Originally posted by TT Staff
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DA ZERO A MUGELLO Diario
Collapse
X
-
Vabb?.... ma io son trentino.. ho fatto scientifico e ingegneria.... son palloso.. non vado in discoteca, non mi ubriaco, non fumo.... ? ovvio che son cos?... I MARCHIGIANI NON MI AVRANNO!
-
Ma no scusa melissa.... vabb? pensavo fosse una critica... qua nelle marche io sono un ROMPIPALLE, PALLOSO che pensa al lavoro e quelle cose l?.. per dire..Originally posted by Mely#13 View Post
Che permaloso, ma era una battuta, anzi, ? OVVIO che ? meglio essere organizzati che no.
- Likes 1
Comment
-
Hahahahahahah ehi non fare di tutta l'erba un fascio! Le marche sono grandiOriginally posted by mito22 View Post
Vabb?.... ma io son trentino.. ho fatto scientifico e ingegneria.... son palloso.. non vado in discoteca, non mi ubriaco, non fumo.... ? ovvio che son cos?... I MARCHIGIANI NON MI AVRANNO!

- Likes 1
Comment
-
Ci sono pro e contro per ogni cosa, forse meglio chi sa che vuole fare che chi vive troppo alla giornata. Non abbiamo 13 anni, che si sta a casa a giocare con la playstation, mangiare patatine e gelato.Originally posted by mito22 View Post
Ma no scusa melissa.... vabb? pensavo fosse una critica... qua nelle marche io sono un ROMPIPALLE, PALLOSO che pensa al lavoro e quelle cose l?.. per dire..

- Likes 1
Comment
-
Domanda per curiosit?: che ci fai nelle Marche? Ne vieni dai monti, che ci fai cos? gi?? L'ammmore ti ci ha portato?Originally posted by mito22 View Post
Enfatti.... ma si dai... adesso esco di casa e vedo.. da qualche parte mi daranno da dormire... qualcosa far? in cambio ah,ah..

- Likes 1
Comment
-
Basta che vieni con noi prossima volta che andiamo a Orte alla Scuola di Motociclismo (vabb? avvisando prima e organizzandosi) si va e si torna in giornata...Originally posted by elleen View PostWow
Cavolo che esperienza bellissima mi sa che verr? anche io a fare un corso con te se possibile!
Comment
X

Comment