Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1306
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Ma cosa vuoi che voglia un uomo che ti scrive?
    Mi sembra scontato no?! Perch? nasconderlo nn capisco..
    Ma guarda a me e' capitato anche di trovarmi a conversare di moto ,gomme,pista con uomini che poi non mi hanno chiesto di uscire con loro e soprattutto non ci sono andata a letto...Poi e' vero che scrivono per "interesse " na almeno un po' di stile , cosa mai potrebbe rimediare uno che usa questo tipo d'approccio? Anche se fossi single a questo non gliela darei neanche se ce l'avessi doppia!

    ?
    ????

    Comment


    • Font Size
      #1307
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Scusa ma perch? gli rispondi.. Tanto si sa gi? cosa uno vuole
      Perch? mi ha stizziita ... E poi nn sono una che a prescindere pensa che gliela battono ... Ripeto ho avuto conversazioni piacevoli e ho trovato amici ,belle persone con cui magari condividere uscite in moto ( ovviamente in compagnia) . Quindi precludere sempre mi sembra stupido,in genere cerco di filtrare .

      Comment


      • Font Size
        #1308
        Originally posted by penelope.ottini View Post

        Ma guarda a me e' capitato anche di trovarmi a conversare di moto ,gomme,pista con uomini che poi non mi hanno chiesto di uscire con loro e soprattutto non ci sono andata a letto...Poi e' vero che scrivono per "interesse " na almeno un po' di stile , cosa mai potrebbe rimediare uno che usa questo tipo d'approccio? Anche se fossi single a questo non gliela darei neanche se ce l'avessi doppia!

        ?
        ????
        belle questa
        Cmq a me sembra pi? leale uno che palesa subito quali sono le sue intenzioni piuttosto di chi con mestiere circuisce e blandisce. Lo scopo di certo ? il medesimo per entrambi

        Comment


        • Font Size
          #1309
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          belle questa
          Cmq a me sembra pi? leale uno che palesa subito quali sono le sue intenzioni piuttosto di chi con mestiere circuisce e blandisce. Lo scopo di certo ? il medesimo per entrambi
          Mmh mmh mmh l'arte del corteggiamento esiste da sempre e ti va bene che sei gi? "accoppiato" altrimento col tuo sistema la vedo dura : "ciao , come ti chiami ? Io sono LucaDB6 e ti dico subito che sto parlando con te perch? voglio trombare e ti sto chiedendo se lo vuoi anche tu" ... mmh mmh non so mica se funziona bene come approccio subito palesato

          Comment


          • Font Size
            #1310
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            belle questa
            Cmq a me sembra pi? leale uno che palesa subito quali sono le sue intenzioni piuttosto di chi con mestiere circuisce e blandisce. Lo scopo di certo ? il medesimo per entrambi
            Ma secondo me non funziona proprio cos?... Per? io sono donna

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1311
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Mmh mmh mmh l'arte del corteggiamento esiste da sempre e ti va bene che sei gi? "accoppiato" altrimento col tuo sistema la vedo dura : "ciao , come ti chiami ? Io sono LucaDB6 e ti dico subito che sto parlando con te perch? voglio trombare e ti sto chiedendo se lo vuoi anche tu" ... mmh mmh non so mica se funziona bene come approccio subito palesato
              Ecco era proprio quello che intendevo... :-D

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1312
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                gli mandi daidegasforum.com ?
                Ahahaha

