Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3226
    Originally posted by mito22 View Post


    quando ci farai vedere la tua mascherina personalizzata?

    Comment


    • Font Size
      #3227
      Originally posted by siela View Post

      quando ci farai vedere la tua mascherina personalizzata?
      Domani la prendo...

      Comment


      • Font Size
        #3228
        Originally posted by mito22 View Post

        Domani la prendo...
        Ol?

        Comment


        • Font Size
          #3229
          Originally posted by mito22 View Post


          Ma non fa freddo con le maniche corte ancora? Qua gi? oggi pomeriggio avevo freddo con la felpa

          Comment


          • Font Size
            #3230
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Ma non fa freddo con le maniche corte ancora? Qua gi? oggi pomeriggio avevo freddo con la felpa
            Eh ma lui si fortifica

            Comment


            • Font Size
              #3231
              Originally posted by siela View Post

              Eh ma lui si fortifica
              E poi io son trentino.....

              Comment


              • Font Size
                #3232
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Io ho finito tristemente a marzo con una bella proclamazione via email vabbe lasciamo perdere mi mancava solo la consegna della tesi
                Miky scusa la curiosit? ma stiamo vivendo un periodo cos? particolare che rimarr? nella storia, hai discusso la tesi via webcam? Dai raccontaci questa esperienza cos? particolare!

                Ovviamente anche chi ha fatto esami online ecc ecc, sono curiosissima!

                Comment


                • Font Size
                  #3233
                  Originally posted by siela View Post

                  Miky scusa la curiosit? ma stiamo vivendo un periodo cos? particolare che rimarr? nella storia, hai discusso la tesi via webcam? Dai raccontaci questa esperienza cos? particolare!

                  Ovviamente anche chi ha fatto esami online ecc ecc, sono curiosissima!
                  Eh mi sa che chi deve dare esami (specialmente maturit?) altro che stappare bottiglie... e ringraziare i cinesi

                  Vabb? diciamo che una volta consegnata.. la discussione ? pi? una cosa di tradizione che altro.. no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #3234
                    Originally posted by siela View Post

                    Eh ma lui si fortifica
                    Aaaaaaah mantiene giovani l'ibernazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #3235
                      Originally posted by siela View Post

                      Miky scusa la curiosit? ma stiamo vivendo un periodo cos? particolare che rimarr? nella storia, hai discusso la tesi via webcam? Dai raccontaci questa esperienza cos? particolare!

                      Ovviamente anche chi ha fatto esami online ecc ecc, sono curiosissima!
                      Si praticamente ho consegnato la tesi online quella ormai si fa anche normalmente carichi il file su una piattaforma universitaria senza consegnare il cartaceo... che devo dire ? anche un risparmio di soldi visto che ne ho fatta solo 1 da regalare ai miei genitori. Poi da noi si la discussione ? pi? una formalit?... quella mi ? slittata di tempistiche causa covid e praticamente hanno fatto questa commissione ridotta via webcam c'era il mio relatore e qualche altro professore attinente alle materie che ho trattato maggiormente nella tesi ho trattato la gestione dei conflitti.. in particolare ho fatto una ricerca inziale filosofica sul concetto di conflittualit? e come esso si ? evoluto dall'antichit? fino all'era moderna poi ho trattato tutta la questione della gestione conflittuale in ambito pedagogico e infine mi sono incentrata sulle tecniche di risoluzione conflittuale utili per l'ambito aziendale. ? stato strano perche ero nel salotto di casa, io e il cane. Loro devo dire che non mi hanno cagato pi? di tanto diciamo che si sono limitati ad ascoltare e non mi hanno fatto domande solo il mio relatore ? intervenuto e abbiamo approfondito delle questioni visto che la mia tesi rispetto al mio corso era un po' particolare. Durante la giornata hanno fatto piu sessioni nel senso che eravamo piu ragazzi. Finiti tutti ci hanno mandato una email dove praticamente si congratulavano per il conseguimento del titolo e la votazione. Non so ? stato molto triste in realt? poi boh con il fatto che non avevo nessuno in casa con cui convidere la cosa ? stato un po' cosi... per? va bene lo stesso per me ormai era diventato un peso e almeno ? una preoccupazione in meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #3236
                        Originally posted by siela View Post

                        Miky scusa la curiosit? ma stiamo vivendo un periodo cos? particolare che rimarr? nella storia, hai discusso la tesi via webcam? Dai raccontaci questa esperienza cos? particolare!

