Grande miky!!!! Cos? si fa!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DA ZERO A MUGELLO Diario
Collapse
X
-
Si oggi ? andata decisamente meglio! Non si ? mai spenta la moto e anche usare il cambio mi viene molto pi? semplice direi quasi naturale!! Sicuramente rispetto alle pit la differenza c'? anche solo per avere la sesazione di avere qualcosa di 10 volte piu grosso sotto il culoOriginally posted by Lau93 View PostBellissimo Micky
sicuramente la pit non ? la stessa cosa, ma credimi che aiuta tantissimo! Per la frizione all'inizio ? normale, ma vedrai che andr? sempre meglio!! Pi? in l? ti insegneranno anche a gestire la moto in caso di emergenza? Penso che sia una cosa fondamentale soprattutto in strada e se ti fanno fare anche queste cose ? top 
per? mi sta aiutando tantissimo e mi ha dato molta piu sicurezza comunque riesco a gestirmi girare trovare i punti giusti da guardare muovermi con il corpo che se non avessi avuto un minimo di base con la pit non sarebbe stato cosi!! Comunque si insegnano anche le varie situazioni di emergenza ovviamente tutte situazioni proporzionate al livello degli allievi
Comment
-
Non ti preoccupare ? successo a tutti..... Anche a quelli che non lo raccontanoOriginally posted by MikyRacing View Post
Grazie a tutti!! Un piccolo spoiler sta mattina ho appoggiato il culo sull'asfalto ahahahhahaha sono caduta come una cretina! Vabbe
almeno ho provato anche questa sensazione!
??????
L'importante ? risalire subito in sella e con la consapevolezza dell'errore che ? stato appena fatto!
Comment
-
Infatti l'istruttore mi ha alzato e mi ha subito spedito a fare un giro neanche il tempo di farmi venire il panicoOriginally posted by Gabe75 View Post
Non ti preoccupare ? successo a tutti..... Anche a quelli che non lo raccontano
??????
L'importante ? risalire subito in sella e con la consapevolezza dell'errore che ? stato appena fatto!
- Likes 1
Comment
-
Giornata conclusa!! Mi sono divertita tantissimo e oggi ? andata alla grande rispetto a ieri avevo molta pi? confidenza con la moto e abbiamo migliorato un sacco di cose!! A quasi fine corso Andrea l'istruttore mi ha fatto anche un bel regalo facendomi provare a fare qualche giro nell'impianto stradale con un ninja 400! Ovviamente ero una lumachina spaesata ma che emozione!!!! Meraviglioso
Sta sera se sopravvivo o domani vi metto anche tantissime foto di oggi che mi ha il boss! E vi racconto tutto
- Likes 2
Comment
-
Bella la ninja 400...un sognoOriginally posted by MikyRacing View PostGiornata conclusa!! Mi sono divertita tantissimo e oggi ? andata alla grande rispetto a ieri avevo molta pi? confidenza con la moto e abbiamo migliorato un sacco di cose!! A quasi fine corso Andrea l'istruttore mi ha fatto anche un bel regalo facendomi provare a fare qualche giro nell'impianto stradale con un ninja 400! Ovviamente ero una lumachina spaesata ma che emozione!!!! Meraviglioso
Sta sera se sopravvivo o domani vi metto anche tantissime foto di oggi che mi ha il boss! E vi racconto tutto
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostGiornata conclusa!! Mi sono divertita tantissimo e oggi ? andata alla grande rispetto a ieri avevo molta pi? confidenza con la moto e abbiamo migliorato un sacco di cose!! A quasi fine corso Andrea l'istruttore mi ha fatto anche un bel regalo facendomi provare a fare qualche giro nell'impianto stradale con un ninja 400! Ovviamente ero una lumachina spaesata ma che emozione!!!! Meraviglioso

E vai.... Un altro passo avanti ? stato fatto.... E fatto bene
Comment
-
Siii l'importante ? sempre migliorare e io sono fortunata perch? partendo da zero assimilo gi? cose corrette migliorare e correggere cose sbagliate gia assimilate ? sempre pi? difficileOriginally posted by Gabe75 View Post

E vai.... Un altro passo avanti ? stato fatto.... E fatto bene 
- Likes 1
Comment
X

Comment