Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1231
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Un bel programma di allenamenti!! Oggi di nuovo in viaggio verso Orte alla Scuola di Motociclismo dove far? lezione domani non vedo l'ora obiettivo usare pit con le marcie e curvare bene a destra
    Com'? andata Miky?

    Comment


    • Font Size
      #1232
      Visto qua? SU INSELLA chi c'??


      progetto zero mugello michela mattioli daidegas insella

      Comment


      • Font Size
        #1233
        Originally posted by mito22 View Post
        Visto qua? SU INSELLA chi c'??


        progetto zero mugello michela mattioli daidegas insella
        Super vip!

        Comment


        • Font Size
          #1234
          Originally posted by siela View Post

          Super vip!
          Bravo anche quello che ha fatto la foto

          Comment


          • Font Size
            #1235
            Originally posted by mito22 View Post

            Bravo anche quello che ha fatto la foto
            Bravissimo

            Ma come sta andando il progetto?

            Su su raccontateci come sta procedendo

            Comment


            • Font Size
              #1236
              Originally posted by MikyRacing View Post
              Un bel programma di allenamenti!! Oggi di nuovo in viaggio verso Orte alla Scuola di Motociclismo dove far? lezione domani non vedo l'ora obiettivo usare pit con le marcie e curvare bene a destra
              Si vede la tua felicit? per il corso anche dal bel sorriso naturale sfoderato in questa foto

              Comment


              • Font Size
                #1237
                Originally posted by mito22 View Post
                Visto qua? SU INSELLA chi c'??


                progetto zero mugello michela mattioli daidegas insella
                Uuuuuu uaaauuuu

                Comment


                • Font Size
                  #1238
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Visto qua? SU INSELLA chi c'??


                  progetto zero mugello michela mattioli daidegas insella
                  Grande progetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #1239
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Visto qua? SU INSELLA chi c'??


                    progetto zero mugello michela mattioli daidegas insella
                    Tutto merito della tua foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #1240
                      Eccomi qua! Vi do qualche aggiornamento sulla giornata di venerd? nei prossimi giorni vi far? un bel report completo di foto appena il buon Andrea Soldati me le girer? dove vi racconter? nel dettaglio queste due giornate di mini raduno DDG
                      Allora venerd? ? stata una giornata strana... purtroppo al mattino ho pagato un po' la "spavalderia" chiamiamola cos?. Ero convinta che dopo i due weekend passati da Bikerx tornare sulle pit fosse una cavolata e avevo aspettative probabilmente troppo alte! Ho subito cambiato moto ho abbandonato l'hondina crf 150 e sono passata a una vera Pit con le marce. Il passaggio ? stato veramente traumatico la moto ? davvero scorbutica e molto difficile da gestire non tanto per mettere le marce ma proprio per tenerla a gas costante appena la sfiori fa quel cavolo che vuole lei e ti strattona. Il mattino l'ho subito come un fallimento non riuscivo a fare 5 metri tranquilla che questa moto non ne voleva sapere mi sentivo una cretina che doveva ricominciare tutto dall'inizio. Mi sentivo come se non avessi mai messo il sedere su una due ruote prima. Ho avuto una crisi ho iniziato a pensare che non ero in grado e tutto ? peggiorato finch? non mi sono fermata in lacrime. Devo ringraziare di cuore gli istruttori il boss e in particolare elleen che mi hanno preso da parte e mi hanno fatto tornare il sorriso e non abbandonare tutto!! Ho cercato di resettare il cervello e tornare a lezione con uno spirito diverso senza aspettative. Piano piano ho inziato a girare meglio poi Vincenzo mi ha fatto prendere una started pit probabilmente il salto dal crf alla pit ? stato un tantini affrettato! Ho cominciato a girare e fare gli esercizi come l'ultima volta che ero andata! Ho ripreso velocit? e confidenza e mi sentivo di nuovo a mio agio! Per me ? stata una giornata un po' no di quelle che proprio faticano a partire e dove ti rimane un po' l'amaro in bocca e pensi che forse avresti potuto fare molto molto meglio!! Sono comunque contenta perch? mi sono confrontata con le altre ragazze che hanno molta pi? esperienza di me! Abbiamo fatto nel pomeriggio anche il pistino insieme e mi sono divertita tantissimo sicuramente ho bisogno di imparare anche a condividere gli spazi con gli altri in pista non si va da soli! Abbiamo lavorato tanto anche sul mio lato destro che per me ? molto ostico soprattutto durante il pistino ? venuta fuori una discrepanza enerme tra quando giro a sinistra e quando giro a destra! Sono contenta di queste due giornate per la compagnia per il supporto che ho ricevuto e il bel gruppo che abbiamo creato! Un po' meno di me... in questi giorni dovr? riordinare anche un po' le idee nel mio cervello e accettare il fatto che in moto bisogna sudarsi ogni minimo centimentro!!!
                      Ho fatto anche la mia prima scivolata sul bagnato ahhahahh ecco cosa positiva ? che per la prima volta mi sono allenata sotto l'acqua la scivolata mi serviva vuol dire che inizio a cercare il limite e osare un po' di pi? di questo sono molto contenta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1241
                        Sei stata bravissima Miky!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1242
                          Originally posted by Ciammella View Post
                          Sei stata bravissima Miky!
                          Grazie tesoro potevo fare di meglio per fortuna ho rattoppato nel pomeriggio una mattinata pessima

                          Comment


                          • Font Size
                            #1243
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Grazie tesoro potevo fare di meglio per fortuna ho rattoppato nel pomeriggio una mattinata pessima
                            Semore che hai fatto un gradino in avanti(anche di pi? secondo me) ne devi essere fiera! BRAVA!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1244
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              Semore che hai fatto un gradino in avanti(anche di pi? secondo me) ne devi essere fiera! BRAVA!
                              ? quello che mi ha detto anche Luca a fine giornata di essere orgogliosa di essermela comunque cavata visto che mi hanno preso e buttato in mezzo a voi ahahahah io sono comunque contenta ogni cosa fa esperienza questo giro ho imparato anche a volare basso prossima volta si va con aspettative 0!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1245
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                ? quello che mi ha detto anche Luca a fine giornata di essere orgogliosa di essermela comunque cavata visto che mi hanno preso e buttato in mezzo a voi ahahahah io sono comunque contenta ogni cosa fa esperienza questo giro ho imparato anche a volare basso prossima volta si va con aspettative 0!!
                                Oh esatto pensa che l'importante ? il DIVERTIMENTO! zero aspettative, mente libera e divertimento... Se ti diverti i miglioramenti vengono da s?!

                                Mai demoralizzata ma positiva!
                                Se ti diverti farai passi da gigante, continua cosi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X