Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Originally posted by Mely#13 View Post

    Quoto e aggiungo anche MONORUOTA!
    Ahhahah Niente le penne non mi riescono

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by penelope.ottini View Post

      Ahhahah Niente le penne non mi riescono
      A me riuscivano bene..... poi mi son rotto la spalla...

      Dovrei allenarmi un p?.. ma facendo solo pista ? difficile!

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by mito22 View Post

        A me riuscivano bene..... poi mi son rotto la spalla...

        Dovrei allenarmi un p?.. ma facendo solo pista ? difficile!
        A me riescono sono in partenza ,si alza in prima e la tengo su cambiando in seconda poi scende .. Ma nn mi riesce sempre Hahah
        La tua bestiola si alza con un colpetto di gas

        Comment


        • Font Size
          #634
          Buongiorno ragazze, eccomi tornata ad animare la mia sezione preferita ahahah questa volta con un racconto fresco fresco di giornata. Settimana scorsa sono uscita con amici e ho incontrato un simpatico personaggio con cui tempo addietro ebbi una mini conoscenza, non successe nulla perch? mi accorsi in tempo che era un tipo poco affidabile. Mi ferma, mi saluta e mi dice: quando ci vediamo me e te?... Io rispondo un diplomatico "cosa ci dobbiamo vedere a fare? Non credo abbiamo cose da dirci" e lui a quel punto sfoggia un " beh ma quando ci vediamo facciamo l'amore". A quel punto rimango basita perch? ovviamente non mi aspettavo sta risposta e visto che questo personaggio ? il classico sboroncello mi sono divertita a prenderlo in giro dicendo "beh certo, che problema c'?" pensando che avesse capito che la mia era una presa in giro e che ovviamente non avrebbe ottenuto niente da me a prescindere ma tanto meno poi in quel modo davvero privo di tatto. E invece... Oggi mi arriva un messaggio con scritto:" guarda che mi ricordo cosa ti ho detto l'altra sera" per la serie ti voglio portare a letto, non mi sono scordato!
          Inutile dirvi che non ho nemmeno risposto...
          Viva la galanteria e la sfacciataggine
          ??????

          Comment


          • Font Size
            #635
            Porello ... cosi si tira appresso solo zoccolette .
            Io fossi in te gli avrei tirato un ceffone

            Per? ti ha colpita vedo
            Last edited by Lele-R1-Crash; 18-10-19, 14:55.

            Comment


            • Font Size
              #636
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Porello ... cosi si tira appresso solo zoccolette .
              Io fossi in te gli avrei tirato un ceffone

              Per? ti ha colpita vedo
              Colpita in senso negativo...non so mi ? sembrato davvero poco rispettoso, per chi mi ha presa?! Esiste sempre Federica se uno ha il testosterone alto

              Comment


              • Font Size
                #637
                Originally posted by giova3419 View Post

                14 anni?!? Scusa ma di che et? di maschi (non uomini) parliamo??

                Sotto i 18 non esistono, qualunque cosa accada e comunque sia la ragazza. Ed onestamente mi suonerebbe molto strano anche con una circa ventenne se capitasse (ammettendo che fossi single). Ma in quel caso potrei cedere. Lo so per cose accadute. Ma meno di 18 non esiste. 14 anni poi... Addirittura io mi feci problemi con una 14enne...quando ne avevo 18 io...

                Comunque vedo che tutte/i qui su DDG siete molto posati/e e con la testa sulle spalle. Bravissimi/e. Avete molte virt?. Io alla vostra et? ero molto pi? lasciva...
                Purtroppo non ? una novit? che ? pieno di uomini adulti che non si lasciano intimorire dalla minore et? di ragazzine con proposte indecenti!! Fidati che per il lavoro che faccio tra fotografi e maniaci ne ho viste di tutti i colori!!!

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Purtroppo non ? una novit? che ? pieno di uomini adulti che non si lasciano intimorire dalla minore et? di ragazzine con proposte indecenti!! Fidati che per il lavoro che faccio tra fotografi e maniaci ne ho viste di tutti i colori!!!
                  Si vabb? ma ? gente MALATA... cio?.... una di 17 anni ? piccola quando ne ha 20-21... dai azz... almeno io le vedevo cos?...

