Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report del corso a Rijeka alla 99 RACING SCHOOL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by DesmoPay View Post
    E soprattutto ... come va sta panigalina con Dunlop a Rijeka??
    Una bomba Mary!
    Avrei consumato volentieri tutti gli intagli delle D212 GP RACER tra quelle curve a forza di girarci!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ol?! Gimme five!!

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Eh belin in questa foto ? proprio contento di te!! Soddisfatto insomma...ballissimo!! Continuo a leggere...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Finalmente ho letto come si deve il tuo report Simona199 e ti faccio i miei complimenti

        Eh dura la vita,allenamenti e corsi x poter girare con le moto ma se ne porti i benefici e' meglio cos?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Simona199 View Post
          Ma quanto siamo fighi qui??

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
          Questa bellissima davvero!!! Hai la stessa postura di Luca...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Simona199 View Post
            Maaaa... davvero pensavate che IO finissi il MIO report senza una foto ignorante con il coach a petto nudo???
            Belli noiiiii ahaha !!


            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
            Bellissima questa foto con una chanteusissima Simo ma...meglio che non commenti oltre..

            Comment


            • Font Size
              #141
              In conclusione mi parsa un'esperienza fantastica e Daidegas con i suoi partners stavolta vi hanno davvero cullato come non mai!!! Maremma quanti gadgets da provare...

              Sintetizzando cose come queste, le emozioni che mi suscitano anche solo a leggerle, mi fanno capire quanto debba cambiare la mia vita...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by giova3419 View Post
                In conclusione mi parsa un'esperienza fantastica e Daidegas con i suoi partners stavolta vi hanno davvero cullato come non mai!!! Maremma quanti gadgets da provare...

                Sintetizzando cose come queste, le emozioni che mi suscitano anche solo a leggerle, mi fanno capire quanto debba cambiare la mia vita...
                Tipo....... dicci dicci...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Finalmente ho letto come si deve il tuo report Simona199 e ti faccio i miei complimenti

                  Eh dura la vita,allenamenti e corsi x poter girare con le moto ma se ne porti i benefici e' meglio cos?
                  Grazie Alberto!
                  Come si suol dire... qualcuno doveva pur fare questo sporco lavoro ed ? toccato a me!
                  ? stata veramente un'esperienza coi fiocchi e ringrazio ancora Davide che oltre ad essere un vulcano di idee pazzesche le realizza sempre con risultati ben oltre le aspettative e questo non ? lecchinaggio ma constatazione della realt?!
                  A questo giro poi oltre la bellezza dell'evento in s? c'era anche il valore aggiunto di sentirmi ulteriormente super vip per le riprese di Gabriele ahaha! Troppo PRO!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Questa bellissima davvero!!! Hai la stessa postura di Luca...
                    Si Giovanni ? anche la mia preferita perch? ci siamo tutti e tre e ho anche io una bella postura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Bellissima questa foto con una chanteusissima Simo ma...meglio che non commenti oltre..
                      Ahaha Giovaaaa vieni vieni a pistare che poi tocca pure a te fare la foto a petto nudo, con il fisico che hai ? doveroso ah ah

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        E ora le foto in action!! Roarrrrr!!

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                        Brava Simona!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Mi farebbe oltremodo comodo per ulteriori progressi ah ah !! Mi propongooooo !!
                          Marted? a Misano sar? stilosissima, far? il compito concentrandomi su tutto!
                          Ci vediamoa Misano, mi darai qualche dritta allora.

                          Ottimo questo corso insomma, poi si penso che sia importante correggere gli errori di postura che un p? tutti abbiamo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Ma il capo?Qualcuno mi ha detto che con la Panigale gli stava stretta la pista asfaltata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Con gli esercizi nell'8 ho capito come deve essere la postura giusta del busto che deve uscire di pi? verso l'interno della curva rispetto a come guido io e la testa deve spostarsi s? in asse con il busto ma va anche portata verso il basso, come se si volesse andare a baciare la mano (cit. del coach!)
                              In quel poco che abbiamo potuto girare in pista ho cercato di mettere in pratica tutto questo e un pochino ci sono riuscita... dovr? comunque fare molto allenamento per acquisire l'automatismo anche perch? le prime volte a spostare cos? tanto il busto in questo modo pare di avere meno controllo sull'avantreno e bisogna lavorare di pi? con le gambe!
                              Marted? saremo a Misano a girare e mi concentrer? su questo aspetto!
                              martedi a misano ,ancora in moto ,ormai sei una professionista!
                              se qualche volta ci becchiamo mi aspetto due dritte

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Quindi la prima parte del corso, si fa con moto della scuola. Sarebbe davvero bello farlo, per me che ho preso la patente da poco, ma sono ancora senza moto.

                                Peccato per la distanza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X