Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1171
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Esatto e poi non mi ha visto in discoteca. C'erano affianco a me anche tutti i responsabili e l'azienda ? un pezzo grosso (caterpillar) ma come ti viene un'uscita del genere in pubblico
    Vabb? ma la gente ? anche IMBECILLE eh..

    Comment


    • Font Size
      #1172
      Originally posted by MikyRacing View Post

      E poi il contesto fa la sua parte. In una fiera non mi sembrano appropriate uscite del genere. Per quello che ne sa lui potrei anche essere un pezzo importante dell'azienda sicuramente non ricava nessun beneficio da un'uscita del genere
      Sei un p? giovane per esserlo..... dai.

      Comment


      • Font Size
        #1173
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Si era sposato, aveva la fede, e neanche cos? giovane da passare per un ragazzino ingenuo. Poi ribadisco la fiera ? un luogo di lavoro e non mi sembra appropriato presentarsi cos? a una persona che sta dietro una scrivania. Io me la rido perch? sono una semplice hostess ma se avessi ricoperto un ruolo importante nell'azienda (lui che ne sa?!?!) Che figura ci avrebbe fatto?
        Magari era un vecchio ingenuo

        Comment


        • Font Size
          #1174
          Per? sti sfigatelli cinquantenni temo siano molti , troppi ... andrebbero sfoltiti perch? ? gente inutile !

          Questa feccia maschile ha fatto si che la sensualit? femminile divenisse quel che ? ora : oggetti da mettere fianco a cose appetibili .
          Io sono un caso a parte (e senza recupero ) ok, ma non ho mai capito perch? se vado ad una mostra di moto, devono mettere una donna mezza biotta sulla moto cosi che io non vedo bene la moto
          Idem per le auto ... per non parlare di donne mezze nude che si trovano in location inverosimili ... di norma sono apprezzate da coloro che se non si son girati durante la nascita hanno ancora da vederla !

          Ma al di la di questo , l'oggettificazione femminile porta poi questi omini malriusciti a vedere tutto come un oggetto acquistabile ...

          Comment


          • Font Size
            #1175
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Per? sti sfigatelli cinquantenni temo siano molti , troppi ... andrebbero sfoltiti perch? ? gente inutile !

            Questa feccia maschile ha fatto si che la sensualit? femminile divenisse quel che ? ora : oggetti da mettere fianco a cose appetibili .
            Io sono un caso a parte (e senza recupero ) ok, ma non ho mai capito perch? se vado ad una mostra di moto, devono mettere una donna mezza biotta sulla moto cosi che io non vedo bene la moto
            Idem per le auto ... per non parlare di donne mezze nude che si trovano in location inverosimili ... di norma sono apprezzate da coloro che se non si son girati durante la nascita hanno ancora da vederla !

            Ma al di la di questo , l'oggettificazione femminile porta poi questi omini malriusciti a vedere tutto come un oggetto acquistabile ...
            lele... ocio..... non tutto ? come pensi...... ? come se ti chiedessero... fatte 100 persone che conosci pi? o meno bene.... quante fanno uso di droga.... immagino che tu come me diresti... 1-2? Le statistiche dicono altro..

            Le statistiche dicono che 1 italiano su due va a puttane..... ok io e te se messi in coppia abbassiamo la media direi.. ma ce ne sarenno altri due che ci vanno...

            Io non sarei cos? nero e bianco.. dai che lo sai!

            Comment


            • Font Size
              #1176
              Originally posted by mito22 View Post

              lele... ocio..... non tutto ? come pensi...... ? come se ti chiedessero... fatte 100 persone che conosci pi? o meno bene.... quante fanno uso di droga.... immagino che tu come me diresti... 1-2? Le statistiche dicono altro..

              Le statistiche dicono che 1 italiano su due va a puttane..... ok io e te se messi in coppia abbassiamo la media direi.. ma ce ne sarenno altri due che ci vanno...

              Io non sarei cos? nero e bianco.. dai che lo sai!
              Purtroppo temo tu abbia ragione ... anche perch? ne incontro davvero molte di persone che potenzialmente rientrano in tal categoria . Concordo con te che sono una percentuale alta .

              Ci? non toglie che io abbia facolt? di vederli come patetici .

              Normalmente li catalogo come persone che non sono riusciti o , molto raramente , non hanno voluto crearsi un legame affettivo . (anche se , ripensando ai miei anni di singletudine , a puttane mica ci andavo e battute cosi patetiche manco mi balenavano per la crapa vuota)

              Comment


              • Font Size
                #1177
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Infatti mi sono fatta una risata non l'ho mica massacrato ma visto che si parla di metodi d'approccio discutibili questo ? senza dubbio uno di quelli! Se voleva fare colpo non ci ? riuscito non sono mica della merce da vendita
                oh poi magari non era una battuta innocente(non riuscita bene) e questo ? uno abituato a "mercificare" le donne,comunque hai fatto bene a farci una risata sopra.

                Comment


                • Font Size
                  #1178
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  Ah ma dei pantaloni??? Belin non vedo risvolte nei pantaloni da quand'ero alle medie...

