Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1426
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah quello non manca mai vedi?
    mai, c'han provato a non festeggiare una volta sola e il collega dopo 7 mesi ha dovuto cambiare auto ?.stava ogni mese dal meccanico! ahahah ecco spiegato il motivo dei vari festeggiamenti (oltre quelli ovvi per i compleanni)

    Comment


    • Font Size
      #1427
      Buongiorno girls

      Comment


      • Font Size
        #1428
        Buond? !Un luned? po' grigio qui a Varese :-\

        Comment


        • Font Size
          #1429
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Anche da me al supermercato fanno entrare 10 alla volta
          La cosa assurda ? che comunque cos? creano assembramenti fuori , perch? si creano code pazzesche nell'attesa . :-(

          Comment


          • Font Size
            #1430
            Buond? girls dalla zona rossa (ziocane)

            Comment


            • Font Size
              #1431
              Buongiorno a tutte e buon luned?

              Comment


              • Font Size
                #1432
                Buongiorno a tutte

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1433
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Cavolo brutto l'high side...ti capisco...no beh io sono caduta una volta scusandomi la distorsione alla caviglia che per? non mi ha compromessa psicologicamente anzi...l'incidente in macchina non lo so...forse perch? c'? stato un ferito io sono rimasta un po' sotto shock...non mi sono fatta nulla fisicamente ma ci sono rimasta male per l'accaduto e poi per i disagi successivi che ho avuto...adesso spero pian piano di riprendermi in pista

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                  mamma mia, povera!! posso immaginare... beh diciamo che pi? spingi pi? co la pit si cade, ovvero la ricerca del limite qualche imprevisto lo causa! poi era gennaio e pur con le termo l'asfalto era congelato... anche una mia amica stesso incidente, stessa dinamica, stessa pista!! assurdo... detto che da quando ho cambiato pit ho trovato la mia dimensione! ahim? le moto sono come persone per me, o ci vado daccordo e taaaac ? amore o simpatia, o nada, proprio non ce la faccio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1434
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Buond? girls dalla zona rossa (ziocane)
                    Boia Simo, sei in zona rossa??? beh dai in Cina le misure restrittive stanno dando grandi frutti, bisogna aver pazienza ed attendere, prima o poi se ne andr? anche sto virus!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1435
                      Originally posted by RedChili View Post

                      Boia Simo, sei in zona rossa??? beh dai in Cina le misure restrittive stanno dando grandi frutti, bisogna aver pazienza ed attendere, prima o poi se ne andr? anche sto virus!
                      Tutta italia ? stata dichiarata zona rossa dobbiamo stringere i denti e rinunciare a tante cose un po' tutti solo cos? si potrebbe arginare la situazione! Siam tutti sulla stessa barca facciamoci forza!! Buonanotte ragazze

                      Comment


                      • Font Size
                        #1436
                        Originally posted by RedChili View Post

                        mamma mia, povera!! posso immaginare... beh diciamo che pi? spingi pi? co la pit si cade, ovvero la ricerca del limite qualche imprevisto lo causa! poi era gennaio e pur con le termo l'asfalto era congelato... anche una mia amica stesso incidente, stessa dinamica, stessa pista!! assurdo... detto che da quando ho cambiato pit ho trovato la mia dimensione! ahim? le moto sono come persone per me, o ci vado daccordo e taaaac ? amore o simpatia, o nada, proprio non ce la faccio!
                        Io per ora ho usato due diverse pit...la dream e l'ayrton...mi piace pi? la seconda anche perch? ormai mi ci sono abituata bene solo che adesso, per imparare anche ad adattarmi, sto tornando sulla dream...spero pian piano di riprenderci confidenza anche se da qui a tornare in moto boh

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1437
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Tutta italia ? stata dichiarata zona rossa dobbiamo stringere i denti e rinunciare a tante cose un po' tutti solo cos? si potrebbe arginare la situazione! Siam tutti sulla stessa barca facciamoci forza!! Buonanotte ragazze
                          Buongiorno a tutte, gi? ormai non c'? pi? zona rossa , siamo tutti sulla stessa barca... Dovremo rinunciare a fare un po' di cose che vi piacciono,ma se lo facciamo tutti insieme presto si torner? alla normalit?. Forza!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1438
                            Buongiorno ragazze

                            Comment


                            • Font Size
                              #1439
                              Ragazze dell'Italia protetta e daidegas come state?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1440
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                Buongiorno a tutte, gi? ormai non c'? pi? zona rossa , siamo tutti sulla stessa barca... Dovremo rinunciare a fare un po' di cose che vi piacciono,ma se lo facciamo tutti insieme presto si torner? alla normalit?. Forza!
                                Vabb?.... siamo tutti grandi... e si fanno anche le cose che si devono.. cmq. tutti abbiamo un tetto, la tv, riscaldamento... si pu? anche restare in casa dai...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X