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1313
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Mmh mmh mmh l'arte del corteggiamento esiste da sempre e ti va bene che sei gi? "accoppiato" altrimento col tuo sistema la vedo dura : "ciao , come ti chiami ? Io sono LucaDB6 e ti dico subito che sto parlando con te perch? voglio trombare e ti sto chiedendo se lo vuoi anche tu" ... mmh mmh non so mica se funziona bene come approccio subito palesato
                  Ovviamente un minimo di eleganza ? sempre doverosa, ma trovo stupido e scorretto starsela a raccontare. Se una donna ha volont? di conoscerti lo sa da quasi il primo istante.. al contario si tratta di un` opera di convincimento la quale io aborro. Inoltre non siamo pi? nel 1800 credo che i gesti ?romantici? vadano compiuti nei confronti della propria donna e non di una sconosciuta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1314
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ragazzi.. io ho il numero di cell di penelope.... qualcuno che non la ha in rubrica gli scrive qualcosa tipo ULTIMO DEI ROMANTICI e vediamo che succede? sssst....
                    Hahaha uhm attendo allora!
                    Giuro che mi sforzer? di essere carina e coccolosa ..

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1315
                      Originally posted by penelope.ottini View Post

                      Perch? mi ha stizziita ... E poi nn sono una che a prescindere pensa che gliela battono ... Ripeto ho avuto conversazioni piacevoli e ho trovato amici ,belle persone con cui magari condividere uscite in moto ( ovviamente in compagnia) . Quindi precludere sempre mi sembra stupido,in genere cerco di filtrare .
                      Intendo all' incipit della conversazione.. Non capisco cosa ti spinga ad addentrarti in una conversazione dall' esito scontato. Di gomme e di pista si pu? parlare anche su ddg

                      Comment


                      • Font Size
                        #1316
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ah si? A me capita spesso che la gente mi parli come fosse mio fratello, che mi conosce benissimo , anzi, meglio di mio fratello e io non so o non ricordo chi azzo siano..
                        Hahaha Sei famoso .. il "MITO"

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1317
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ragazzi.. io ho il numero di cell di penelope.... qualcuno che non la ha in rubrica gli scrive qualcosa tipo ULTIMO DEI ROMANTICI e vediamo che succede? sssst....
                          @Luchinogt Tu che conosci la mia gentilezza ... Parla Hahaha

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1318
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            Ma secondo me non funziona proprio cos?... Per? io sono donna

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                            Ah ok ci vuole un po` di cinema prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #1319
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Ah ok ci vuole un po` di cinema prima
                              Ahahah Scusa eh ,ma immagina la stessa scena per? nella "realt?" ... Tizia al bancone di un bar a bere uno spritz ,arriva tizio e le dice:" ciao io sono tizio sono di..., tu di dove sei? No perch? ti ho notata e sei delle mie parti meglio... Si tromba insieme!" Io credo che come minimo si prende uno schiaffone , soprattutto se seduto accanto a tizia c'? il marito... Sai tizia ha la fede al dito e se Tizio avesse usato il neurone funzionante ( l'unico che ha) Avrebbe notato questo "dettaglio" ...Ma dietro a una tastiera diventa tutto troppo "semplice"...

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1320
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Ovviamente un minimo di eleganza ? sempre doverosa, ma trovo stupido e scorretto starsela a raccontare. Se una donna ha volont? di conoscerti lo sa da quasi il primo istante.. al contario si tratta di un` opera di convincimento la quale io aborro. Inoltre non siamo pi? nel 1800 credo che i gesti ?romantici? vadano compiuti nei confronti della propria donna e non di una sconosciuta.
                                Beh ma scusa ... col tuo modo di pensare avere un rapporto sessuale con una donna piuttosto che con una bistecca dal macellaio non fa molta differenza .

                                Cavolo ma se una donna non ti piace a tutto tondo , tu riesci davvero ad avere un rapporto ? A me se lei non interessava, anche meccanicamente parlando non c'era "rien a faire" (parlo al passato perch? in questi anni il mio occhio ? solo per la mia Lei).

                                A 14 anni probabilmente va bene anche la bistecca , ma poi si cresce . O almeno , si dovrebbe crescere ed affinare gusti , ambizioni e target . Poi finisce sempre che uno ha dei canoni e quando si "nnnnnammora" quei canoni non sono rispettati ma subentra altro ... ed ? quell' "ALTRO" che rende meccanicamente tutto possibile anche se il/la parnter non incorona i canoni di quando si era segaioli 14enni ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X