Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Vircos GP12 su misura - work in progress
Collapse
X
-
Visto le foto anche da indossata, davvero d'impatto, come giusto, molto bella e ben fatta sembra anche solo vedendola.Originally posted by elleen View PostVeramente tanto
Anche perch? davvero ha guardato i cm in ogni piccolo dettaglio.. Son rimasta cos? positivamente sorpresa!!
Non vedo l'ora di metterla!!
Comunque si, a forza di vedere foto di mito22 mi sono adeguata agli standard DDG
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
pensa che settimana scorsa ho rimesso la vecchia dainese che per me era "un guanto".Originally posted by Annie81 View Post
Visto le foto anche da indossata, davvero d'impatto, come giusto, molto bella e ben fatta sembra anche solo vedendola.

ecco. appena messa ho detto "mamma mia quanto ? scomoda!!!" davvero un acquisto di cui non farei pi? a meno!!
- Likes 2
Comment
-
Eh quando si prova il su misura ? quasi impossibile tornare indietro!Originally posted by elleen View Post
pensa che settimana scorsa ho rimesso la vecchia dainese che per me era "un guanto".
ecco. appena messa ho detto "mamma mia quanto ? scomoda!!!" davvero un acquisto di cui non farei pi? a meno!!
Comment
-
Eh ma credo ben... un su misura.... poi quando non si ? perfettamente in fit con le misure che danno le case.. ciao....Originally posted by elleen View Post
pensa che settimana scorsa ho rimesso la vecchia dainese che per me era "un guanto".
Hai preso una GRAN tuta...
- Likes 1
Comment
-
Ottimo. Fa sempre piacere non pentirsi ma gioire delle spese e scelte fatte, no?Originally posted by elleen View Post
- Likes 1
Comment
-
Eh immagino.... sicuramente avrai pensato.... ma che cartone rinforzato indossavo prima?Originally posted by elleen View Post
Comment
X

Comment