Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    E c`? anche da dire che chi meriterebbe di essere conisciuto generalmente non ci prova
    Un p? di coraggio da entrambe le parti farebbe comodo. ? un mettersi in gioco.. D'altronde se non ci si prova non ci si pu? lamentare, solo chi rischia qualcosa pu? aspirare magari a trovare la sua fortuna

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by gaiag92 View Post

      Ma anche a rinunciare di farsi i cavoli propri con gli amici o anche da soli. D'altronde se uno non ? pronto a ragionare per due invece che solo x s? allora ? davvero meglio che con molta onest? lo dica subito e ci stia
      Brava

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by penelope.ottini View Post

        Ma per esempio donne mature ( magari con figli e marito ) che pubblicano selfie ,con annessa citazione filosofica ,vestite in biancheria intima , in primo piano tette e chiappe, con espressioni da " tigre del ribaltabile" , Ecco questo PER ME e' perdere la dignita' Qualche giorno fa ho visto anche un tizio messio allo stesso modo Ho pensato che siamo veramente alla frutta

        Boh io penso che ci sia modo e modo per fare le cose ...Non giudico il fatto di aver avventure occasionali ,ma mi fa specie il modo in cui cercano l'approccio ...
        Si Infatti si parla anche e soprattutto dell'approccio

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by penelope.ottini View Post

          Ma per esempio donne mature ( magari con figli e marito ) che pubblicano selfie ,con annessa citazione filosofica ,vestite in biancheria intima , in primo piano tette e chiappe, con espressioni da " tigre del ribaltabile" , Ecco questo PER ME e' perdere la dignita' Qualche giorno fa ho visto anche un tizio messio allo stesso modo Ho pensato che siamo veramente alla frutta

          Boh io penso che ci sia modo e modo per fare le cose ...Non giudico il fatto di aver avventure occasionali ,ma mi fa specie il modo in cui cercano l'approccio ...
          Ah.. foto da vacca e citazione filosofica.....

          Ma va... l? sono i maschi che pensano male eh!

          PS: se una ci sta di carrozzeria.. BENVENGA... ah,ah.... il tempo passa..

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by giorgina.leone View Post

            Si Infatti si parla anche e soprattutto dell'approccio
            B? qua l'apprroccio direi che ? abbastanza attivo ROAR...

            PS: ragazzi.. ocio che le foto posate e coi filtri.... non corrispondono sempre alla realt?!

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by mito22 View Post

              B? qua l'apprroccio direi che ? abbastanza attivo ROAR...

              PS: ragazzi.. ocio che le foto posate e coi filtri.... non corrispondono sempre alla realt?!
              Hahahahahaha snap chat ? la rovina dei selfie ahahha

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by giorgina.leone View Post

                Hahahahahaha snap chat ? la rovina dei selfie ahahha
                Sai che non so manco come funzioni?

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Scusate, ma a nessuna ? capitata la fantastica frase "Ah ma hai la moto?? Allora sei Lesbica!!"
                  Perch???

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by Anna_Mascarello View Post
                    Scusate, ma a nessuna ? capitata la fantastica frase "Ah ma hai la moto?? Allora sei Lesbica!!"
                    Perch???
                    B? tante di quelle che han la moto e specialmente in alcuni gruppi di motocicliste italiane pare che 'sei dei nostri' sia abbastanza diffuso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by Anna_Mascarello View Post
                      Scusate, ma a nessuna ? capitata la fantastica frase "Ah ma hai la moto?? Allora sei Lesbica!!"
                      Perch???
                      A te si? racconta? Non ? un buon modo di approcciare per?... o si aspettavano dicessi 'no.... dai che ci troviamo e ti faccio vedere! '

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by mito22 View Post

                        A te si? racconta? Non ? un buon modo di approcciare per?... o si aspettavano dicessi 'no.... dai che ci troviamo e ti faccio vedere! '
                        A me capita quasi sempre che mi facciano sta battutina... Oppure mi fanno "ma se hai gi? due fratelli maschi non servirvi anche tu..." io non li capisco sti metodi di abbordaggio, che pensano davvero di conquistarmi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by Anna_Mascarello View Post

                          A me capita quasi sempre che mi facciano sta battutina... Oppure mi fanno "ma se hai gi? due fratelli maschi non servirvi anche tu..." io non li capisco sti metodi di abbordaggio, che pensano davvero di conquistarmi??
                          Eh per? noi vogliamo qualche abbordaggetto virtuale pi? succoso...

                          PS posso chiamarti OSCAR?

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Eh per? noi vogliamo qualche abbordaggetto virtuale pi? succoso...

                            PS posso chiamarti OSCAR?




                            Ci sono I romanticoni anche

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              E ci sono le doppie personalit? ??????

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by Anna_Mascarello View Post





                                Ci sono I romanticoni anche
                                Ma anche... STICA E MECO ah,ah..... quindi nessuno ce prova e ti abborda...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X