Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2956
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Entri con la pit hahaha
    Ahahaha eh giusto quella davvero...

    Comment


    • Font Size
      #2957
      Originally posted by Simona199 View Post

      Ahahaha eh giusto quella davvero...
      Speriamo finiscano presto queste restrizioni ... ;-) Cos? possiamo andare dove ci pare a sfogarci un po' .

      Comment


      • Font Size
        #2958
        Buongiornooooo! Tutte a trovare i congiunti in moto oggi?

        Comment


        • Font Size
          #2959
          Originally posted by siela View Post
          Buongiornooooo! Tutte a trovare i congiunti in moto oggi?
          Tutte a trombare con i fidanzati eh belle voiiiiii e io al lavoro!
          Vabb? che manco ho il fidanzato...

          Comment


          • Font Size
            #2960
            Sa meglio che vada a mangiare a questo punto ahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #2961
              Originally posted by mito22 View Post

              Come no.... per fortuna o sfortuna se vai in giro.. manco chi ti ferma capisce un cazz...
              Il problema ? quello

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #2962
                Ciao ragazze come state? Ieri parlavo.con un'amica della voglia di tornare in pista... con queste giornate poi

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2963
                  Buonasera ragazze allora come avete passato questo fatidico 4 maggio?? Io ho preso il sole in terrazza solo a met? pomeriggio mi sono decisa a uscire per fare una passeggiata lungomare e vedere il mare.. era stra pieno di gente tanti senza mascherina e nessuno a cui fregava nulla della distanza sembrava una classica giornata primaverile in romagna ma senza turisti... mi sono presa del gelato da portare via e sono tornata a casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #2964
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Buonasera ragazze allora come avete passato questo fatidico 4 maggio?? Io ho preso il sole in terrazza solo a met? pomeriggio mi sono decisa a uscire per fare una passeggiata lungomare e vedere il mare.. era stra pieno di gente tanti senza mascherina e nessuno a cui fregava nulla della distanza sembrava una classica giornata primaverile in romagna ma senza turisti... mi sono presa del gelato da portare via e sono tornata a casa
                    Ciao Miky, come temevamo oggi ? stato il primo giorno di libera uscita di tanti caproni irresponsabili, tra un paio di settimane arriver? il conto ... (spero tanto di sbagliarmi!)
                    Che gusto l'hai preso il gelato??

                    Comment


                    • Font Size
                      #2965
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Ciao Miky, come temevamo oggi ? stato il primo giorno di libera uscita di tanti caproni irresponsabili, tra un paio di settimane arriver? il conto ... (spero tanto di sbagliarmi!)
                      Che gusto l'hai preso il gelato??
                      Speriamo bene che un'altra quarantena totale non lo so se la reggo psicologicamente!
                      comunque il gelato l'ho preso lampone e maracuj? mangio solo i gusti alla frutta perch? li fanno con l'acqua non digerisco bene il latte e devo evitare le creme anche se sono molto piu buone

                      Comment


                      • Font Size
                        #2966
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Speriamo bene che un'altra quarantena totale non lo so se la reggo psicologicamente!
                        comunque il gelato l'ho preso lampone e maracuj? mangio solo i gusti alla frutta perch? li fanno con l'acqua non digerisco bene il latte e devo evitare le creme anche se sono molto piu buone
                        Eh si sono pi? buone... per? ? pi? importante non farsi venire male allo stomaco quindi ben vengano anche i gusti alla frutta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2967
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Eh si sono pi? buone... per? ? pi? importante non farsi venire male allo stomaco quindi ben vengano anche i gusti alla frutta!
                          Si esatto anche se lavorando per una azienda che fa gelateria ho scoperto che tutti i gusti possono essere fatti a basa di acqua anche le creme e sono buonissimi come il gelato tradizionale!! Ogni volta che c'? la fiera me ne regalano a kg il problema ? trovarlo nelle gelaterie non tutti ovviamente fanno basi diverse per tutti i gusti! La cosa positiva ? che essendo frutta e acqua posso far leccare la coppetta al cane ne va matto!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2968
                            siela nun te vedo.... battuta oggi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2969
                              Originally posted by mito22 View Post
                              siela nun te vedo.... battuta oggi?

                              Battuta alla grande!oggi avevo da fare in casa dopo lavoro, non l'ho nemmeno messo i contapassi...? nel cassetto da ieri. Ottimo lavoro Dave

                              Comment


                              • Font Size
                                #2970
                                Originally posted by siela View Post

                                Battuta alla grande!oggi avevo da fare in casa dopo lavoro, non l'ho nemmeno messo i contapassi...? nel cassetto da ieri. Ottimo lavoro Dave
                                Ol? casso.. bene... da domani torno stabile sul divano all'ingrasso va!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X