Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3211
    Originally posted by Lau93 View Post
    Buongiorno a tutte fanciulle

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
    Ciao Lauretta, come stai?

    Comment


    • Font Size
      #3212
      Originally posted by penelope.ottini View Post
      Hahaha Hai voglia ,vola di tutto porcini , vergini ecc... Hahaha
      La finezza che ci contraddistingue ovviamente ^_^
      Ahahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #3213
        Originally posted by siela View Post
        Oggi finalmente ho lavorato in campo e non da casa, che meraviglia tornare a fare ci? che mi piace!!!
        Bene sono molto contenta per te! Finalmente si rinizia a respirare un po' di "normalit?"

        Comment


        • Font Size
          #3214
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Bene sono molto contenta per te! Finalmente si rinizia a respirare un po' di "normalit?"
          eh ci voleva!!!

          Comment


          • Font Size
            #3215
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Probabilmente hai ragione ,io per? faccio l'esatto contrario, quando sono fuori all'aperto la tengo abbassata e quando mi avvicino a qualcuno la alzo ,ma come posso la riabbasso hahaha Sono selvatica! Per correre sulla ciclabile neanche la porto dietro,sai non lo faccio per mancanza di rispetto,ma semplicemente perch? nn credo pi? a queste pagliacciate ... Anche i medici dicono che non serve fuori all'aria aperta e oltretutto sono convinta di aver contratto il virus a met? febbraio, perch? mio figlio ? stato male qualche giorno prima di San Valentino ( in tempi ancora nn sospetti) aveva tutti i sintomi del covid 19 , febbre alta per una settimana, stanchezza e tosse per oltre 20 giorni ... Sicuramente noi l'abbiamo fatta in forma asintomatica o meglio io solo accusando tanta stanchezza... Nessuno per? ha mai detto che fosse Covid 19 e non hanno fatto un tampone ovviamente,ma ormai anche se fosse Covid dopo tre mesi sicuramente non siamo pi? infetti ne pericolosi. Quindi la mascherina la uso solo per andare a fare la spesa o se devo entrare in locale ,fuori no .. ;-)
            Lo so che non serve e fa pure male correre con la mascherina all'aria aperta per? sto cercando di abituarmi perch? appena rinizier? a lavorare sar? obbligata a tenerla tutto il tempo lavorando con la gente quindi me ne devo fare una ragione! Comunque han sempre detto che sto virus gira almeno da novembre e chiss? quante influenze strane prime di marzo sono state dovute al covid e non lo sapremo mai

            Comment


            • Font Size
              #3216
              Originally posted by siela View Post

              grazieeeee devo aver impostato filtro D'Urso, sembro una ventenne
              Ma cosa filtro!!! Tu sei cccciovine

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #3217
                Originally posted by siela View Post

                Ciao Lauretta, come stai?
                Bene grazie mi preparo per tornare a Sassari questo pomeriggio, cosa che non mi rende tanto felice ma devo sbrigare molte cose per l'universit? quindi mi tocca

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #3218
                  Bene grazie


                  Comment


                  • Font Size
                    #3219
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Lo so che non serve e fa pure male correre con la mascherina all'aria aperta per? sto cercando di abituarmi perch? appena rinizier? a lavorare sar? obbligata a tenerla tutto il tempo lavorando con la gente quindi me ne devo fare una ragione! Comunque han sempre detto che sto virus gira almeno da novembre e chiss? quante influenze strane prime di marzo sono state dovute al covid e non lo sapremo mai
                    Certo capisco perfettamente, purtroppo per lavoro va usata per forza,non c'? altra alternativa
                    Comunque io confido con quello che dicono molti medici , a breve il virus sparita Perch? sta perdendo" forza"

                    Comment


                    • Font Size
                      #3220
                      Originally posted by siela View Post

                      anche io la tiro su solo quando incontro qualcuno, gi? arranco senza quando cammino in montagna, figurati con la mascherina!
                      Hahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #3221
                        Originally posted by siela View Post

                        ma noooooooooo ho solo il brutto vizio di dire la verit?, il boss mi ha anche dato ragione
                        Ma sai che abbiamo lo stesso bruttissimo " vizio"

                        Comment


                        • Font Size
                          #3222
                          Originally posted by elleen View Post

                          tutto sommato son d'accordo con te...
                          quando giro col cane e andiamo per campi, ce l'ho in tasca in caso di bisogno, ma non la indosso. ? indicato che se sei all'aria apert puoi farne a meno e che diventa obbligatoria se invece sei all'aria aperta con persone con le quali non puoi mantenere la distanza di sicurezza.
                          non penso tu sia wild, ma dotata di buon senso!
                          Si esatto , cerco di usare il cervello e non di seguire tutto quello che dicono ,stile pecora nel gregge, i telegiornali o i vari personaggi politici tendono a terrorizzare la massa manipolando la verit?, metodo alquanto discutibili ...Ma ognuno ormai si sar? fatto la sua idea

                          Comment


                          • Font Size
                            #3223
                            Originally posted by penelope.ottini View Post

                            Ma sai che abbiamo lo stesso bruttissimo " vizio"
                            mi unisco al gruppo se posso

                            Comment


                            • Font Size
                              #3224


                              Comment


                              • Font Size
                                #3225
                                Originally posted by mito22 View Post


                                si ma era chiuso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X