Ciao MikyRacing ma non riesci neanche a uscire per conto tuo un po'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DA ZERO A MUGELLO Diario
Collapse
X
-
Lavorando dovrei andare o la mattina presto o la sera al buio con ste temperature e l'asfalto gelato IN STRADA che già non amo non ci penso proprio... tanto mica devo correre il motogpOriginally posted by Lau93 View PostCiao MikyRacing ma non riesci neanche a uscire per conto tuo un po'?
aspetterò che tornano un po' le belle giornate la penso un po' come Simona è inutile rischiare di fare danni e farmi male vista la poca dimestichezza
- Likes 1
Comment
-
No beh certo ...io pensavo almeno un giretto in qualche piazzale...giusto per tenere su il morale, ma parlo io che anche sedermi e basta sulla sella mi andrebbe bene...soprattutto in questo periodo visto le varie restrizioniOriginally posted by MikyRacing View Post
Lavorando dovrei andare o la mattina presto o la sera al buio con ste temperature e l'asfalto gelato IN STRADA che già non amo non ci penso proprio... tanto mica devo correre il motogp
aspetterò che tornano un po' le belle giornate la penso un po' come Simona è inutile rischiare di fare danni e farmi male vista la poca dimestichezza
in ogni caso fai benissimo ad aspettare. Non rischiare per nulla e il bel tempo arriverà
Comment
-
Infatti il riscaldamento del pianeta dovrà pur avere un risvolto positivo no?! Ed è quello di farci tornare prima in sella alla motoOriginally posted by Lau93 View PostNo beh certo ...io pensavo almeno un giretto in qualche piazzale...giusto per tenere su il morale, ma parlo io che anche sedermi e basta sulla sella mi andrebbe bene...soprattutto in questo periodo visto le varie restrizioni
in ogni caso fai benissimo ad aspettare. Non rischiare per nulla e il bel tempo arriverà 

Comment
-
-
MikyRacing ma adesso che l'Italia è tornata quasi tuta zona gialla, hai la possibilità di riprendere ad andare in moto?
magari tornare o Orte o fare qualche bella uscita in tranquillità?
Comment
-
Se il tempo me lo permette mi sono organizzata per tornare a casa nel weekend e quindi andrò sicuramente a fare delle guideOriginally posted by Lau93 View PostMikyRacing ma adesso che l'Italia è tornata quasi tuta zona gialla, hai la possibilità di riprendere ad andare in moto?
magari tornare o Orte o fare qualche bella uscita in tranquillità? 
ma fortunata come sono vuoi che non diluvi?
Fate una danza del sole per me tra sabato e domenica mi accontento anche di un paio d'ore e sono felice
vi metterò poi qualche foto
- Likes 1
Comment
-
Dai dai ti mando un po'di sole sardo nella spunta ogni tanto quiOriginally posted by MikyRacing View Post
Se il tempo me lo permette mi sono organizzata per tornare a casa nel weekend e quindi andrò sicuramente a fare delle guide
Fate una danza del sole per me tra sabato e domenica mi accontento anche di un paio d'ore e sono felice
poi aggiornarci! Sarebbe una cosa bella e sicuramente utile per te tornare in sella
Comment
-
Dai dai.Originally posted by MikyRacing View Post
Se il tempo me lo permette mi sono organizzata per tornare a casa nel weekend e quindi andrò sicuramente a fare delle guide
ma il foglio rosa quando scade? Hai fissato data? Ora si fa anche la teoria? Anche se si ha già la patente?
Comment
-
Anticipo il capo, FA TANTE FOTOOriginally posted by MikyRacing View Post
Comment
-
No la teoria non si fa. Il foglio rosa scade alla fine di aprile ma da come ho capito vengono prolungati perchè con il covid è un macello e hanno un sacco di esami arretrati da recuperareOriginally posted by Brigida Di Maio View Post
Dai dai.
ma il foglio rosa quando scade? Hai fissato data? Ora si fa anche la teoria? Anche se si ha già la patente?
aspetto che mi comunicano il mio turno..
Comment
X

Comment