                  Comunque...no niente "risvoltini" qui :





                  Oggi non ho il completo non avendo fatto udienze, solo camicia, cravatta, gilet e pantaloni ma sono comunque "risvoltini free"

                  Ah, ovviamente sono stato molto titubante a mettere le foto perch? immagino che con questi piedi molti e molte si ecciteranno, per?...soprattutto una delle due scarpe ha bisogno di una pulita, perci? non tenetevi, date libero sfogo ai vostri istinti...
                  Va che stile

                  Comment


                  • Font Size
                    #1179
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Per? sti sfigatelli cinquantenni temo siano molti , troppi ... andrebbero sfoltiti perch? ? gente inutile !

                    Questa feccia maschile ha fatto si che la sensualit? femminile divenisse quel che ? ora : oggetti da mettere fianco a cose appetibili .
                    Io sono un caso a parte (e senza recupero ) ok, ma non ho mai capito perch? se vado ad una mostra di moto, devono mettere una donna mezza biotta sulla moto cosi che io non vedo bene la moto
                    Idem per le auto ... per non parlare di donne mezze nude che si trovano in location inverosimili ... di norma sono apprezzate da coloro che se non si son girati durante la nascita hanno ancora da vederla !

                    Ma al di la di questo , l'oggettificazione femminile porta poi questi omini malriusciti a vedere tutto come un oggetto acquistabile ...
                    di norma sono apprezzate da coloro che se non si son girati durante la nascita hanno ancora da vederla !

                    Comment


                    • Font Size
                      #1180
                      il pi? psicopatico , l'ho trovato l'anno scorso in cima al passo del giogo , avessi potuto lo avrei ucciso !! Sempre se questo possa essere definito motociclista...
                      arrivo in cima con la moto , parcheggio , tolgo il casco , mi avvicino al bar per prendere un caff? , il genio cerca di abbordarmi con frasi poco piacevoli e viscide ,
                      Vede che per? io non rispondo e molto gentilmente declino l'offerta ....
                      esco dal Bar per tornare alla mia moto, e continua con battute sempre pi? pesanti , al che perdo la pazienza e rispondo un po' alterata rifiutando le avance del tizio in questione .

                      salgo in moto , e comincio a scendere dal passo , mi segue finche non cerca di darmi un calcio alla moto per farmi andar fuori strada... evidentemente lo avevo fatto arrabbiare un po' troppo rifiutandolo......
                      per? il karma vince , due curve dopo era in terra ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1181
                        Originally posted by RebeFaini92 View Post
                        il pi? psicopatico , l'ho trovato l'anno scorso in cima al passo del giogo , avessi potuto lo avrei ucciso !! Sempre se questo possa essere definito motociclista...
                        arrivo in cima con la moto , parcheggio , tolgo il casco , mi avvicino al bar per prendere un caff? , il genio cerca di abbordarmi con frasi poco piacevoli e viscide ,
                        Vede che per? io non rispondo e molto gentilmente declino l'offerta ....
                        esco dal Bar per tornare alla mia moto, e continua con battute sempre pi? pesanti , al che perdo la pazienza e rispondo un po' alterata rifiutando le avance del tizio in questione .

                        salgo in moto , e comincio a scendere dal passo , mi segue finche non cerca di darmi un calcio alla moto per farmi andar fuori strada... evidentemente lo avevo fatto arrabbiare un po' troppo rifiutandolo......
                        per? il karma vince , due curve dopo era in terra ....
                        Tipo? ah,ah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1182
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          di norma sono apprezzate da coloro che se non si son girati durante la nascita hanno ancora da vederla !

                          Comment


                          • Font Size
                            #1183
                            Originally posted by RebeFaini92 View Post
                            il pi? psicopatico , l'ho trovato l'anno scorso in cima al passo del giogo , avessi potuto lo avrei ucciso !! Sempre se questo possa essere definito motociclista...
                            arrivo in cima con la moto , parcheggio , tolgo il casco , mi avvicino al bar per prendere un caff? , il genio cerca di abbordarmi con frasi poco piacevoli e viscide ,
                            Vede che per? io non rispondo e molto gentilmente declino l'offerta ....
                            esco dal Bar per tornare alla mia moto, e continua con battute sempre pi? pesanti , al che perdo la pazienza e rispondo un po' alterata rifiutando le avance del tizio in questione .

                            salgo in moto , e comincio a scendere dal passo , mi segue finche non cerca di darmi un calcio alla moto per farmi andar fuori strada... evidentemente lo avevo fatto arrabbiare un po' troppo rifiutandolo......
                            per? il karma vince , due curve dopo era in terra ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1184
                              Originally posted by RebeFaini92 View Post

                              salgo in moto , e comincio a scendere dal passo , mi segue finche non cerca di darmi un calcio alla moto per farmi andar fuori strada... evidentemente lo avevo fatto arrabbiare un po' troppo rifiutandolo......
                              No ma questo era da fermarsi e corcarlo di mazzate..... altro che cadere e basta.. non avevi intorno amici o ragazzi grossi? Ma piegagli il telaio attorno al collo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1185
                                Originally posted by mito22 View Post

                                No ma questo era da fermarsi e corcarlo di mazzate..... altro che cadere e basta.. non avevi intorno amici o ragazzi grossi? Ma piegagli il telaio attorno al collo...
                                purtroppo quella mattina ero sola !!!!! sono stata anche troppo calma...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X