Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2551
    mi sa tanto di ragazzini dai...

    Comment


    • Font Size
      #2552
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      mi sa tanto di ragazzini dai...
      Nono questo ha pi? di 40 anni

      Comment


      • Font Size
        #2553
        ok... ho capito perche' ci prendete per dei coglioni...

        Comment


        • Font Size
          #2554
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ok... ho capito perche' ci prendete per dei coglioni...
          Ma no dai, spero che non tutti i 40enni siano cos?, qualche testimonianza positiva l'ho

          Comment


          • Font Size
            #2555
            il dubbio pero' resta: se questi fanno cosi', vuol dire che qualcuna gliel'ha smollata con queste "tecniche di seduzione"
            perche' di personaggi del genere ne ho conosciuti, e ok, tiravano su a strascico, qualsiasi cosa respirasse, e in genere respiravano pure male

            Comment


            • Font Size
              #2556
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              il dubbio pero' resta: se questi fanno cosi', vuol dire che qualcuna gliel'ha smollata con queste "tecniche di seduzione"
              perche' di personaggi del genere ne ho conosciuti, e ok, tiravano su a strascico, qualsiasi cosa respirasse, e in genere respiravano pure male
              Ah tutto pu? essere, a me sinceramente anche il modo in cui scrive fa abbastanza schifo, tutta questa volgarit? non ? dignitosa n? verso la persona che sono io, n? verso l'intero genere femminile

              Comment


              • Font Size
                #2557
                Originally posted by gaiag92 View Post

                Ah tutto pu? essere, a me sinceramente anche il modo in cui scrive fa abbastanza schifo, tutta questa volgarit? non ? dignitosa n? verso la persona che sono io, n? verso l'intero genere femminile
                ma manco verso di lui
                son cose che, personalmente, arrivo a scrivere con qualcuna che gia' frequento in modo "approfondito" ecco... per scherzare quando si e' lontani, e ci puo' stare.
                ma cosi', "d'incontro", bho...

                Comment


                • Font Size
                  #2558
                  gaiag92 Hahaha Scusa ma mi viene troppo da ridere!! Uno cos? probabilmente ha dimenticato di prendere le goccine...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2559
                    Originally posted by penelope.ottini View Post
                    gaiag92 Hahaha Scusa ma mi viene troppo da ridere!! Uno cos? probabilmente ha dimenticato di prendere le goccine...
                    Penso anche io esiste sempre Federica comunque invece che scrivere a me.. vabb? io come sempre non rispondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #2560
                      resto dell'idea che, se esistono personaggi cosi', vuol dire che esistono anche quelle che abboccano a cose del genere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2561
                        Originally posted by gaiag92 View Post
                        A tal proposito vi delizio con questa chicca fresca fresca di giornata...inutile dirvi che davvero non capisco che cosa io abbia per attirare sta gente. Credo sia l'ennesimo account creato dallo stalker comunque
                        INACCETTABILE!!! Scrivere "ti ho visto a Verona" anzich? "ti ho vista a Verona"! Il resto neanche l'ho letto. Mi ? bastato quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #2562
                          Originally posted by Larsen_EE View Post

                          ahh... adesso che vi annoiate vorreste fare due chiacchiere eh?
                          e invece niente... son tutti dalle mogli... spiace... son costretti per legge
                          Hahahahahahahaha almeno mi faccio un paio di risate!! L'unico commento che ho ricevuto ? stato da uno su instagram che mi ha detto che gli piacerebbe trascorrere la quarantena con me

                          Comment


                          • Font Size
                            #2563
                            oddio, quello potrebbe anche avere senso come "invito" c'e' da dire che sappiamo che e' iniziata, ma non sappiamo quando finira', e rischia di diventare un pochino "ingestibile"

                            Comment


                            • Font Size
                              #2564
                              pero' in effetti questo "silenzio" e' preoccupante... voglio dire, ormai dovrebbero gia' sbroccare brutalmente dopo giorni di isolamento... niente di nuovo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2565
                                Mi ? appena arrivata in direct su instagram da uno sconosciuto so diventati pure spiritosi nel frattempo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X