Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto.. mi dispiace molto ovviamente mettere un freno a questa cosa per? essendo io in primis quella che vive in zona rossa ? doveroso dare da parte nostra anche il buon esempio! Ripartiremo e ci metter? pi? impegno di prima soprattutto per tutti quelli che stanno seguendo questo progetto. Sono affranta ma speranzosa che un po' di sacrificio possiamo tornare tutti presto alla normalit?!
Sassari ? il mio domicilio, mi sono spostata seguendo la legge... non posso tornare a casa dai miei genitori e sono fuori da pi? di 3 mesi ... in ogni caso lo spostamento ? avvenuto gi? giorni fa
Sassari ? il mio domicilio, mi sono spostata seguendo la legge... non posso tornare a casa dai miei genitori e sono fuori da pi? di 3 mesi ... in ogni caso lo spostamento ? avvenuto gi? giorni fa
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ok casomai sappiamo chi ? il responsabile in sardegna...
Ma quando finisce questa tortura? Non vedo l'ora di tornare a scuola mi manca tantissimo! Intanto guardo la mia tuta appesa nell'armadio nuova e mai messa e sospiro con sofferenza!! Uffaaaa
Ma quando finisce questa tortura? Non vedo l'ora di tornare a scuola mi manca tantissimo! Intanto guardo la mia tuta appesa nell'armadio nuova e mai messa e sospiro con sofferenza!! Uffaaaa
Pi? che altro.... che la tuta ti vada bene ancora dopo questa quarantena....
Pi? che altro.... che la tuta ti vada bene ancora dopo questa quarantena....
Hahahahahahahaha in effetti mi sto regolando poco fortuna il metabolismo veloce della giovent?
Vabbe sui fianchi ? un po' larghina ho ancora un po' di gioco
Hahahahahahahaha in effetti mi sto regolando poco fortuna il metabolismo veloce della giovent?
ocio a fare la brillante che qua poi si va tutti da nozzy!
Comment