Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by TT Staff View Post

    Ma perch? pensi che gi? in eicma 2019 non mi abbia detto 'mi servono delle termocoperte fatte cos? e cos??'
    Vabb?.... ma io son trentino.. ho fatto scientifico e ingegneria.... son palloso.. non vado in discoteca, non mi ubriaco, non fumo.... ? ovvio che son cos?... I MARCHIGIANI NON MI AVRANNO!

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by Mely#13 View Post

      Che permaloso, ma era una battuta, anzi, ? OVVIO che ? meglio essere organizzati che no.
      Ma no scusa melissa.... vabb? pensavo fosse una critica... qua nelle marche io sono un ROMPIPALLE, PALLOSO che pensa al lavoro e quelle cose l?.. per dire..

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by mito22 View Post

        Vabb?.... ma io son trentino.. ho fatto scientifico e ingegneria.... son palloso.. non vado in discoteca, non mi ubriaco, non fumo.... ? ovvio che son cos?... I MARCHIGIANI NON MI AVRANNO!
        Hahahahahahah ehi non fare di tutta l'erba un fascio! Le marche sono grandi

        Comment


        • Font Size
          #619
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma no scusa melissa.... vabb? pensavo fosse una critica... qua nelle marche io sono un ROMPIPALLE, PALLOSO che pensa al lavoro e quelle cose l?.. per dire..
          Ci sono pro e contro per ogni cosa, forse meglio chi sa che vuole fare che chi vive troppo alla giornata. Non abbiamo 13 anni, che si sta a casa a giocare con la playstation, mangiare patatine e gelato.

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by mito22 View Post

            Enfatti.... ma si dai... adesso esco di casa e vedo.. da qualche parte mi daranno da dormire... qualcosa far? in cambio ah,ah..
            Domanda per curiosit?: che ci fai nelle Marche? Ne vieni dai monti, che ci fai cos? gi?? L'ammmore ti ci ha portato?

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Domanda per curiosit?: che ci fai nelle Marche? Ne vieni dai monti, che ci fai cos? gi?? L'ammmore ti ci ha portato?
              Mi avevano detto a che a Civitanova Marche c'erano le ragazze pi? belle d'Italia....

              Comment


              • Font Size
                #622
                Originally posted by mito22 View Post

                Mi avevano detto a che a Civitanova Marche c'erano le ragazze pi? belle d'Italia....
                Ah, l'amour....

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Bellissima iniziativa, complimenti davvero, speriamo di uscire presto da questa situazione e che possiate ripartire, vi seguo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Originally posted by ange59 View Post
                    Bellissima iniziativa, complimenti davvero, speriamo di uscire presto da questa situazione e che possiate ripartire, vi seguo!
                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Mi segno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Originally posted by Riky87 View Post
                        Mi segno.
                        Per cosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Dal 5 riprendete? O dovete spostarvi fuori regione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Originally posted by Annie81 View Post
                            Dal 5 riprendete? O dovete spostarvi fuori regione?
                            Io vorrei tanto ma la vedo dura dobbiamo spostarci fuori regione vediamo... ma gi? dal 5 maggio mm non credo... spero almeno per fine maggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Wow
                              Cavolo che esperienza bellissima mi sa che verr? anche io a fare un corso con te se possibile!

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Originally posted by elleen View Post
                                Wow
                                Cavolo che esperienza bellissima mi sa che verr? anche io a fare un corso con te se possibile!
                                Basta che vieni con noi prossima volta che andiamo a Orte alla Scuola di Motociclismo (vabb? avvisando prima e organizzandosi) si va e si torna in giornata...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X