Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3241
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Madonna solo a leggere mi vengono i brividi io ringrazio dio di aver fatto le ore di attesa su una scala del dipartimento come una disperata non posso immaginare l'ansia di fare una cosa del genere davanti al pc e pensare che a settembre dovevo iniziare un master che penso far? slittare con tanto piacere al prossimo anno...
    Guarda io ho fatto cos? tutti i miei esami essendo tutti orali, niente di meglio che stare in una scala e aspettare piuttosto che uno schermo... questi ultimi esami li sto sudando molto pi? di altri e poi si, di persona ti stanchi lo stesso, ma cos? sembra anche lo schermo ti risucchi l'energia brutto proprio... l'indomani mal di testa a non finire e stress... spero si torni alla normalit? presto perch? cos? ? insostenibile parlo per me... c'? poi a chi ? piaciuta la modalit?, ma non sono tantissimi!

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3242
      Originally posted by mito22 View Post

      Eh qua io mi impegno... faccio almeno 2 foto al giorno con mascherina DDG... mica chiacchere e distintivo... poi anche davanti ad insegne... IMBORDANDI!
      Io domani rimedio

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #3243
        Originally posted by Lau93 View Post
        Io domani rimedio
        Ah si? GRANDE....

        Comment


        • Font Size
          #3244
          Grazie al capo per la maglietta e la mascherina ho capito finalmente come si mette sono stata un?ora allo specchio per capire e mi sono intrigata ahahah

          Comment


          • Font Size
            #3245
            Originally posted by mito22 View Post

            Eh qua io mi impegno... faccio almeno 2 foto al giorno con mascherina DDG... mica chiacchere e distintivo... poi anche davanti ad insegne... IMBORDANDI!
            Prossimi giorni faccio foto anch?io

            Comment


            • Font Size
              #3246
              Buongiorno ragazze

              Comment


              • Font Size
                #3247
                Originally posted by Pis View Post

                Prossimi giorni faccio foto anch?io
                Emmadonna.. va che basta una foto cos?.... fatta da soli... mica da splendida top model!

                Comment


                • Font Size
                  #3248
                  Buongiorno bella gente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #3249
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Emmadonna.. va che basta una foto cos?.... fatta da soli... mica da splendida top model!
                    A no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #3250
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Emmadonna.. va che basta una foto cos?.... fatta da soli... mica da splendida top model!
                      per fortuna lo hai messo nero su bianco, altrimenti sarei andata a togliiere la mia mentre facevo la spesa

                      Buongiorno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3251
                        Originally posted by elleen View Post

                        per fortuna lo hai messo nero su bianco, altrimenti sarei andata a togliiere la mia mentre facevo la spesa

                        Buongiorno!
                        Ma va... sono io il primo a mettere foto a cazz.. anzi a fig...

                        Last edited by mito22; 14-05-20, 07:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3252
                          Originally posted by Pis View Post
                          Grazie al capo per la maglietta e la mascherina ho capito finalmente come si mette sono stata un?ora allo specchio per capire e mi sono intrigata ahahah
                          Granderer aspettiamo le foto

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #3253
                            Originally posted by elleen View Post

                            mi unisco al gruppo se posso
                            Ahaha Evvaii! ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #3254
                              Buongiorno bella gente!^_^
                              mito22 devo dire che hai fatto proprio una foto figa! Hahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #3255
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Si praticamente ho consegnato la tesi online quella ormai si fa anche normalmente carichi il file su una piattaforma universitaria senza consegnare il cartaceo... che devo dire ? anche un risparmio di soldi visto che ne ho fatta solo 1 da regalare ai miei genitori. Poi da noi si la discussione ? pi? una formalit?... quella mi ? slittata di tempistiche causa covid e praticamente hanno fatto questa commissione ridotta via webcam c'era il mio relatore e qualche altro professore attinente alle materie che ho trattato maggiormente nella tesi ho trattato la gestione dei conflitti.. in particolare ho fatto una ricerca inziale filosofica sul concetto di conflittualit? e come esso si ? evoluto dall'antichit? fino all'era moderna poi ho trattato tutta la questione della gestione conflittuale in ambito pedagogico e infine mi sono incentrata sulle tecniche di risoluzione conflittuale utili per l'ambito aziendale. ? stato strano perche ero nel salotto di casa, io e il cane. Loro devo dire che non mi hanno cagato pi? di tanto diciamo che si sono limitati ad ascoltare e non mi hanno fatto domande solo il mio relatore ? intervenuto e abbiamo approfondito delle questioni visto che la mia tesi rispetto al mio corso era un po' particolare. Durante la giornata hanno fatto piu sessioni nel senso che eravamo piu ragazzi. Finiti tutti ci hanno mandato una email dove praticamente si congratulavano per il conseguimento del titolo e la votazione. Non so ? stato molto triste in realt? poi boh con il fatto che non avevo nessuno in casa con cui convidere la cosa ? stato un po' cosi... per? va bene lo stesso per me ormai era diventato un peso e almeno ? una preoccupazione in meno
                                che situazione surreale

                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Ahahah Eli io ho potuto avere la bellissima esperienza di 3 esami online...parto dal presupposto che i professori si sono fatti molto pi? severi e purtroppo nella mia facolt? per poter dare 1 esame essendo diviso in moduli, ne devi sostenere 3 con 3 prof diversi quindi questo non aiuta. Sono stati estenuanti, forse per via del fatto che lo schermo stanca molto gli occhi, per via della situazione, soprattutto all'inizio, di panico totale... io per esempio, ho iniziato un esame alle 15 ed ? finito alle 23... uno schifo... ero tra le ultime e ho dovuto aspettare tutto il tempo prima di poterlo sostenere... ovviamente con 3 professori diversi collegati contemporaneamente ma solo uno ti parlava, gli altri due come altri studenti "auditori" potevano vedere e sentire. Ti possono proiettare immagini e tu devi descriverle, o video e capire cosa possa avere l'animale e come agire ... faccio questo esempio perch? ho sostenuto clinica medica e clinica chirurgica cos?... io ho visto anche esami normali di entrambe le materie, beh di persona non li ho mai visti cos? puntigliosi. Se sbagliavi un dettaglio della foto, perch? minuscola e impossibile da vedere bene, ti distruggevano, se spostavi un attimo gli occhi al cielo per pensare (cosa che si fa normalmente anche di fronte a un prof) stavano subito pensando a libri scritti sui muri... un delirio... non lo vorrei ripetere ma temo che si continuer? cos? ancora per un po'... le lauree non saprei...hanno fatto la sessione di aprile ma non sono riuscita a vedere le mie colleghe...ho visto solo qualche foto sui social

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                                eh alla fine gli esami online sono molto pi? difficili e stressanti di quelli dal vivo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X