Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Vircos GP12 su misura - work in progress

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by elleen View Post



    elleen michelin power cup 2
    Eleen, quando la tiriamo fuori questa bellissima tuta con queste scritte daidegas fighissime?

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by ari_ado View Post

      Che spettacolo questa tuta
      Davvero bellissima. VERAMENTE VERAMENTE bella. Vistosa e racing.

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by elleen View Post
        Come avevo anticipato sul post in cui chiedevo consiglio, eccomi qua per raccontarvi un pochino com'? andata!
        Intanto, per fare la tuta su misura ho deciso di affidarmi a Vircos!

        Non ho altre esperienze in fatto di "tute su misura", ma devo ammettere che penso sia difficile immaginare un servizio pi? accurato di quello di Vircos: prima le misure solo con sottotuta, poi perfezionate indossando una tuta del medesimo modello ordinato e successivamente salendo in moto. E oltre ai cm di tuta, ovviamente tanti dettagli anche in merito alle protezioni (spalle, ginocchia, ecc.)!
        Ogni dettaglio viene davvero curato nei minimi particolari! Per un'ora mi son sentita un pilota provetto (anche se ? pi? che ovvio che io sia pi? che lontano dall'esserlo!! non penso ci sia la necessit? di scriverlo, ma a scanso di equivoci voglio che sappiate che sono cosciente della mia lentezza )

        Penso che anche solo questo angolo parli da s?! Quanto ? bello?


        Insomma... Mercoled? avevo appuntamento alle 11 e sono stati puntualissimi nell'accogliermi nell'area dedicata a questo servizio.
        Mi sono interfacciata con Iacopo Forte (Tecnico Commerciale), professionale e di carattere, un gran mix per sentirsi a proprio agio e certi del risultato!
        Ho avuto modo di conoscere anche Laura De Agnoi, Office Chief e Pattern Designer!
        Dato che avevo gi? disegnato la tuta utilizzando il simulatore del loro sito, siamo partiti con un po' di vantaggio.
        Questo il link https://vircos.it/tute-moto-su-misura/


        Essendo una donzella, le misure mi son state prese da una collaboratrice (apprezzo sempre queste delicatezze).

        Poi Iacopo mi ha dato una tuta e da l? ? stato un continuo cercare di togliere o aggiungere cm nei punti che lo richiedevano.
        --> Un dettaglio interessante del sottotuta ? che l'etichetta ? applicata sull'esterno (si nota nella foto qui sotto).


        Altro aspetto interessante ? che ti fanno indossare un casco per verificare la correttezza della posizione della gobba quando sei in carena (? l'unica foto col casco che ho!)




        La parte divertente ? stato provare la tuta sulla moto e piegare in tutta sicurezza!
        A dire la verit?, non mi aspettavo che la moto piegasse e quando mi ha tirato gi? ci son rimasta un attimo! figuriamoci se non facevo una delle mie solite figuracce...

        Ammetto anche che dopo 10 anni, ritrovarmi cosi in sella, mi ha fatto davvero battere il cuoricino chiss? cosa succeder? quando sar? davvero in pista...


        si vede che sono tinca come un paletto?


        Alla fine, fanno foto con la tuta indossata e anche in posa in moto.

        ?
        e poi gli ultimi dettagli per decidere patch e colori....
        ovviamente c'? stata una diatriba sul colore principale della mia tuta (rosa) che per? ? stata approvata da tutti tranne che da lui.. e cosi l'ho confermato.. quando indosser? la mia tuta sar? un evidenziatore in pista! e poi voglio essere sicura che in mezzo alla pista mi si noti e che non ci siano scuse, dato che il rientro sar? moooooolto lento

        Ovviamente le patch daidegas saranno dappertutto!!




        Che dire, l'emozione ? stata tanta e ora non ho pi? scuse per rientrare!

        Anche se i ragazzi di Vircos non seguono, i complimenti se li meritano davvero tutti!
        Grazie anche a mito22 per l'aggancio con l'azienda, spero di rendere positivamente la pubblicit?, indossando anche io una tuta brandizzata DDG
        cercher? di puntare sul sorriso e non sulle prestazioni ovviamente
        Davvero che ottima esperienza che ci stai raccontando, ti ringrazio!
        È da tanto che volevo conoscere un po piu accuratamente la sezione delle tutte da pista su misura.
        A me il mi babbo me ne regalo una (bellissima) ma la taglia è una 48...io porto una 40 🤣

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Ilenia View Post

          Davvero che ottima esperienza che ci stai raccontando, ti ringrazio!
          È da tanto che volevo conoscere un po piu accuratamente la sezione delle tutte da pista su misura.
          A me il mi babbo me ne regalo una (bellissima) ma la taglia è una 48...io porto una 40 🤣
          Ottimo.... di secondo nome fai oscar?

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by mito22 View Post

            Ottimo.... di secondo nome fai oscar?

            Lady Oscar sono proprio io 🤣🤣🤣🤣🤣

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by viper16 View Post

              Che bella...!!! Dal vivo spiccher? ancora di pi?.
              Molto molto bella! E' anche bella l'esperienza di essere seguiti così attentamente....Si vede la professionalità!!

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by elleen View Post
                e invece la bad news ? diventata una good news... e mi hanno spammato un po' di foto!!!
                iniziamo con queste:






                tutto questo rosa mi emoziona!!
                Ma quanto bel rosaaaa!!! Che figataaaa

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by Ilenia View Post

                  Lady Oscar sono proprio io 🤣🤣🤣🤣🤣
                  Ah ah.... tuo ragazzo si chiama MARIO ANTONIETTO? Scherzo fine ot!

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by gio_k36 View Post

                    Molto molto bella! E' anche bella l'esperienza di essere seguiti così attentamente....Si vede la professionalità!!
                    yes... molto professionali.. specialmente (per quel che ho visto io) a prendere le misure..

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by elleen View Post
                      Ed ecco qua anche la foto con Laura De Agnoi e Michela!

                      Bella bella bella vera!!! Il tuo sorriso la dice lunga!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by gio_k36 View Post

                        Ma quanto bel rosaaaa!!! Che figataaaa
                        Ebbè.. le tute van viste... tutti con la tuta nera e bianca e un pò di fucsia o di arancio fluo.. eddai!

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by gio_k36 View Post

                          Bella bella bella vera!!! Il tuo sorriso la dice lunga!!
                          Con la mascherina? BASTA ANTIDEPRESSIVI e GRAPPA Giorgia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by mito22 View Post

                            yes... molto professionali.. specialmente (per quel che ho visto io) a prendere le misure..
                            Infatti! Anche l'accortezza che hanno nel scegliere una donna per prendere le misure, non è così scontato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Con la mascherina? BASTA ANTIDEPRESSIVI e GRAPPA Giorgia!
                              No grappa non ne bevo, solo vino e birra ahahahaha



                              avevo visto questa! ma ho risposto alla foto sbagliata ahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by gio_k36 View Post

                                No grappa non ne bevo, solo vino e birra ahahahaha



                                avevo visto questa! ma ho risposto alla foto sbagliata ahahah

                                Ah ecco.. ah,ah.. cmq. si anche con la mascherina si poteva abbastanza intuire il sorriso!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X