani internautici aumenteranno o no boh

                            Comment


                            • Font Size
                              #2579
                              Originally posted by Pis View Post
                              Mi stavo chiedendo se in sto periodo i casi umani internautici aumenteranno o no boh
                              Prima dicevano che stanno ovviamente aumentando le truffe telematiche e gli addescamenti di minori..... quindi... azz.... qualcuno tacchiner? anche le maggiorenni no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2580
                                Originally posted by Pis View Post
                                Mi stavo chiedendo se in sto periodo i casi umani internautici aumenteranno o no boh
                                curiosamente, direi di no... anzi, le comunicazioni sono tutte molto "tese"... sara' che hanno paura sul serio?
                                nemmeno quelle che facevano le sceme prima.. sparite.. bho.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X