Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report del corso a Rijeka alla 99 RACING SCHOOL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Simona199 View Post
    Me ne son tornata a casa con un 1.49.12 che far? anche schifo ma onestamente non ci pensavo mica a fare il tempo mentre giravo ... ci ho poi per? pensato a fine giornata perch? avrei voluto girare ancora per cavare un p? di secondi ahaha!!
    Questo STARLANE CORSARO R ? una figata pazzesca da usare, ha un solo pulsante, basta accenderlo e poi fa tutto lui!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Complimenti Simo!!!
    Che progressi che hai fatto in pochi giri.

    Hai cambiato anche completamente postura, sei sempre pi? racing!!!

    Hai fatto bene a non pensare al tempo, tanto quello appena ti affiati con moto e pista viene da solo.

    Comment


    • Font Size
      #167
      e niente, il mio cervello (dai, ? luned? mattina in fondo!!!9 sa solo pensare in loop "che figata!!!"

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Skywalker View Post

        Complimenti Simo!!!
        Che progressi che hai fatto in pochi giri.

        Hai cambiato anche completamente postura, sei sempre pi? racing!!!

        Hai fatto bene a non pensare al tempo, tanto quello appena ti affiati con moto e pista viene da solo.
        E poi..... sul Corsaro.. lo leggi dopo con calma..

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Skywalker View Post

          Complimenti Simo!!!
          Che progressi che hai fatto in pochi giri.

          Hai cambiato anche completamente postura, sei sempre pi? racing!!!

          Hai fatto bene a non pensare al tempo, tanto quello appena ti affiati con moto e pista viene da solo.
          Grazie Skywalker!
          Ora che ho il Corsaro perennemente sotto gli occhi sar? difficile per? non pensare ai tempi!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Simona199 View Post

            Grazie Skywalker!
            Ora che ho il Corsaro perennemente sotto gli occhi sar? difficile per? non pensare ai tempi!
            Domani vediamo a Misano

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by mito22 View Post

              Domani vediamo a Misano
              Della serie "ansia da prestazione mode on"
              ahahaha

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Simona199 View Post

                Della serie "ansia da prestazione mode on"
                ahahaha
                Ma no.. per? hai un riscontro ... e con ideal time e tutte le figatelle del Corsaro R no?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma no.. per? hai un riscontro ... e con ideal time e tutte le figatelle del Corsaro R no?
                  Eh si, altro che... ho gi? fatto girare la foto a tutti i miei amici pistaioli e ora in tanti lo vogliono assolutamente per le loro cavalle!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Della serie "ansia da prestazione mode on"
                    ahahaha
                    L'ansia da prestazione lasciala agli ometti, in tutti i sensi .

                    Mi fa piacere che ti sia piaciuto. magari poi vedrai che lo puoi utilizzare, pi? che per "fare il tempone", per vedere mentre guidi se una traiettoria o una curva percorsa in una marcia rispetto ad un'altra ti ha dato vantaggio quando passi sull'intermedio o a fine giro. In questo modo, poi, scegli le soluzioni che vedi che ti hanno dato effettivamente miglioramenti e cos? migliori sempre di pi? nella guida ed il tempo ti scende in automatico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Skywalker View Post

                      L'ansia da prestazione lasciala agli ometti, in tutti i sensi .

                      Mi fa piacere che ti sia piaciuto. magari poi vedrai che lo puoi utilizzare, pi? che per "fare il tempone", per vedere mentre guidi se una traiettoria o una curva percorsa in una marcia rispetto ad un'altra ti ha dato vantaggio quando passi sull'intermedio o a fine giro. In questo modo, poi, scegli le soluzioni che vedi che ti hanno dato effettivamente miglioramenti e cos? migliori sempre di pi? nella guida ed il tempo ti scende in automatico.
                      Fantastico!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Grazie Annie!
                        Si sono molto contenta e ora dovr? iniziare a mettere sempre in pratica ci? che mi ? stato insegnato.
                        Il corso nel piazzale ? molto utile per la postura, ci si spezza un p? la schiena quando bisogna uscire con tutto il busto senza spostare minimamente il sedere per? sono sono doloretti a cui noi piloti non badiamo mica! Ahaha
                        E poi vuoi mettere la soddisfazione di quando fai bene e Luca si avvicina per battere il cinque!! Grandeeee!!

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                        Brava, allora a Misano hai messo in pratica gli insegnamenti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Annie81 View Post

                          Brava, allora a Misano hai messo in pratica gli insegnamenti?
                          Si Annie, li ho messi in pratica e mi sentivo una super pilota ol?! Appena avr? qualche foto della giornata le metter? anche qui, sperando che ce ne siano di bellissimissime ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Si Annie, li ho messi in pratica e mi sentivo una super pilota ol?! Appena avr? qualche foto della giornata le metter? anche qui, sperando che ce ne siano di bellissimissime ahaha
                            tranqui Simona dopo un p? e quando ti renderai conto che cos? facendo migliori facendo meno fatica ti verranno naturali quei movimenti.
                            e come sempre daje de cavalla....

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by abatefaria View Post

                              tranqui Simona dopo un p? e quando ti renderai conto che cos? facendo migliori facendo meno fatica ti verranno naturali quei movimenti.
                              e come sempre daje de cavalla....
                              Siiii Abate! Ho scaricato ora le foto e per alcune ho detto... yeee! Beh ce ne va ancora un p? per raggiungere la perfezione ahaha per? sono contenta dei piccoli miglioramenti, insister? fino a che mi verranno naturali come dici tu!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Agevolo un par de fotine aggressivvvv post corso! Anche in quella presa da dietro la posizione della capoccia ? migliorata rispetto ad altre prese in precedenza!
                                E questo ? solo l'inizio!!!

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X