                        Ovviamente anche chi ha fatto esami online ecc ecc, sono curiosissima!
                        Ahahah Eli io ho potuto avere la bellissima esperienza di 3 esami online...parto dal presupposto che i professori si sono fatti molto pi? severi e purtroppo nella mia facolt? per poter dare 1 esame essendo diviso in moduli, ne devi sostenere 3 con 3 prof diversi quindi questo non aiuta. Sono stati estenuanti, forse per via del fatto che lo schermo stanca molto gli occhi, per via della situazione, soprattutto all'inizio, di panico totale... io per esempio, ho iniziato un esame alle 15 ed ? finito alle 23... uno schifo... ero tra le ultime e ho dovuto aspettare tutto il tempo prima di poterlo sostenere... ovviamente con 3 professori diversi collegati contemporaneamente ma solo uno ti parlava, gli altri due come altri studenti "auditori" potevano vedere e sentire. Ti possono proiettare immagini e tu devi descriverle, o video e capire cosa possa avere l'animale e come agire ... faccio questo esempio perch? ho sostenuto clinica medica e clinica chirurgica cos?... io ho visto anche esami normali di entrambe le materie, beh di persona non li ho mai visti cos? puntigliosi. Se sbagliavi un dettaglio della foto, perch? minuscola e impossibile da vedere bene, ti distruggevano, se spostavi un attimo gli occhi al cielo per pensare (cosa che si fa normalmente anche di fronte a un prof) stavano subito pensando a libri scritti sui muri... un delirio... non lo vorrei ripetere ma temo che si continuer? cos? ancora per un po'... le lauree non saprei...hanno fatto la sessione di aprile ma non sono riuscita a vedere le mie colleghe...ho visto solo qualche foto sui social

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #3237
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Eh mi sa che chi deve dare esami (specialmente maturit?) altro che stappare bottiglie... e ringraziare i cinesi

                          Vabb? diciamo che una volta consegnata.. la discussione ? pi? una cosa di tradizione che altro.. no?
                          Nel mio corso si ? piu una formalit? cambia poco nei sensi di valutazione finale.. a me in realt? nulla visto che tanto il 110 e lode me lo ero giocato tipo al secondo esame ahhaahhaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #3238
                            Originally posted by mito22 View Post


                            Ahahahha grande

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #3239
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Ahahah Eli io ho potuto avere la bellissima esperienza di 3 esami online...parto dal presupposto che i professori si sono fatti molto pi? severi e purtroppo nella mia facolt? per poter dare 1 esame essendo diviso in moduli, ne devi sostenere 3 con 3 prof diversi quindi questo non aiuta. Sono stati estenuanti, forse per via del fatto che lo schermo stanca molto gli occhi, per via della situazione, soprattutto all'inizio, di panico totale... io per esempio, ho iniziato un esame alle 15 ed ? finito alle 23... uno schifo... ero tra le ultime e ho dovuto aspettare tutto il tempo prima di poterlo sostenere... ovviamente con 3 professori diversi collegati contemporaneamente ma solo uno ti parlava, gli altri due come altri studenti "auditori" potevano vedere e sentire. Ti possono proiettare immagini e tu devi descriverle, o video e capire cosa possa avere l'animale e come agire ... faccio questo esempio perch? ho sostenuto clinica medica e clinica chirurgica cos?... io ho visto anche esami normali di entrambe le materie, beh di persona non li ho mai visti cos? puntigliosi. Se sbagliavi un dettaglio della foto, perch? minuscola e impossibile da vedere bene, ti distruggevano, se spostavi un attimo gli occhi al cielo per pensare (cosa che si fa normalmente anche di fronte a un prof) stavano subito pensando a libri scritti sui muri... un delirio... non lo vorrei ripetere ma temo che si continuer? cos? ancora per un po'... le lauree non saprei...hanno fatto la sessione di aprile ma non sono riuscita a vedere le mie colleghe...ho visto solo qualche foto sui social

                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                              Madonna solo a leggere mi vengono i brividi io ringrazio dio di aver fatto le ore di attesa su una scala del dipartimento come una disperata non posso immaginare l'ansia di fare una cosa del genere davanti al pc e pensare che a settembre dovevo iniziare un master che penso far? slittare con tanto piacere al prossimo anno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3240
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Ahahahha grande

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                                Eh qua io mi impegno... faccio almeno 2 foto al giorno con mascherina DDG... mica chiacchere e distintivo... poi anche davanti ad insegne... IMBORDANDI!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X