                  C'? anche da dire che ora ci sono delle 15enni che pare abbiano voglia di sfondare ecc ecc. e magari te la sbattono l? un p? secca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Io vorrei parlare del fenomeno del dick picing
                    Esiste veramente? O ? solo leggenda

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Originally posted by gaiag92 View Post
                      Buongiorno ragazze, eccomi tornata ad animare la mia sezione preferita ahahah questa volta con un racconto fresco fresco di giornata. Settimana scorsa sono uscita con amici e ho incontrato un simpatico personaggio con cui tempo addietro ebbi una mini conoscenza, non successe nulla perch? mi accorsi in tempo che era un tipo poco affidabile. Mi ferma, mi saluta e mi dice: quando ci vediamo me e te?... Io rispondo un diplomatico "cosa ci dobbiamo vedere a fare? Non credo abbiamo cose da dirci" e lui a quel punto sfoggia un " beh ma quando ci vediamo facciamo l'amore". A quel punto rimango basita perch? ovviamente non mi aspettavo sta risposta e visto che questo personaggio ? il classico sboroncello mi sono divertita a prenderlo in giro dicendo "beh certo, che problema c'?" pensando che avesse capito che la mia era una presa in giro e che ovviamente non avrebbe ottenuto niente da me a prescindere ma tanto meno poi in quel modo davvero privo di tatto. E invece... Oggi mi arriva un messaggio con scritto:" guarda che mi ricordo cosa ti ho detto l'altra sera" per la serie ti voglio portare a letto, non mi sono scordato!
                      Inutile dirvi che non ho nemmeno risposto...
                      Viva la galanteria e la sfacciataggine
                      ??????
                      No vabb? .... Poveraccio

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by gaiag92 View Post
                        Buongiorno ragazze, eccomi tornata ad animare la mia sezione preferita ahahah questa volta con un racconto fresco fresco di giornata. Settimana scorsa sono uscita con amici e ho incontrato un simpatico personaggio con cui tempo addietro ebbi una mini conoscenza, non successe nulla perch? mi accorsi in tempo che era un tipo poco affidabile. Mi ferma, mi saluta e mi dice: quando ci vediamo me e te?... Io rispondo un diplomatico "cosa ci dobbiamo vedere a fare? Non credo abbiamo cose da dirci" e lui a quel punto sfoggia un " beh ma quando ci vediamo facciamo l'amore". A quel punto rimango basita perch? ovviamente non mi aspettavo sta risposta e visto che questo personaggio ? il classico sboroncello mi sono divertita a prenderlo in giro dicendo "beh certo, che problema c'?" pensando che avesse capito che la mia era una presa in giro e che ovviamente non avrebbe ottenuto niente da me a prescindere ma tanto meno poi in quel modo davvero privo di tatto. E invece... Oggi mi arriva un messaggio con scritto:" guarda che mi ricordo cosa ti ho detto l'altra sera" per la serie ti voglio portare a letto, non mi sono scordato!
                        Inutile dirvi che non ho nemmeno risposto...
                        Viva la galanteria e la sfacciataggine
                        ??????
                        L'ultimo dei romantici.... anche in bagno di quel posto andava bene immagino?

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Io vorrei parlare del fenomeno del dick picing
                          Esiste veramente? O ? solo leggenda
                          Che ?? Non sono aggiornato....

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Purtroppo non ? una novit? che ? pieno di uomini adulti che non si lasciano intimorire dalla minore et? di ragazzine con proposte indecenti!! Fidati che per il lavoro che faccio tra fotografi e maniaci ne ho viste di tutti i colori!!!
                            Solo io cerco delle vecchie RICCHE?

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Originally posted by gaiag92 View Post

                              Colpita in senso negativo...non so mi ? sembrato davvero poco rispettoso, per chi mi ha presa?! Esiste sempre Federica se uno ha il testosterone alto
                              ma direi anche... RAUS camminare...... sar? il cugino di quello che ti aveva chiesto quanto volevi al parcheggio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                No vabb? .... Poveraccio

                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                                Eh gi? e pensa che ? un bellissimo ragazzo, moro occhi azzurri e fisico scolpito.. Non avrebbe bisogno di questo modo di fare piuttosto patetico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X