Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2671
    Originally posted by giova3419 View Post

    A parte che sto chi ad aver risposto "che ti perdi" dopo il tuo messaggio ? un dilettante , ma la cosa pi? interessante ?...

    ..."godosoloditraverso" esattamente cosa significa? Poresti chiedergli la genesi del nome? Probabilmente verr? fuori una sua turba psichica ma invece magari ci da uno spunto interessante a tutti... Grazie mille Digli pure che lo vuole sapere un suo fan...un certo Mito...no, scherzo v?...
    No frena! @godosoloditraverso ? il nome della pagina del fotografo che nulla centra con i messaggi. L'ho semplicemente taggato perch? lo scatto ? suo. Tra l'altro un professionista mio grandissimo amico anche nella vita reale e bravissima persona! Non confondiamo...

    Comment


    • Font Size
      #2672
      Originally posted by giova3419 View Post

      Ma infatti a me uno che scrive "godosoloditraverso" mi sa di uno che gode solo pigliandolo in culo sdraiato su un fianco...per? posso sbagliare, perci? chiedevo... Il resto non ho capito na ceppa...a me non frega nulla di sto Thomas(h)...a me incuriosisce solo "godosoloditraverso" quotato l?...a maggior ragione se fosse una fanciulla...
      Te l'ho spiegato! Per favore non continuare a dare una immagine che non ?

      Comment


      • Font Size
        #2673
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Te l'ho spiegato! Per favore non continuare a dare una immagine che non ?
        Giuro di avere capito solo ora. E' un nick collegato ai traversi con le auto. Non conoscendo la vicenda a monte non ci ero arrivato, ? stato un fraintendimento da parte mia. Siccome apprendo essere un nick collegato ad una professione ho editato il mio precedente messaggio, che hai quotato. Se puoi farlo anche tu in modo che non ne rimanga traccia nell'interesse del titolare dell'account... Ti ringrazio...

        Comment


        • Font Size
          #2674
          Originally posted by giova3419 View Post

          Giuro di avere capito solo ora. E' un nick collegato ai traversi con le auto. Non conoscendo la vicenda a monte non ci ero arrivato, ? stato un fraintendimento da parte mia. Siccome apprendo essere un nick collegato ad una professione ho editato il mio precedente messaggio, che hai quotato. Se puoi farlo anche tu in modo che non ne rimanga traccia nell'interesse del titolare dell'account... Ti ringrazio...
          Ma te l'avevo detto.. che il tipo ha quotato una foto con COMMENTO di MiKKKKKela...

          Comment


          • Font Size
            #2675
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma te l'avevo detto.. che il tipo ha quotato una foto con COMMENTO di MiKKKKKela...
            S? al primo messaggio non avevo capito un kaiser. Dopo la tua risposta avevo capiso solo quello (che fossero due persone diverse) ma non avevo capito che c'entrasse con le auto...tantomeno con i traversi e la foto!!

            Perch? qui da noi il verbo "godere" ha un'accezione solo sessuale. Poi dopo la tua battuta per me era confermato. Solo dopo la precisazione di Michela ho capito tutto (e mi sono anche ricordato l'accezione Moooolto pi? ampia che usano in Emilia Romagna del verbo... godo questo, godo quello, godo a fare questo, a fare quello.. )

            Comment


            • Font Size
              #2676
              Originally posted by giova3419 View Post

              Giuro di avere capito solo ora. E' un nick collegato ai traversi con le auto. Non conoscendo la vicenda a monte non ci ero arrivato, ? stato un fraintendimento da parte mia. Siccome apprendo essere un nick collegato ad una professione ho editato il mio precedente messaggio, che hai quotato. Se puoi farlo anche tu in modo che non ne rimanga traccia nell'interesse del titolare dell'account... Ti ringrazio...
              Apposto l'importante ? chiarire ci sta che poteva essere fraintendibile

              Comment


              • Font Size
                #2677
                Originally posted by giova3419 View Post

                S? al primo messaggio non avevo capito un kaiser. Dopo la tua risposta avevo capiso solo quello (che fossero due persone diverse) ma non avevo capito che c'entrasse con le auto...tantomeno con i traversi e la foto!!

                Perch? qui da noi il verbo "godere" ha un'accezione solo sessuale. Poi dopo la tua battuta per me era confermato. Solo dopo la precisazione di Michela ho capito tutto (e mi sono anche ricordato l'accezione Moooolto pi? ampia che usano in Emilia Romagna del verbo... godo questo, godo quello, godo a fare questo, a fare quello.. )
                Si da noi si usa tanto anche per dire che ti piace molto fare una cosa tipo "godo ad andare in moto" "mi piace molto andare in moto" "godo solo di traverso" "sono felice appagato ecc quando vado di traverso" nessun riferimento sessuale

                Comment


                • Font Size
                  #2678
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Con un po' di ritardo ma mi ha trovato
                  A qualcuno la quarantena fa male...hahahahahha

                  Mikela, per? non ? carino che tu abbia fatto print screen della nostra discussione.




                  Comment


                  • Font Size
                    #2679
                    Originally posted by GassONE81 View Post

                    Mikela, per? non ? carino che tu abbia fatto print screen della nostra discussione.




                    Naturalmente scherzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2680
                      Originally posted by GassONE81 View Post

                      Mikela, per? non ? carino che tu abbia fatto print screen della nostra discussione.




                      Hahahahhahaha mi dispiace ma qua bisogna nutrire la discussione

                      Comment


                      • Font Size
                        #2681
                        Originally posted by GassONE81 View Post

                        Naturalmente scherzo.
                        Mi sembrava ovvio

                        Comment


                        • Font Size
                          #2682
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Mi sembrava ovvio

                          Comment


                          • Font Size
                            #2683
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Ahhahahahahh le ex no! ? sempre una pessima decisione
                            eh lo so... specie quando ti stai sentendo con un'altra... alla quale hai accennato una volta sola di aver sentito la tua ex ad inizio quarantena, e non l'ha presa benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #2684
                              Originally posted by Larsen_EE View Post

                              eh lo so... specie quando ti stai sentendo con un'altra... alla quale hai accennato una volta sola di aver sentito la tua ex ad inizio quarantena, e non l'ha presa benissimo
                              Sei un po' masochista per?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2685
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Sei un po' masochista per?
                                no, dai... da una parte sono onesto, dall'altra estremamente pirla... il fatto e' che non riesco a comprendere se certe cose siano frutto della situazione attuale, oppure di "altro"... e io se non capisco, mi incaponisco...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X