Originally posted by Giulyinmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DA ZERO A MUGELLO Diario
Collapse
X
-
-
-
Concordo!! Speriamo finisca anche questa storia del covid cosi tutti potremo andare in giro nelle piste senza tutti questi problemi!!Originally posted by Simona199 View Post
Vabbè take it easy Miky, come dicono gli stranieri
, del resto lo stesso apprendimento deve essere un piacere, tanto vedrai che marzo arriva in un lampo!!
Comment
-
Beh dai l'importante è che riesci comunque a tenerti un po' allenata all'ora di pranzo per non perdere la mano visto che sei agli iniziOriginally posted by MikyRacing View Post
Si abbastanza..se c'è il sole riesco nella fascia del pranzo da mezzogiorno alle due a fare qualche guida...mattino veramente troppo freddo e con il buio preferisco evitare
Comment
-
Già purtroppo nel weekend e tocca beccare il sole... non è proprio il periodo migliore per prendere la moto ahahhah eh vabbe vorrà dire che mi concentrerò di più appena finisce questo brutto periodo di inverno e freddoOriginally posted by Nictemeron View Post
Beh dai l'importante è che riesci comunque a tenerti un po' allenata all'ora di pranzo per non perdere la mano visto che sei agli inizi
Comment
-
Ma si dai sicuramente! Ora non è il periodo, rischi solo di prendere freddo e ammalarti o fare qualche stupida scivolata per via delle strade brutte e l'asfalto gelido!Originally posted by MikyRacing View Post
Già purtroppo nel weekend e tocca beccare il sole... non è proprio il periodo migliore per prendere la moto ahahhah eh vabbe vorrà dire che mi concentrerò di più appena finisce questo brutto periodo di inverno e freddo
- Likes 1
Comment
-
Ma si l'importante è arrivare alla Candelora perché poi.....Per la santa Candelora se nevica o se plora dell'inverno siamo foraOriginally posted by MikyRacing View Post
Già purtroppo nel weekend e tocca beccare il sole... non è proprio il periodo migliore per prendere la moto ahahhah eh vabbe vorrà dire che mi concentrerò di più appena finisce questo brutto periodo di inverno e freddo

- Likes 1
Comment
X

Comment