Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1261
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma che gli fai tu ai maschi penny!

    Ribadisco..... era meglio dire 'SE VUOI TE LA DO' ' , 9 su 10 si sarebbe fermato da solo senza bloccarlo
    Io nn gli faccio niente ..Si FANNO da soli AHAHAH

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1262
      Originally posted by Luchinogt View Post

      Insomma Penny......basta negare l'evidenza......se lui dice che ? evidente che sei attratta da lui anche se non vi siete mai visti.....? cos? e basta......non puoi contraddire un uomo speciale........
      Hahaha Mannaggia oh! Ma ? cos? evidente ... =_=

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1263
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Mi copi le battute ?
        Hahah Troppo bella! ;-)


        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1264
          Originally posted by Luchinogt View Post
          L'unica volta che ero con una mia amica e un marocchino le ha palpato il culo......l'ho dovuta tenere io ferma perch? lei l'aveva gi? tirato gi? dalla bicicletta per il collo e stava partendo per massacrarlo.......
          Ahahah Avrei fatto lo stesso...

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1265
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Sai che effettivamente mi fa un po' "paura" >.
            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
            Eh si spero abiti lontano da te perch? da sta gente purtroppo c'? da aspettarsi di tutto

            Comment


            • Font Size
              #1266
              Originally posted by mito22 View Post

              Sta zitta che oggi ne ho visto uno di 30 anni.. bel ragazzo.. che si faceva le punturine su instagram... Lukettto ma che stai a f??!?!?!
              Ma che punturine?!? gli steroidi?

              Comment


              • Font Size
                #1267
                Originally posted by gaiag92 View Post

                Eh si spero abiti lontano da te perch? da sta gente purtroppo c'? da aspettarsi di tutto
                Penso sia almeno un centinaio di km ..La cosa "assurda" ? che ha gi? raggiunto i 40 anni da un pezzo , ha una buona posizione economica e un lavoro pi? che rispettabile ( libero professionista) a primo acchito sembrerebbe una persona "normale" ... Io non riesco a comprendere questa fissazione,che poi io sui social network , sembro tutto tranne che una facile o in cerca di avventure ... Tutti sanno perfettamente che ho un marito e sto bene cos? ,non cerco altro...

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1268
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  A me ha scritto ( di nuovo) il tizio del " e' inutile che mi dici di no e neghi , tanto lo so che sei attratta da me" ... Niente mi scrive dicendo chiedendo come sto , poi seguono i complimenti per i risultati raggiunti con l'allenamento e infine che gli manco .. Allora penso che stavolta mi sembra il caso di rispondere e vedere che tipo di patologia affligge questo povero uomo... Saluto, ringrazio, chiedo se la stagione motociclistica fosse gi? conclusa , faccio finta di nulla di proposito sui "complimenti" pensando che magari cos? capisce che nn mi frega una fava di riceverne ... Ma niente in mezzo alla risposta sulla stagione in moto ci ripiazza un "ma che topa che sei diventata" ( come se prima fossi un cesso a pedali vabb? hahahah ) per poi uscirsene con "SEI UNA BELLA PERSONA" .
                  Allora rispondo che mi fa piacere che fosse riuscito a capirlo tramite facebook...Hahahah
                  Lui mi risponde che mi conosce O_o
                  Io gli dico che noi nn ci conosciamo personalmente, NON ci siamo mai incontrati e neanche sentiti telefonicamente e che non si pu? dire di conoscere una persona solamente per avergli scritto 2/3 volte , lui risponde che legge,guarda e osserva tutto e ... Che ? un uomo speciale!
                  Niente ragazzi/e io ho gettato la spugna e non ho pi? risposto... Bloccato (+_+)
                  Ma certa gente,esattamente quale tipo di sostanza usa? No perch? io non riesco a darmi una spiegazione logica...

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  guarda che si capisce benissimo che sei attratta da lui! hahahhahahhahahahahhahahhahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #1269
                    Originally posted by carlomario View Post

                    guarda che si capisce benissimo che sei attratta da lui! hahahhahahhahahahahhahahhahahah
                    AHAHAH Mannaggia nonostante gli sforzi titanici ... Niente non riesco a nasconderlo! Hahah

