Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1096
    Grande miky!!!! Cos? si fa!!!!

    Comment


    • Font Size
      #1097
      Originally posted by Lau93 View Post
      Bellissimo Micky sicuramente la pit non ? la stessa cosa, ma credimi che aiuta tantissimo! Per la frizione all'inizio ? normale, ma vedrai che andr? sempre meglio!! Pi? in l? ti insegneranno anche a gestire la moto in caso di emergenza? Penso che sia una cosa fondamentale soprattutto in strada e se ti fanno fare anche queste cose ? top
      Si oggi ? andata decisamente meglio! Non si ? mai spenta la moto e anche usare il cambio mi viene molto pi? semplice direi quasi naturale!! Sicuramente rispetto alle pit la differenza c'? anche solo per avere la sesazione di avere qualcosa di 10 volte piu grosso sotto il culo per? mi sta aiutando tantissimo e mi ha dato molta piu sicurezza comunque riesco a gestirmi girare trovare i punti giusti da guardare muovermi con il corpo che se non avessi avuto un minimo di base con la pit non sarebbe stato cosi!! Comunque si insegnano anche le varie situazioni di emergenza ovviamente tutte situazioni proporzionate al livello degli allievi

      Comment


      • Font Size
        #1098
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Grande miky!!!! Cos? si fa!!!!
        Grazie a tutti!! Un piccolo spoiler sta mattina ho appoggiato il culo sull'asfalto ahahahhahaha sono caduta come una cretina! Vabbe almeno ho provato anche questa sensazione!

        Comment


        • Font Size
          #1099
          Una curiosit? Miky che cilindrata ? la pit che hai usato? Perch? io per esempio uso una 160 ed ? pi? spontaneo del 125 ...poi per dimensioni, ovviamente sono due cose diverse

          Comment


          • Font Size
            #1100
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Grazie a tutti!! Un piccolo spoiler sta mattina ho appoggiato il culo sull'asfalto ahahahhahaha sono caduta come una cretina! Vabbe almeno ho provato anche questa sensazione!
            Fatta male il giusto?

            Comment


            • Font Size
              #1101
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Grazie a tutti!! Un piccolo spoiler sta mattina ho appoggiato il culo sull'asfalto ahahahhahaha sono caduta come una cretina! Vabbe almeno ho provato anche questa sensazione!
              Non ti preoccupare ? successo a tutti..... Anche a quelli che non lo raccontano ??????
              L'importante ? risalire subito in sella e con la consapevolezza dell'errore che ? stato appena fatto!

              Comment


              • Font Size
                #1102
                Originally posted by viper16 View Post

                Fatta male il giusto?
                Nulla era praticamente quasi ferma ahhahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #1103
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Non ti preoccupare ? successo a tutti..... Anche a quelli che non lo raccontano ??????
                  L'importante ? risalire subito in sella e con la consapevolezza dell'errore che ? stato appena fatto!
                  Infatti l'istruttore mi ha alzato e mi ha subito spedito a fare un giro neanche il tempo di farmi venire il panico

                  Comment


                  • Font Size
                    #1104
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Nulla era praticamente quasi ferma ahhahahahaha
                    Meglio cos?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #1105
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Grazie a tutti!! Un piccolo spoiler sta mattina ho appoggiato il culo sull'asfalto ahahahhahaha sono caduta come una cretina! Vabbe almeno ho provato anche questa sensazione!
                      Succede a tutti Miky ! io non so quante volte sono caduta ormai

                      Comment


                      • Font Size
                        #1106
                        Giornata conclusa!! Mi sono divertita tantissimo e oggi ? andata alla grande rispetto a ieri avevo molta pi? confidenza con la moto e abbiamo migliorato un sacco di cose!! A quasi fine corso Andrea l'istruttore mi ha fatto anche un bel regalo facendomi provare a fare qualche giro nell'impianto stradale con un ninja 400! Ovviamente ero una lumachina spaesata ma che emozione!!!! Meraviglioso
                        Sta sera se sopravvivo o domani vi metto anche tantissime foto di oggi che mi ha il boss! E vi racconto tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #1107
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Giornata conclusa!! Mi sono divertita tantissimo e oggi ? andata alla grande rispetto a ieri avevo molta pi? confidenza con la moto e abbiamo migliorato un sacco di cose!! A quasi fine corso Andrea l'istruttore mi ha fatto anche un bel regalo facendomi provare a fare qualche giro nell'impianto stradale con un ninja 400! Ovviamente ero una lumachina spaesata ma che emozione!!!! Meraviglioso
                          Sta sera se sopravvivo o domani vi metto anche tantissime foto di oggi che mi ha il boss! E vi racconto tutto
                          Bella la ninja 400...un sogno

                          Comment


                          • Font Size
                            #1108
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            Giornata conclusa!! Mi sono divertita tantissimo e oggi ? andata alla grande rispetto a ieri avevo molta pi? confidenza con la moto e abbiamo migliorato un sacco di cose!! A quasi fine corso Andrea l'istruttore mi ha fatto anche un bel regalo facendomi provare a fare qualche giro nell'impianto stradale con un ninja 400! Ovviamente ero una lumachina spaesata ma che emozione!!!! Meraviglioso
                            Sta sera se sopravvivo o domani vi metto anche tantissime foto di oggi che mi ha il boss! E vi racconto tutto
                            E vai.... Un altro passo avanti ? stato fatto.... E fatto bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #1109
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Bella la ninja 400...un sogno
                              Si veramente una bella emozione! Pensare che sabato mattina quasi non sapevo dove stava il cambio arrivare oggi a fare un giro con questa anche a passo d'uomo ? veramente soddisfacente

                              Comment


                              • Font Size
                                #1110
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                E vai.... Un altro passo avanti ? stato fatto.... E fatto bene
                                Siii l'importante ? sempre migliorare e io sono fortunata perch? partendo da zero assimilo gi? cose corrette migliorare e correggere cose sbagliate gia assimilate ? sempre pi? difficile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X