Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1066
    Originally posted by Simona199 View Post
    Buond? donne!
    Da oggi il boss ? un p? pi? vecchio ma noi facciamo finta che sia sempre il giovinotto di una volta!
    tanto la carta d'identit? la chiedono alla dogana ! buoni festeggiamenti boss! mito22

    Comment


    • Font Size
      #1067
      Originally posted by Monia Mo View Post

      tanto la carta d'identit? la chiedono alla dogana ! buoni festeggiamenti boss! mito22
      Ah guarda dei festoni.....

      Comment


      • Font Size
        #1068
        Che palle , domenica prossima volevo andare a divertirmi in un qualche pistino da cross scroccando la pit di mio figlio oppure affittandone una ma il meteo da pioggia!!

        Comment


        • Font Size
          #1069
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah guarda dei festoni.....
          Dave l'hai mangiata la torta?
          Ma si usa ancora tirare le orecchie? Io alle mie non faccio pi? avvicinare nessuno altrimenti mi si strapperebbero a forza di tirarle ahaha

          Comment


          • Font Size
            #1070
            Ragazze volevo solo condividere con voi una cosuccia..che ho visto come un segno del destino.. Poi magari vi racconto.. Sta di fatto che questa creatura ? mia, che sia l'inizio di un nuovo capitolo? ??????

            Comment


            • Font Size
              #1071
              Originally posted by Simona199 View Post

              Dave l'hai mangiata la torta?
              Ma si usa ancora tirare le orecchie? Io alle mie non faccio pi? avvicinare nessuno altrimenti mi si strapperebbero a forza di tirarle ahaha
              Simo ma mica faccio festa con gli amici o cose del genere.. anzi.. a cena ho mangiato da solo... ah,ah...

              Ormai sono anziano e poi sai che son poco festaiolo...

              Comment


              • Font Size
                #1072
                Originally posted by gaiag92 View Post
                Ragazze volevo solo condividere con voi una cosuccia..che ho visto come un segno del destino.. Poi magari vi racconto.. Sta di fatto che questa creatura ? mia, che sia l'inizio di un nuovo capitolo? ??????
                Uella Gaia! Racconta racconta! Ti sei fatta un bel regalo perch? hai deciso di prendere la patente?

                Comment


                • Font Size
                  #1073
                  Originally posted by siela View Post

                  Uella Gaia! Racconta racconta! Ti sei fatta un bel regalo perch? hai deciso di prendere la patente?
                  Fuochino... Questo giubbotto mi perseguita da circa 1 anno, me ne innamorai a prima vista in un modo del tutto casuale perch? accompagnai un amico a fare acquisti di cose di moto. Ricordo che lo provai per sfizio dicendomi che tanto era una spesa folle per una come me..che la moto non l'ha. Ebbene a distanza appunto di 1 anno mi ? comparsa casualmente su Instagram la foto di questo giubbotto.. Ultimo rimasto proprio in taglia 40, a un super prezzone per via di una svendita in un negozio. Non ci ho pensato due volte, era un segno del destino..sembra che mi tocchi iniziare seriamente a pensare alla patente..chiss? il prossimo segno

                  Comment


                  • Font Size
                    #1074
                    Originally posted by gaiag92 View Post
                    Ragazze volevo solo condividere con voi una cosuccia..che ho visto come un segno del destino.. Poi magari vi racconto.. Sta di fatto che questa creatura ? mia, che sia l'inizio di un nuovo capitolo? ??????
                    Ol?! Sicuramente ? l'inizio di qualcosa di meraviglioso

                    Comment


                    • Font Size
                      #1075
                      Originally posted by gaiag92 View Post

                      Fuochino... Questo giubbotto mi perseguita da circa 1 anno, me ne innamorai a prima vista in un modo del tutto casuale perch? accompagnai un amico a fare acquisti di cose di moto. Ricordo che lo provai per sfizio dicendomi che tanto era una spesa folle per una come me..che la moto non l'ha. Ebbene a distanza appunto di 1 anno mi ? comparsa casualmente su Instagram la foto di questo giubbotto.. Ultimo rimasto proprio in taglia 40, a un super prezzone per via di una svendita in un negozio. Non ci ho pensato due volte, era un segno del destino..sembra che mi tocchi iniziare seriamente a pensare alla patente..chiss? il prossimo segno
                      Al destino non si comanda!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1076
                        Originally posted by siela View Post

                        Al destino non si comanda!!
                        Eh gi?...ci sar? un motivo ho pensato..e allora seguiamo questo segnale ??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #1077
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Eh gi?...ci sar? un motivo ho pensato..e allora seguiamo questo segnale ??????
                          Enfatti brava Gaia, ? molto bello oltretutto quindi hai fatto bene a prenderlo !

                          Comment


                          • Font Size
                            #1078
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Simo ma mica faccio festa con gli amici o cose del genere.. anzi.. a cena ho mangiato da solo... ah,ah...

                            Ormai sono anziano e poi sai che son poco festaiolo...
                            Ma infatti la tortina mica si spartisce con gli amici ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #1079
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Ma infatti la tortina mica si spartisce con gli amici ahaha
                              La tortina era cos? piccola che bastava solo per me...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1080
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Enfatti brava Gaia, ? molto bello oltretutto quindi hai fatto bene a prenderlo !
                                Ti dir? che sono un po' emozionata ahahha non prendermi per matta ma va cos?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X