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1270
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      A me ha scritto ( di nuovo) il tizio del " e' inutile che mi dici di no e neghi , tanto lo so che sei attratta da me" ... Niente mi scrive dicendo chiedendo come sto , poi seguono i complimenti per i risultati raggiunti con l'allenamento e infine che gli manco .. Allora penso che stavolta mi sembra il caso di rispondere e vedere che tipo di patologia affligge questo povero uomo... Saluto, ringrazio, chiedo se la stagione motociclistica fosse gi? conclusa , faccio finta di nulla di proposito sui "complimenti" pensando che magari cos? capisce che nn mi frega una fava di riceverne ... Ma niente in mezzo alla risposta sulla stagione in moto ci ripiazza un "ma che topa che sei diventata" ( come se prima fossi un cesso a pedali vabb? hahahah ) per poi uscirsene con "SEI UNA BELLA PERSONA" .
                      Allora rispondo che mi fa piacere che fosse riuscito a capirlo tramite facebook...Hahahah
                      Lui mi risponde che mi conosce O_o
                      Io gli dico che noi nn ci conosciamo personalmente, NON ci siamo mai incontrati e neanche sentiti telefonicamente e che non si pu? dire di conoscere una persona solamente per avergli scritto 2/3 volte , lui risponde che legge,guarda e osserva tutto e ... Che ? un uomo speciale!
                      Niente ragazzi/e io ho gettato la spugna e non ho pi? risposto... Bloccato (+_+)
                      Ma certa gente,esattamente quale tipo di sostanza usa? No perch? io non riesco a darmi una spiegazione logica...

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Mamma mia che piombo... Purtroppo esiste gente sempre pi? spostata di testa...poi, pi? sei gentile e pi? rompono le scatole... Pi? dici no, pi? prendono le cose come se fosse una sfida...assurdo... In ogni caso hai fatto stra bene a bloccarlo...non si sa mai com questi personaggi ...meglio alla larga...

                      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1271
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Mamma mia che piombo... Purtroppo esiste gente sempre pi? spostata di testa...poi, pi? sei gentile e pi? rompono le scatole... Pi? dici no, pi? prendono le cose come se fosse una sfida...assurdo... In ogni caso hai fatto stra bene a bloccarlo...non si sa mai com questi personaggi ...meglio alla larga...

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                        Si veramente, due palle... Poi si domandano perch? sono soli e non riescono a trovarsi una donna

                        Comment


                        • Font Size
                          #1272
                          Originally posted by penelope.ottini View Post

                          Si veramente, due palle... Poi si domandano perch? sono soli e non riescono a trovarsi una donna
                          Ma la domanda pi? che quella ?... MA QUANDO SE LA TROVANO... quanto disperata o folle o stupida deve essere quella tipa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1273
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma la domanda pi? che quella ?... MA QUANDO SE LA TROVANO... quanto disperata o folle o stupida deve essere quella tipa?
                            Da cappio al collo... ;-)

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1274
                              Questo ? fresco di giornata!
                              Mi ha chiesto l'amicizia , ho dato un'occhiata al profilo,mi pareva "norma" ... Accetto e immediatamente mi scrive!
                              Ah tra la sua ultima risposta e la mia sono andata sul suo profilo per togliere l'amicizia e ...ME L'AVEVA appena TOLTA lui!!! Cio? della serie se non me la d? non serve a nulla... Non perdiamo tempo! Ha scambiato facebook per un sito d'incontri e le persone che potresti conoscere con un carnet dove poter scegliere la tizia con cui provarci... Il tizio non ? neanche un brutto ragazzo a essere onesta ,ma ci? non toglie che sia uno sfigato di un livello imbarazzate!
                              P.s mi scuso per gli errori grammaticali ma ero di fretta e soprattutto mi stavano girando i maroni... Hahahah

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


                              Comment


                              • Font Size
                                #1275
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                Questo ? fresco di giornata!
                                Mi ha chiesto l'amicizia , ho dato un'occhiata al profilo,mi pareva "norma" ... Accetto e immediatamente mi scrive!
                                Ah tra la sua ultima risposta e la mia sono andata sul suo profilo per togliere l'amicizia e ...ME L'AVEVA appena TOLTA lui!!! Cio? della serie se non me la d? non serve a nulla... Non perdiamo tempo! Ha scambiato facebook per un sito d'incontri e le persone che potresti conoscere con un carnet dove poter scegliere la tizia con cui provarci... Il tizio non ? neanche un brutto ragazzo a essere onesta ,ma ci? non toglie che sia uno sfigato di un livello imbarazzate!
                                P.s mi scuso per gli errori grammaticali ma ero di fretta e soprattutto mi stavano girando i maroni... Hahahah

                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                                Ammazza che coraggioso temerario. Il tuo discorso finale comunque ? il top!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X