Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Originally posted by giorgina.leone View Post
    Sembrerebbe non sia mai abbastanza una sola hahaha
    Sti ragazzini si fanno "da fiore in fiore" fanno bene a godersela intanto che son ancora ragazzetti .
    Ma relazione ed amante io mai li capir? ... anzi mi pare proprio pazzo/a che fa ste cose anche se oggi ? pressocch? la normalit? .

    Mio cliente al Cairo diceva : "una donna , un problema . Due donne , 100 problema !"

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by marcokawa41 View Post



      Puo essere in effetti, l importante ? non dargli corda
      Certo,tengo sempre un vaffa... A portata di mano hahahah

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Sti ragazzini si fanno "da fiore in fiore" fanno bene a godersela intanto che son ancora ragazzetti .
        Ma relazione ed amante io mai li capir? ... anzi mi pare proprio pazzo/a che fa ste cose anche se oggi ? pressocch? la normalit? .

        Mio cliente al Cairo diceva : "una donna , un problema . Due donne , 100 problema !"
        Eh certo... quelle vanno con la POTENZA....

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by gaiag92 View Post

          Ho sempre pensato che prima di stare bene con qualcuno si debba stare bene e in pace con s? stessi. Quindi anche la singletudine serve. La vita avventurosa mi piace pensarla in compagnia di un degno compagno di viaggio... Ti sapr? dire magari tra un po' di anni
          Visto che sei single , mi permetto un consiglio : fatti qualche viaggio in solitaria ... ti rimarr? nel cuore per la vita intera

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Visto che sei single , mi permetto un consiglio : fatti qualche viaggio in solitaria ... ti rimarr? nel cuore per la vita intera
            Che una single all'estero.. la compagnia se serve la trova sempre in fretta dici?

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by penelope.ottini View Post

              Ma per esempio donne mature ( magari con figli e marito ) che pubblicano selfie ,con annessa citazione filosofica ,vestite in biancheria intima , in primo piano tette e chiappe, con espressioni da " tigre del ribaltabile" , Ecco questo PER ME e' perdere la dignita' Qualche giorno fa ho visto anche un tizio messio allo stesso modo Ho pensato che siamo veramente alla frutta

              Boh io penso che ci sia modo e modo per fare le cose ...Non giudico il fatto di aver avventure occasionali ,ma mi fa specie il modo in cui cercano l'approccio ...
              Guarda , io per queste persone provo compassione ma non giudico perch? immagino abbiano avuto una vita infelice per calpestare la propria dignit? cosi .

              In sostanza concordo CON TE .

              Pi? passa il tempo pi? mi accorgo che le parole oggi vengono abusate e che , al di l? delle baggianate che si sente dire , le relazioni felici sono un bene prezioso ed ? prezioso perch? molto raro .

              A volta basta un'idiozia e si disintegra una relazione ma l'idiozia pi? grande ? quella di non riprovare a ricucire , ricostruire e riprovare .

              Tutti vogliamo la nostra libert? personale , ma ho appurato che una persona single , passati i begli anni 0-40 ... si rivela una persona con gravi , pesanti lacune. Anche se magari ben celate e mascherate .
              Ho conosciuto diverse persone single per scelta loro o altrui ... ma una persona a 50 anni single che sia emotivamente appagata io non l'ho mai vista .
              Discorso differente ? uno o due decenni prima dove la singletudine ? uno spasso
              Last edited by Lele-R1-Crash; 14-10-19, 14:23.

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by carlomario View Post

                ah ma sei ancora nella fase
                facciamo tutto insieme?
                sono sposato da pi? di 30 anni se avessimo seguito quella regola ci saremmo divisi dopo 3 mesi!
                Beh 30 anni hai molta esperienza . Io sono manco ad un terzo della tua strada , ma ritengo che un buon cocktail si faccia con la giusta miscela tra entusiasmo di coppia e spazi personali .
                Se ognuno si fa i caxxacci suoi mi vien da chiedere che si sta insieme a fare .
                Se si fa tutto insieme si finisce per soffocare .

                Ovviamente IMHO

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by gaiag92 View Post

                  Un p? di coraggio da entrambe le parti farebbe comodo. ? un mettersi in gioco.. D'altronde se non ci si prova non ci si pu? lamentare, solo chi rischia qualcosa pu? aspirare magari a trovare la sua fortuna
                  Beh ... io non ho mai capito perch? definite che occorre "coraggio" per provarci con una donna o creare una relazione ...

