Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Miky sei molto fortunata ad avere questa opportunit? cosi seguita e curata da Davide.....sicuramente nell'imparare non correrai il pericolo non solo di cadere ma neppure di spezzarti anche solo un'unghia

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Semiramide View Post
      Miky sei molto fortunata ad avere questa opportunit? cosi seguita e curata da Davide.....sicuramente nell'imparare non correrai il pericolo non solo di cadere ma neppure di spezzarti anche solo un'unghia
      Sicuramente sar? sicura per? anche cadere insegna tanto...tipo a non farsi prendere dal panico o a come gestire, in certi momenti, la moto ? importante anche quello insomma...ovviamente senza farsi male

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Grande Miky!!!!! Ho letto il report tutto si un fiato!!! Dai, alla grande!!! Bravissima!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Brava Miky, ottimo inizio, lascia a casa le tue ansie la prossima volta e vedrai che ti diverti di pi? e sar? anche tutto pi? semplice!
          Grazie senza dubbio!! Adesso so cosa mi aspetta e dove vado non vedo l'ora di fare un altra lezione che andr? sicuramente meglio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by PanigalinoRed View Post
            azzz...e gi? pure sponsorizzata sul casco ......okkio che poi ti prende la scimmia ..
            Mi sa che il danno allora ? gi? fatto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by penelope.ottini View Post
              Bravissima Michy! Ormai ci stai dentro con tutte le scarpe... Ora parte la dipendenza hahah

              Scherzi a parte,ora che hai rotto il ghiaccio e smorzato un po' l'ansia della prima volta , sar? tutto pi? semplice...
              Eh si! So gi? cosa mi aspetta ho preso confidenza con tutti ho visto la scuola l'ambiente tranquillo sar? sicuramente diverso la prossima volta

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by siela View Post
                Brava Michela, lascia a casa l'ansia e avanti tutta
                Senza dubbio non vedo l'ora di tornare gi?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Va beh era in una scuola ? normale che ti guardino ...almeno loro valutano gli eventuali errori, lo si fa per correggere... ben diverso ? quando si ferma la gente sconosciuta a guardare perch? incuriosita da quello che fai ansie diverse

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                  Ma poi ero cos? concentrata che neanche mi accorgevo di chi c'era a guardare ad un certo punto ahahhaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by penelope.ottini View Post
                    Davvero! La gente quando sei in giro si ferma e aspetta anzi spera in un'errore "tuo" ... In genere stanno l? a guardare fino a che vado via... vogliono vedere se sono capace a partire .hahah
                    Ahahahah vabbe tanto si sa che gli altri son sempre meglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Tra un paio di settimane mi sa che si torna ad Orte a fare un recap e magari si inizia con frizione e marce...
                      Non vedo l'ora

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        Miky sei molto fortunata ad avere questa opportunit? cosi seguita e curata da Davide.....sicuramente nell'imparare non correrai il pericolo non solo di cadere ma neppure di spezzarti anche solo un'unghia
                        Dire che sono fortunata ? riduttivo... apprezzo tantissimo l'impegno di Davide nel curare ogni minimo dettaglio ? straordinario quello che riesce a fare! Ma non avevo dubbi che non mi avrebbe mandato al suicidio altrimenti non avrei mai detto si!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Sicuramente sar? sicura per? anche cadere insegna tanto...tipo a non farsi prendere dal panico o a come gestire, in certi momenti, la moto ? importante anche quello insomma...ovviamente senza farsi male

                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                          Infatti l'istruttore me l'ha detto!! "Dovrai anche cadere"

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Grande Miky!!!!! Ho letto il report tutto si un fiato!!! Dai, alla grande!!! Bravissima!!!!
                            Grazie mille

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post

                              E poi dicono 'va che brava, non si ? ammazzata!'
                              AHAHA sicuramente!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Siii ahaha i curiosoni...in pista poi controllano ogni tuo movimento

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                                Aspettano un tuo errore...sto stronzi .. hahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X