                  Mica si entra nell'arena a stile gladiatore eh ! Semplicemente si conosce una persona , ci si prova a frequentare e si vede se pu? esserci compatibilit? per migliorare entrambi la rispettiva vita .

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Beh ... io non ho mai capito perch? definite che occorre "coraggio" per provarci con una donna o creare una relazione ...

                    Mica si entra nell'arena a stile gladiatore eh ! Semplicemente si conosce una persona , ci si prova a frequentare e si vede se pu? esserci compatibilit? per migliorare entrambi la rispettiva vita .
                    Nzomma...

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Poi sui social non ne parliamo. C'? il romantico che mi manda le poesie. Il religioso che prega per me. Il feticista che mi chiede di spedirli le calze che uso a lavoro. L'assillante che ad ogni ora invia "ciao" senza ricevere risposta dal 2016. L'ansioso che mi chiede se lo odio perch? non gli parlo. Quello dalle larghe vedute "sei fidanzata? Non sono geloso". Il dipendente da caffeina che dopo il centesimo no grazie persiste nell'andare a berci un caffe. Il porco che mostra i gioielli di famiglia. Lo sposato che "mia moglie non ? a casa i figli mi stressano vuoi venire a fare un weekend romantico?". L'appassionato di fotografia che ti propone lo shooting erotico e la qualit? delle sue foto ? quella di un bambino di 10 anni a cui hanno appena regalato un cellulare con la fotocamera.Diciamo che vivevo meglio prima di scoprire la sezione "richieste di messaggi" su Facebook.
                      Inkia ... che pacco esser donna se devi subire contatti con queste persone

                      Ecco eprch? alcune donne cercano di cambiare sesso

                      Per? prendono una fregatura perch? anche nell'universo femminile si vede tanta sfortuna

                      Cmq leggendo questi topic , capisco anche perch? ad essere normali si abborda facilmente con il genere femminile

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by marcokawa41 View Post


                        A me ? capitato, avoja....

                        e non sono ne figo,ne tantomeno ricco

                        sono MOLTO fidanzato per?, nonostante questo non si son fatte nessun problema ne a mandarmi video zozzi di loro stesse, ne a chiedermi di tromb... nei posti pi? impensabili


                        ergo ci sono anche le donne fatte in un certo modo, non solo gli uomini

                        poi chiaro, ovviamente non lo ammetteranno mai in pubblico ma.....
                        Se lo hanno fatto ? perch? hai dato modo di pensare di poter aver un dialogo con te .

                        A me non ? mai capitato e non penso nessuna possa manco ipotizzare di fare un'idiozia simile perch? mi offenderei e quando lo sono divento di poco piacevole compagnia .

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Uomini o donne abbiamo capito che l'essere sposato accompagnato non ? un deterrente
                          Questa ? cosa brutta .

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by penelope.ottini View Post

                            I social fanno dei gran danni a cominciare dal ciber bullismo, mia figlia ha 14 anni e non ha un account ne facebook e neanche instagram . Sicuramente tra un paio di anni potra' farlo ma io dovr? conoscere le password cos? da poter controllare... Comunque gli uomini che cercano di abbordare le ragazzine non hanno attenuanti di alcun tipo, io li castrerei .
                            Attenzione che io con chiunque parlo non sanno cosa sono FB et simila ... ma ? un p? come il GF che non guardava nessuno eppure ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by penelope.ottini View Post
                              Ma a quanto ho capito pare che l'essere fidanzato o sposato sia un incentivo ,nel senso che almeno non si rischia di trovare uno/a che vuole una cosa seria...Finito tutto si torna a casa dal partner ....Alm Almeno cos? mi ? stato spiegato,oer perch? anche io restavo sorpresa da questo atteggiamento.
                              Chi mi conosce sa che posso dare il peggio di me se entro in tal ambito ... quindi direi che ho risposto a sufficienza in questo topic

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Se lo hanno fatto ? perch? hai dato modo di pensare di poter aver un dialogo con te .

                                A me non ? mai capitato e non penso nessuna possa manco ipotizzare di fare un'idiozia simile perch? mi offenderei e quando lo sono divento di poco piacevole compagnia .
                                Se per avere un dialogo intendi:

                                Tizia:
                                ?che bella foto ti
                                ho visto ieri in pista?

                                io: grazie mille


                                allora ti do ragione. Altrimenti spiegami il tuo assunto secondo il quale ci avrebbe provato ?perch? le
                                ho dato modo io?. Io non mi offendo mica se una ci prova, al contrario di te evidentemente, semplicemente non tradisco la mia compagna e bon.... ma non ? che faccio il figo o mi offendo, ci mancherebbe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X